‘Amici’ Javier Rojas e lo scatto bollente che infiamma i social

‘Amici’ Javier Rojas e lo scatto bollente che infiamma i social

E’ ormai un anno che il mondo è stato sconvolto dalla Pandemia del Coronavirus. A farne maggiormente le spese è stato il mondo dello spettacolo, a partire dagli artisti che non possono più esibirsi dal vivo nei concerti e teatri, a partire dalla riduzione dei programmi tv e produzioni cinematografiche con la conseguente disoccupazione di coloro che lavorano dietro le quinte.

Anche il mondo della danza si è fermato e molti danzatori si sono reinventati una nuova professione. A tal proposito vogliamo occuparci di un ballerino molto amato dalle donne, che ha vinto la categoria danza ad “Amici 19″: il cubano Javier Rojas. L’ex allievo, oltre a fare video delle sue performance di ballerino per i fan, ha anche deciso di posare come modello per uno studio fotografico con sede oltreoceano in foto sensuali che piaceranno a chi ne ammira, oltre al talento, anche la bellezza:

Eh si, Javier ha regalato, per la Festa delle Donne, uno scatto molto sexi! Che dite, la sua carriera di modello è pronta a decollare?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento