Archivio tag: Amici 21 anticipazioni

Amici 21, sorpresa sui giudici del serale

Amici 21, sorpresa sui giudici del serale

Il serale di Amici 21 è alle porte e tutti erano curiosi di scoprire i tre giudici del serale.

Dopo vari rumors stamattina è arrivata la conferma su chi saranno proprio da Davide Maggio che nel suo sito ha riportato testuali parole:

Vi confermiamo ciò che ha anticipato Giuseppe Candela su Dagospia: saranno nuovamente Emanuele FilibertoStash dei The Kolors e Stefano De Martino a giudicare le prove di Amici 21.

Nessuna novità, dunque, rispetto al passato, dove proprio tra le figure dei giudici la De Filippi era solita apportare significative modifiche.

L’anno scorso è stata un’edizione da Record, infatti Maria De Filippi dopo tanti anni è riuscita a raggiungere share altissimi e riconfermando la stessa giuria, otterrà gli stessi risultati? 

Ora c’è un nodo da sciogliere, quello di scoprire come saranno divise le squadre, grazie ad alcuni rumors (Anticipazioni Amici 21: ecco come saranno formate le squadre del serale) si sa che le squadre saranno divise in questo modo:

  • Alessandra Celentano e Rudy Zerbi
  • Lorella Cuccarini e Veronica Peparini
  • Raimondo Todaro  e Anna Pettinelli.

Molto probabilmente nella puntata di oggi lo scopriremo, cosa pensate della scelta dei giudici?

L’anno scorso vi sono piaciuti? Avrà fatto bene la De Filippi a riconfermarli?

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 21: maglie negate e maglie date

Anticipazioni Amici 21: maglie negate e maglie date

Oggi si è registrata la nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda domani. Ecco cos’è successo:

Pennino di nuovo ospite giudica la gara di canto tecnico sulla canzone “Una vita in vacanza2 dei cantanti di oggi:

  • 1 LDA, AISHA, LUIGI
  • 2 ALBE
  • 3 CALMA
  • 4 GIO MONTANA

Crytical assente.

Il Volo giudicano l’altra gara di canto:

  1. Aisha
  2. Lda
  3. Luigi
  4. Albe
  5. Gio Montana
  6. Calma

Rudy non vuole assegnare la maglia nemmeno questa settimana a Lda e Luigi, però essendo il compleanno di Luigi Rudy gli fa cantare Tondo.

Gara anche per i ballerini:

  1. Serena, John Erick
  2. Leonardo
  3. Christian
  4. Alice
  5. Nunzio

Christian criticato sia dalla Celentano che dalla Peparini, non lo trovano forte nemmeno sul suo stile pertanto non vogliono che vada al serale. Lite tra la Celentano e Nunzio. La prof dice che solo Serena dei ballerini di Raimondo deve andare al serale, Raimondo non è d’accordo ma dà la maglia a Serena dicendo che su Christian si esprimerà la prossima settimana.

Ottengono la maglia del serale: Serena, Albe, Aisha e John Erik

Il cantante dei One Republic ha proposto una nuova canzone e deciderà con chi duettare dei cantanti.

La prova Tim è stata vinta da Aisha

La prova Oreo è stata vinta da Albe

La prossima settimana sarà l’ultima registrazione prima del serale.

Curiosità: c’è stato un blackout totale e hanno interrotto la registrazione per circa 15 minuti

Coloro che sono al serale non si sono esibiti tranne Michele.

La speaker di Radiozeta ha detto che continuerà a mandare in rotazione gli inediti di Luigi, Albe, Lda e Gio Montana e si potrà ancora votare il preferito.

Leggi anche...

Amici 21, storia galeotta: svelata l’identità del direttore artistico del serale

Amici 21, storia galeotta: svelata l’identità del direttore artistico del serale

Il serale di Amici 21 inizierà Sabato 19 Marzo e domani andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano dove si saprà chi dei ragazzi rimasti andrà al serale, se volete scoprirlo prima qui trovate le anticipazioni della puntata registrata Giovedi (Anticipazioni Amici 21: gare di canto e ballo e maglie del serale a…) e qui come sono state suddivise le squadre (Anticipazioni Amici 21: ecco come saranno formate le squadre del serale)

Molti sono curiosi di sapere chi è stato il direttore artistico del serale, già tempo fa il diretto interessato mise una storia in cui svelava l’arcano e l’ufficialità è arrivata Giovedi scorso quando lo hanno presentato in puntata con il suo fido assistente:

Stephane Jarny poche ore fa ha messo nelle sue storie una foto dall’aeroporto di Fiumicino ed ha scritto “amici arrivo” facendo capire che é stato confermato nel ruolo di direttore artistico, dopo l’esperienza dell’anno scorso in cui aveva aveva avuto l’arduo compito di sostituire un “gigante” come Giuliano Peparini, conquistando tutti con le sue coreografie.

Stephane è un coreografo francese ed ha curato molti spettacoli per teatri e trasmissioni TV, come “Il Cantante Mascherato” e “The Voice” in Francia; l’anno scorso il suo assistente era stato Cristian Lo Presti, che aveva partecipato ad Amici 14 e molto probabilmente lo rivedremo al suo fianco.

A voi l’anno scorso sono piaciute le sue coreografie?

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 21: Assegnate le prime maglie per il serale e un nuovo banco

Anticipazioni Amici 21: Assegnate le prime maglie per il serale e un nuovo banco

Oggi si è registrata una la puntata di Amici 21 che andrà in onda domani su canale 5. Ecco cos’è successo:

ospiti tutti gli ex che hanno partecipato a Sanremo: Aka7even, Sangiovanni, Irama ed Emma che è stata la giudice della gara di  cover dei cantanti.

Grazie ad “Amici News” ecco le anticipazioni della puntata che vedremo domani:

Ecco la classifica di Emma:

Sissi 9,5
Aisha 8,5
Calma 8+
Crytical 8
Lda 7,5
Albe 7,5
Alex e Luigi ultimi con 7

Alex e Luigi vengono salvati dai loro professori

La Pettinelli dice che se albe è ultimo esce ma non lo è, è penultimo e il suo voto è 7 e mezzo

Allora Luigi dopo che è arrivato ultimo è andato davanti a Rudy che voleva sentirlo cantare prima di ridargli la maglia al contrario di Anna e Lorella che hanno ridato subito le maglie ad Alex e Crytical quando sono arrivati ultimi senza sentirli cantare, Maria quindi ha proposto di fargli fare il nuovo inedito scritto da Nigiotti che tratta di un ragazzo in carne ma in maniera ironico infatti nella canzone si prende in giro da solo e si ironizza da solo per far capire che bisogna fregarsene del giudizio sul fisico la dato che Luigi è molto magro lo hanno “travestito” (è uscito Lda con lui ad aiutarsi a cambiare) e si è messo il pancione.

Classifica ballo sulla versatilità (classico e hip hop) giudicata da Marcello Sacchetta che dice di essere rimasto colpito da Carola che è arrivata prima in classifica

Ecco la classifica completa:

Carola
Serena e Dario ( pari merito )
Christian
Alice

A Raimondo viene data la possibilità di scegliere se dare il banco a Nunzio scelto all’inizio insieme a Mattia, Nunzio balla poi si scusa per le cose dette sul web su di lui e ottiene il banco anche se non entra subito con il gruppo dei ragazzi per una questione di COVID

Classifica giudicata da Beppe Vessicchio su complici di Nigiotti,

primo: Calma, secondo Alex, terza Aisha , quarto Lda, quinto Luigi, sesto Albe, ultimo Crytical.

Oggi sono state assegnate le prime maglie per il serale, i primi ragazzi che sono passati sono Dario, Sissi, Alex e Michele.

La produzione ha dato la possibilità ai professori di vedere con le classifiche sommate e i primi erano Dario nel ballo e Sissi nel canto che vanno al serale.

Alice arriva ultima nella gara di ballo giudicata da Marcello ma viene salvata da Veronica.

Alex va al serale dopo la classifica di Vessicchio dove Sissi non partecipa perché già al serale e quindi è primo nel complesso delle classifiche e Lorella lo manda al serale.

Da oggi i professori hanno diritto di mandare al serale direttamente anche dopo un esibizione normale come ha fatto la Celentano per Michele che ha ballato una variazione di classico.

Carola ha vinto la prova Tim

Alex vince la prova OREO e anche RADIO ZETA, il suo pezzo passerà per RTL

 

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 21, altro cantante lascia la scuola e arrivano le maglie del serale

Anticipazioni Amici 21, altro cantante lascia la scuola e arrivano le maglie del serale

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21. Ospiti Franco 126 e Gerry Scotti che deve fare la sua classifica sul brano che i ragazzi hanno preparato per oggi. Alla fine commenta dicendo che la classe di canto di quest’anno gli sembra anche migliore di quella dello scorso.

La classifica:

  1. LDA
  2. Sissi – Crytical ha cantato Aquiloni di Mike Bird
  3. Alex – Calma
  4. Luigi
  5. Aisha – Albe
  6. Rea

In settimana è stata fatta una classifica da Pippo Baudo e l’ultima è risultata Rea.

Poi ha fatto la classifica Linus è ultimo è stato Crytical.

Infine l’hanno fatta i ragazzi ed è risultato ultimo Albe.

La classifica finale stilata dalla media di tutte quelle redatte fino ad oggi determina l’eliminazione dalla scuola di Rea. A volerlo è Rudy stesso. I ragazzi erano distrutti soprattutto Sissi. Maria ha cercato di incoraggiarla dicendole che è giovane e avrà tutta la vita per prendersi la sua rivincita come accaduto ad Ultimo che era stato scartato ai casting.

Alex fa la comparata contro Calma voluta da Zerbi e a vincere è Calma. Nessun provvedimento eliminatorio. Rudy fa la morale ad Alex e gli dice che le parole fanno male pertanto tocca stare attenti a quando si parla e allora è intervenuta la Cuccarini dicendogli che sull’argomento non è affatto libero di parola.

Sono stati presentati 9 ballerini di latino scelti dalla Celentano che poi sono stati divisi in due gruppi. Hanno dovuto improvvisare su due canzoni diverse e Mattia è stato fatto scendere davanti per godersi lo spettacolo in prima fila (volere sempre della prof). La Celentano ha deciso di tenere Danilo e Mario nel secondo. Mattia ancora non può ballare per l’infortunio e lei vorrebbe farlo andare via subito, ma Raimondo si impone dicendo che finchè il medico non si pronuncerà con un esito negativo lui rimarrà nella Scuola e gli ha fatto indossare la maglia del serale. Inoltre se anche dovesse uscire non vorrà un altro ballerino di latino. C’è stato anche un momento sfottò tra Danilo e Mattia. Il primo ha detto al pugliese di averlo battuto per ben 6 volte alle regionali, al che Mattia ha risposto che però ai mondiali ha vinto lui.

Anche oggi sono presenti 5 radio. Tre trasmetteranno ‘Partirò da zero’ di Luigi mentre Albe lo passeranno 4. La Pettinelli fa il verso a Zerbi e si prende così la sua rivincita.

Christian vince sia il premio Oreo che Tim.

Finalmente Carola torna a ballare e le viene anche dedicato un video dal titolo “Il fantastico mondo di Carola”. Nella prima parte si vede che lei che tocca il braccio a tutti quelli con cui parla. Nel secondo i suoi strani sguardi anche mentre Sissy e Dario si baciano.

Sia Cosmary (che prende 5,5 dalla Celentano) che Albe riprendono la maglia.

A tutti gli allievi viene data la maglia del serale che dovranno difendere settimana dopo settimana.

Leggi anche...

Amici 21, Altra coppia in arrivo e altro fidanzamento rotto

‘Amici 21’ Altra coppia in arrivo e altro fidanzamento rotto

Domenica si è registrata una nuova puntata di Amici 21 (tutte le anticipazioni QUI) e si è messo di nuovo in risalto l’interesse di Alex verso la new entry Cosmary.

Peccato che tutti sapevamo che lui fosse fidanzato, ed infatti i più attenti hanno subito notato che nella notte la (ex?) fidanzata lo ha defollowato sui social ed ha tolto tutte le storie che aveva in evidenza con lui.

Ecco quindi un’altra ‘coppietta’ che forse si formerà e un altro allievo che entrato nel talent si lascia con la ragazza che aveva prima di entrare. Sta diventando un clichè ormai…non credete anche voi?

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 21: due sfide a porte chiuse. Perchè?

Anticipazioni Amici 21: due sfide a porte chiuse. Perchè?

Ieri hanno registrato una nuova puntata di Amici 21 che vi abbiamo dettagliato QUI.

Quello che però non sapevamo e che ci hanno rivelato gli amici della pagina ‘Amici news’ è che la sfida di Nicol si è svolta a porte chiuse.

Un’altra cosa che hanno fatto e far esibire il nuovo ballerino Cristiano sempre senza pubblico, non è chiaro se è stata una semplice esibizione o la sfida che doveva fare perchè arrivato ultimo nella classifica di Marcello.

Come mai i due non hanno fatto il tutto con il pubblico presente? Saranno ancora nella Scuola? Lo scopriremo solamente la prossima settimana, dopo che la puntata registrata andrà in onda domenica prossima.

Che pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 21 del 2/12/2021: Due sfide perse e uno sostituito

Anticipazioni Amici 21 del 2/12/2021: Due sfide perse e uno sostituito… in aggiornamento

Oggi si è registrata la puntata di Amici 21 che vedremo Domenica 5 Dicembre, ospite della puntata Giordana che ha presentato il suo nuovo singolo e Christian De Sica che ha giudicato i cantanti.

Ad inizio puntata c’è stata la sfida tra la Cuccarini e la Celentano e la De Filippi ha fatto vincere la Celentano

Per quanto riguarda le sfide Alex e Carola anno vinto la sfida invece Virginia e Tommaso hanno perso e hanno dovuto lasciare la scuola.

Fanno per prima la sfida di Tommaso contro il rapper Kritical voluto da Anna Pettinelli, giudice di gara uno speaker di una radio (non ricorda i nome) entrambi cantano i loro inediti ma come detto prima Tommaso perde e tra le lacrime degli amici deve lasciare la scuola.

Dopo c’è la sfida di Carola contro Marianna e a giudicare é Garrison, Carola vince la sfida ballando una variazione.

Guido invece ha dovuto lasciare la scuola perchè Alessandra Celentano l’ha sostituito con Cristiano ed è uscito dalla scuola tra le lacrime dei suoi compagni.

La gara dei cantanti giudicata da De Sica è stata vinta da Sissi ultime Rea e Nicol che vanno in sfida.

Questa gara aveva un tema “Una canzone per te” e ogni ragazzo doveva dedicare a qualcuno la canzone tranne Aisha che l’ha dedicata a se stessa e mentre cantava si sono esibite Elena D’Amario, Francesca Tocca e Giulia Pauselli.

Luigi canta Father and son e la dedica al padre. Sissi ha cantato Bohemian Rhapsody e il pubblico ha gradito molto la sua esibizione, Albe invece ha cantato E yo mamma di Coez e l’ha dedicata alla mamma. 

Rea ha cantato una canzone per i suoi genitori invece Elena ha dedicato alla sorella il diario degli errori di Michele Bravi.

LDA ha dedicato l’emozione non ha voce alla sua Napoli, scrivendo delle barre sulla sua città.

Nicol ha dedicato a suo fratello “Una Canzone per te” il nuovo entrato Kritical ha cantato un freestyle sulla famiglia

Ecco la classifica:

1.Sissi 9
1. Lda 9
1. Il rapper nuovo che si chiama krytical 9
2. Aisha 8
2. Elena 8
3. Albe 7+
4. Luigi 7
5. Nicole 6.5
6. Rea 6.5

Alex non ha partecipato alla gara perchè ha fatto la sfida dopo che naturalmente ha vinto.

Christian, ha ballato un pezzo di modern indossando una maglia da calcio con il numero 10, la Celentano l’ha criticato dicendo addirittura che deve fare il calciatore.

Dopo ha ballato Serena su una coreografia di Andreas Muller e la Celentano dice che in questo stile è brava e deve migliorarlo.

Dopo c’è la sfida di Virginia con Cosmary che balla sui tacchi, Virginia invece una coreografia di contemporaneo. Garrison che giudica la sfida fa vincere la sfidante dicendo che vorrebbe fare una coreografia per lei, la Celentano e la Peparini non sono d’accordo con il suo giudizio,

Ad un certo punto hanno mandato in onda il filmato di Malibù di SanGiovanni perchè è la canzone più ascoltata di Spotify nel 2021 e hanno consegnato il disco d’oro a Lda per la canzone Quello che fa male e lui si è commosso, la Pettinelli ha detto che è contenta per lui.

Mattia ha riavuto la maglia perchè finalmente è riuscito a fare i tre giri come richiesto da Raimondo Todaro

Prova Oreo è stata vinta da Lda invece quella Tim da Dario

 

In aggiornamento

Leggi anche...

‘Anticipazioni Amici 21’: due sfide perse e tre nuovi allievi

‘Anticipazioni Amici 21’: due sfide perse e tre nuovi allievi

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 e l’ospite era Tancredi ed è successo:

Andrea ha perso la sua sfida ed è entrata Elena.

Simone ha perso la sua sfida ed è entrata una ragazza al suo posto. E’ stata Lorella a metterlo in sfida, mentre Rudy gli aveva ridato la maglia.

Carola ha vinto la sua sfida.

Ospite l’attrice Giulia Michelin che fa la classifica degli inediti dei cantanti:

  1. Nicol-Luigi-Sissi
  2. Albe
  3. LDA
  4. Rea
  5. Alex
  6. Tommaso

Tommaso e Alex faranno la sfida prossima settimana.

Prova Oreo vinta da Lda.

C’è stata una gara di ballo di bachata tra Cuccarini e Celentano. Hanno dimostrato Raimondo Todaro e Francesca Tocca ed a giudicare è stata proprio quest’ultima. Le due prof hanno ballato entrambe con Todaro. La vincitrice si saprà la prossima settimana quando a giudicare sarà Maria stessa.

Prova Tim vinta da Serena.

La Celentano ha fatto entrare una nuova ballerina di nome Virginia che Raimondo e Veronica non hanno apprezzato. Lei ha posto tre condizioni: farla sostituire con Guido, farla entrare con una sfida contro Christian o darle direttamente il banco. Hanno dovuto votare tutti i prof ed alla fine le han dato il banco.

Serena e Carola hanno ballato un passo a due insieme.

Momento bigliettini palloncino: su Alex hanno sentenziato che è costruito, si studia cosa dire e fare, Lda invece lo ha molto difeso.

A Sissy han detto che deve fare pace con sè stessa.

Pettinelli di nuovo contro LDA che ricanta il brano a cui lei aveva dato prima 0 e poi 4 ma senza barre. Lei non vuole dargli un voto nemmeno oggi, vuole però parlargli a 4 occhi e Rudy glielo vieta dicendo che se lo farà gli toglierà la maglia.

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 21: sfide vinte e ultimi posti traballanti

Anticipazioni Amici 21: sfide vinte e ultimi posti traballanti

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21. Ospiti 

Alex ha vinto la sfida.

Dario ha vinto la sfida.

Tommaso ha vinto la sfida perchè il giudice si è emozionato di più con la sua performance, ma Rudy vorrebbe la sua sfidante nella scuola (non ha apprezzato l’esibizione di Simone al quale ha dato 1 e gli piacerebbe venisse sostituito con lei).

Nicol ha vinto la sfida.

Non c’è stata una classifica di canto grazie ad un ospite ma grazie ai prof.

  1. Luigi (Pettinelli piacevolmente sorpresa e Rudy le ha fatto una pernacchia metaforicamente parlando).
  2. Sissi
  3. Alex
  4. Rea
  5. Albe

Ultimi posti di LDA (causa 0 della Pettinelli per la canzone scelta da Rudy), Simone e la new entry Andrea (che per l’emozione ha tentato di iniziare a cantare per ben tre volte prima di riuscire a fare l’esibizione intera).

La Pettinelli ha puntato di nuovo LDA e l’ha mandato direttamente in sfida per la prossima settimana, ma Albe si vorrebbe sostituire a LDA, gli faranno sapere in settimana.

Dario e Serena hanno fatto il passo a due voluto dalla Celentano e si sono trovati in difficoltà per le prese. Ovviamente c’è stata una lunga discussione tra i prof.

La sfida Oreo è stata vinta da Carola.

Il premio Tim è stato vinto da Mattia.

Anche oggi c’è stato il gioco dei palloncini e i complimenti sono andati tutti ai prof e ad Elena professionista (Christian le ha dedicato una frase molto carina). In particolare la Cuccarini ha mandato un messaggio a Todaro che ha invidiato la Celentano la scorsa settimana per la bachata fatta e così Raimondo prende Lorella e balla con lei una spettacolare rumba.

Guido ha ricevuto per la prima volta i complimenti di Todaro che gli ha detto che la gara di ballo che aveva giudicato Garrison tra tutti i ballerini della Scuola doveva vincerla lui.

In pratica Simone è con un piede fuori la porta. Se riuscirà a vincere la sfida contro Elena non sarà automaticamente ancora nella Scuola perchè comunque Rudy vuole mettere in discussione la sua maglia.

Leggi anche...