Anticipazioni Amici 21 del 2/12/2021: Due sfide perse e uno sostituito

Anticipazioni Amici 21 del 2/12/2021: Due sfide perse e uno sostituito… in aggiornamento

Oggi si è registrata la puntata di Amici 21 che vedremo Domenica 5 Dicembre, ospite della puntata Giordana che ha presentato il suo nuovo singolo e Christian De Sica che ha giudicato i cantanti.

Ad inizio puntata c’è stata la sfida tra la Cuccarini e la Celentano e la De Filippi ha fatto vincere la Celentano

Per quanto riguarda le sfide Alex e Carola anno vinto la sfida invece Virginia e Tommaso hanno perso e hanno dovuto lasciare la scuola.

Fanno per prima la sfida di Tommaso contro il rapper Kritical voluto da Anna Pettinelli, giudice di gara uno speaker di una radio (non ricorda i nome) entrambi cantano i loro inediti ma come detto prima Tommaso perde e tra le lacrime degli amici deve lasciare la scuola.

Dopo c’è la sfida di Carola contro Marianna e a giudicare é Garrison, Carola vince la sfida ballando una variazione.

Guido invece ha dovuto lasciare la scuola perchè Alessandra Celentano l’ha sostituito con Cristiano ed è uscito dalla scuola tra le lacrime dei suoi compagni.

La gara dei cantanti giudicata da De Sica è stata vinta da Sissi ultime Rea e Nicol che vanno in sfida.

Questa gara aveva un tema “Una canzone per te” e ogni ragazzo doveva dedicare a qualcuno la canzone tranne Aisha che l’ha dedicata a se stessa e mentre cantava si sono esibite Elena D’Amario, Francesca Tocca e Giulia Pauselli.

Luigi canta Father and son e la dedica al padre. Sissi ha cantato Bohemian Rhapsody e il pubblico ha gradito molto la sua esibizione, Albe invece ha cantato E yo mamma di Coez e l’ha dedicata alla mamma. 

Rea ha cantato una canzone per i suoi genitori invece Elena ha dedicato alla sorella il diario degli errori di Michele Bravi.

LDA ha dedicato l’emozione non ha voce alla sua Napoli, scrivendo delle barre sulla sua città.

Nicol ha dedicato a suo fratello “Una Canzone per te” il nuovo entrato Kritical ha cantato un freestyle sulla famiglia

Ecco la classifica:

1.Sissi 9
1. Lda 9
1. Il rapper nuovo che si chiama krytical 9
2. Aisha 8
2. Elena 8
3. Albe 7+
4. Luigi 7
5. Nicole 6.5
6. Rea 6.5

Alex non ha partecipato alla gara perchè ha fatto la sfida dopo che naturalmente ha vinto.

Christian, ha ballato un pezzo di modern indossando una maglia da calcio con il numero 10, la Celentano l’ha criticato dicendo addirittura che deve fare il calciatore.

Dopo ha ballato Serena su una coreografia di Andreas Muller e la Celentano dice che in questo stile è brava e deve migliorarlo.

Dopo c’è la sfida di Virginia con Cosmary che balla sui tacchi, Virginia invece una coreografia di contemporaneo. Garrison che giudica la sfida fa vincere la sfidante dicendo che vorrebbe fare una coreografia per lei, la Celentano e la Peparini non sono d’accordo con il suo giudizio,

Ad un certo punto hanno mandato in onda il filmato di Malibù di SanGiovanni perchè è la canzone più ascoltata di Spotify nel 2021 e hanno consegnato il disco d’oro a Lda per la canzone Quello che fa male e lui si è commosso, la Pettinelli ha detto che è contenta per lui.

Mattia ha riavuto la maglia perchè finalmente è riuscito a fare i tre giri come richiesto da Raimondo Todaro

Prova Oreo è stata vinta da Lda invece quella Tim da Dario

 

In aggiornamento

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 02/12/2021 19:57

    Non voglio essere volgare ma che anticipazioni pessime sta puntata meglio cancellarla dall’esistenza VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO 

  2. camiil 02/12/2021 20:00

    Oh mio dio. :O 

  3. effeil 02/12/2021 20:03

    Va beh,che Guido uscisse un po’ era prevedibile. Virginia durata quanto un battito di ali…Penso e soprattutto spero che questo ballerino Cristiano sia finalmente la perfetta tipologia di ballerino della Celentano quindi il ballerino classico che si farà apprezzare da tutti quelli che un minimo capiscono di danza per le sue qualità al serale,almeno spero davvero che questa sia la volta buona che la Celentano abbia alzato decisamente il livello danzereccio. Va beh,Carola andrà avanti fino al serale perché piace il personaggio agli autori e anche fuori quindi resta intoccabile…Continueranno a propinarle sfide farsa con fini “didattici” e per visibilità.

  4. sara1990il 02/12/2021 20:15

    ma questa Virginia , appena arrivata ed è già stata messa in sfida? ma da chi?

    le regole vanno e vengono come sempre…..ma d’altronde quest’anno lo spettacolo lo fanno gli insegnanti e i ragazzi sono il contorno

    sto iniziando  a sviluppare una antipatia verso LDA….non me ne frega niente se si rimetterà insieme ad Elena, quando voglio vedere U&D mi sintonizzo il pomeriggio su canale 5. Nel pomeridiano di Amici gradirei vedere gli alunni che si preparano e non i siparietti rosa , di questi non me ne importa una cippa lippa

  5. emerenzianail 02/12/2021 20:17

    Si era capito che Guido sarebbe stato silurato. Dall’esatto momento in cui ha palesato la sua insofferenza alle dinamiche televisive.
    Carola ovviamente ha già il serale in tasca grazie a quelle stesse dinamiche televisive. Non so se avete visto la gara di ballo nel daytime di oggi, ma definire la sua una prova imbarazzante sarebbe poco. Sembrava una velina.
    Virginia era questo fenomeno che addirittura viene battuta da un’altra alla prima sfida? Accipicchia.
    Tommaso finalmente via. Adesso manca solo Nicol, anche se temo per Rea.

  6. binauralil 02/12/2021 20:44

    Ma come Virginia già fuori? Piaceva a tutti, va subito in sfida e la perde pure? Mah… Come minimo chi l’ha battuta deve essere un fenomeno stratosferico… Sarà che Virginia non ha inciuciato subito con qualcuno e allora l’avranno fatta secca per quello :P . Condivido l’insofferenza per LDA…basta!
    Le gare di ballo che fanno nei pomeridiani ultimamente non hanno senso: i ragazzi si sono presentati come ballerini non come coreografi.

  7. Yuna Kimil 02/12/2021 21:02

    Ma poi Virginia ha perso da Cosmary Fasanelli che era nel corpo di ballo di ‘Quelli che…’, programma che chiude stasera (o è registrato, o stasera le ballerine non si vedranno, si deduce).
    Quindi l’hanno chiamata per direttissima. 

    Comunque è lei (nel 2018):

    wittytv.it/amici/secondo-step-cosmary/

  8. Eidosil 02/12/2021 21:05

    Il commento è in attesa di moderazione.

    Ma in particolare quest’anno di preciso di cosa si fanno prof e produzione? Gente che entra e poi esce subito dopo senza un perché, sfide a casaccio, sostituzioni su gente in cui in teoria dovrebbero puntare (Guido, Andrea e Simone, ecc…)

    Guido ha palesemente pagato per le frasi dette settimane fa, hanno fatto passare giusto quel poco di tempo per non destare troppi sospetti.  

    Quest’anno si attaccano a tutto tranne che alle capacità, che ci siano o meno, essendo una scuola -in teoria- starebbe a loro farli emergere. 

    Trovo poi le gare dei cantanti quanti di più inutile e noioso. Quasi un’oretta a sentire una canzone dietro l’altra, e il ballo relegato alle gare solo nei pomeridiani durante la settimana. Preferirei spezzassero tra canto e ballo.

  9. pitylacapessail 02/12/2021 21:08

    Per chi non ha visto il daytime Virginia è stata messa in sfida ne daytime di oggi in cui hanno giudicato i ballerini professionisti e hanno mandato in sfida Carola, Guido e Virginia e come avete letto Guido è stato sostituito

  10. ale1508il 02/12/2021 22:13

    Che senso ha fare entrare nuovi allievi se poi li eliminano una o due settimane dopo.
    Rea ultima in classifica non si può vedere FACEPALM
    Cosmary pare che si era presentata già ad Amici 18

  11. Adelaideil 02/12/2021 22:28

    Assurda l’uscita di Virginia. Appena entrata, bravissima oggettivamente e già uscita dopo una settimana. Ma che insensatezza è? Devono finirla con questa presa per i fondelli ad alcuni ragazzi, come Andrea, Virginia e prima la ragazza che c’era anche lo scorso anno voluta da Arisa di cui non mi ricordo il nome.
    Capisco creare dinamiche, ma 4 sfide a settimana + sostituzione mi sembra davvero troppo.

  12. ale1508il 02/12/2021 22:36

    Adelaide la ragazza voluta da Arisa era Elisabetta

  13. eli78il 03/12/2021 10:19

    Avevo intuito che Virginia sarebbe stata una meteora quando hanno mandato in onda l’ingresso in casetta delle altre due mentre lei… non pervenuta. Comincio a pensare che quest’anno vincerà Lda

  14. marluil 03/12/2021 10:38

    Mamma mia. Vogliono essere oramai un reality con parvenza di talent ad uso e costume di dodicenni che spammano e strimingano :O :O :O fino alla fine dell’edizione e poi nuovi “idoli” l’anno successivo. Contenti loro. La Cosmary e’ un misto tra una velina e una miss…perfetta per le coreografie del Guore di garrison . Era nel corpo di ballo di battiti quest’estate con Stanzani. Guido e’ stato sostituito, perche’per perdere una sfida dovevano chiamare un Paulin…ma avevano calcetto. Il nuovo, belloccio, gia’ ai casting lo scorso anno, e’ molto televisivo, ma dai video in giro non questo fenomeno. Auguro a Guido una carriera brillante, lontanissimo dai meccanismi mariani. Dove conta quanto stai simpatico e che storielle ti crei.  Ah, massimo rispetto per la salute di tutti, ma nelle 20 edizioni precedenti, ballerini acciaccati, sono stati accompagnati alla porta per molto meno.

  15. emerenzianail 03/12/2021 10:55

    Mi dispiace perché non mi dispiace lei come ballerina, checché se ne dica, ma continuo a pensare che insistere con Serena nonostante i continui infortuni sia pericoloso per lei. Come fa ad affrontare il serale conciata in quel modo? Boh.

  16. Gabbardil 03/12/2021 12:24

    Sinceramente la più grande delusione a questo giro è la Celentano che evidentemente sacrifica un talento perché in fondo ama le dinamiche televisive= stipendio alto. Effettivamente affermare che non puoi eseguire una variazione di classico da freddo è un concetto troppo sensato per Amici. Sua chiaro meglio per lui: sono sicuro che riuscirà ad entrare in una compagnia e a ballare con persone qualificate. Sono abbastanza vecchia per ricordare un ballerino della 4 edizione che nella diretta( eh si perché un periodo c’erano le dirette) del sabato salutò tutti perché voleva tornare a ballare in teatro. Si chiama Alessandro Rende e ora è un direttore artistico al teatro dell’opera di Roma. Amici, grazie al cielo, non è l’ unico posto dove si possa ballare, anzi.. per il resto penso che Rudy sia quanto di più diseducativo si possa passare in fascia protetta!

  17. marluil 03/12/2021 12:48

    Alessandro Rende…io c’ero! Oggi sposato con la grande Rebecca Bianchi cuna coppia bellissima e sulle punte. Ha fatto un carriera bellissima, peccato lo sappiano solo gli appassionati, per il pubblico medio di Amici Mattia Zenzola e’ sicuramente meglio di lui.

  18. leail 03/12/2021 13:20

    Io ribadisco che Carola ha le stimmate dell’incompiuta. Non piace mai abbastanza. La Celentano deve infarcire i suoi giudizi di supercaxxole: eleganza, sensualità discreta, grande versatilità. Carola è “tiepida”, semplicemente. Tralascio la venerazione delle ragazzette per lei, Maria compresa STLOMPA 

    So che ha criticato Christian istericamente, ora, il ragazzo avrà dei difetti, ma da una che si faceva andare bene Muller non accetto nessun giudizio su un ballerino hip hop.

    Spiace perché di base è una professionista competente, ma è solo una papera che sguazza nel pongo. LA papera per eccellenza.

  19. leail 03/12/2021 13:22

    Spiace per Guido (che ha seguito il destino di Orion) e spiace per Virginia. Davvero tanto.

  20. emerenzianail 03/12/2021 13:40

    In verità Christian non mi fa impazzire, secondo me è un tantino sopravvalutato, però ad onor del vero la Celentano ha sempre avuto per lui commenti di apprezzamento in positivo. Adesso all’improvviso se ne esce che dovrebbe fare il calciatore e non il ballerino. Sa troppo di rosicata per l’eliminazione di Virginia. Non è credibile questo cambio di rotta.

  21. leail 03/12/2021 13:53

    Però ha iniziato dicendo che almeno in hip hop le piaceva ed è finita che deve fare il calciatore. Ribadisco che è in crisi isterica perché fa solo investimenti sbagliati e perché nessuno la teme come una volta. E giustamente. 

  22. Yuna Kimil 03/12/2021 14:11

    Qualcuno sa quanto sia alto Christian? Perché per il resto ha bella presenza e pare, da concorrente, più bravo di come era un Adriano Bettinelli. Quindi nel commerciale potrebbe lavorare tranquillamente in futuro. Un po’ di palestra, continuare con lo studio, e via.

    Il discorso di supposti ‘investimenti sbagliati‘ da parte della Celentano, a mio avviso non ha tanto senso. Ma ben venga che ogni tanto anche lei si “accolli” gente non imperdibile. Non è che ci voglia tanto a prendere i fenomeni. Ad esempio che quello entrato al posto di Guido non paia nulla di che, se ce n’accorgiamo subito noi da 1-2 esibizioni, figuriamoci se non lo capisca al volo non solo lei, e nemmeno un Kledi, ma tantissimi addetti ai lavori (quantomeno di modern).

  23. marluil 03/12/2021 18:18

    il nuovo e’ funzionale per il programma televisivo. Mi scoccia non aver visto una lezione dico una di Guido con la Celentano o con Montesso che e’stato a Tusla come il sommese. Spero gli abbiano chiesto scusa per il disturbo e che la Celentano, in privato abbia fatto qualche telefonata. Chi ha memoria lunga ricordera’ una cosa simile ad amici 3 con la Boldetti ( oggi al Teatro Stabile di Torino ) e la Minnella con Rita Rodi allora assistente della Cele in lacrime. Nasceva quello che poi si sarebbe chiamato pongo

  24. effeil 04/12/2021 12:00

    Come ho già scritto penso che la Celentano se potesse farebbe entrare qualche primo ballerino,ma mi sembra chiaro che quest’anno o non se ne sono presentati oppure c’è una precisa volontà degli autori di non cercare “fenomeni” come altri anni. Oltretutto mi sembra chiaro che gli autori abbiano reso “intoccabile” Carola per varie ragioni per cui dubito fortemente che lascerebbero entrare qualche “fenomeno” che possa oscurare Carola nella sua stessa materia.Se proprio dovesse succedere sarebbe a ridosso del serale in modo che il pubblico non possa affezionarsi abbastanza da cambiare i piani che gli autori hanno per il comparto danza.

Lascia un commento