Anticipazioni Amici 21: sfide vinte, ospiti importanti e un bel regalo per ogni allievo

Anticipazioni Amici 21: sfide vinte, ospiti importanti e un bel regalo per ogni allievo

Oggi si è registrata la puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica prossima.

Ospite Fedez, Briga che ha presentato il nuovo album e sta pure per sposarsi, Deddy, Pio e Amedeo e Alessandra Amoroso.

Alex ha vinto la sfida giudicato dall’ex professore Carlo di Francesco.

Cristiano, giudicato da Kledi, ha vinto due sfide una voluta dalla Peparini e Todaro e l’altra perchè arrivato ultimo nell’ultima gara di ballo giudicata in settimana da Marcello.

Albe ha vinto la sfida.

Elena ha vinto la sfida.

Sfida dei cantanti giudicata da Fedez sulle cover di Natale ed ecco la classifica:

  1. Alex  9 
  2. Luigi 8.5
  3. LDA e Aisha 8
  4. Sissi 7.5
  5. Nicol 7
  6. Rea 6.5

Rea e Nicol in sfida.

La Celentano non ha riconfermato la maglia a Cosmery.

Alessandra Amoroso ha ballato con i professionisti, invece Fedez ha ballato con Carola, Dario e Cristiano, ovviamente ha cantato Sapore, il suo nuovo inedito.

Non erano presenti in studio Crytical, Mattia e Christian perché non stavano bene.

Sissi e Albe hanno cantato i loro inediti.

Dario ha vinto la prova Tim.

Serena e Dario hanno ballato una coreografia di charleston della Celentano che ha appioppato un 4,5 a lei e un 3 a lui. La stessa prof aveva dato un 8 a Carola per una coreografia modern ma molto semplice e questo ha scatenato Raimondo e Veronica.

Per quanto riguarda la prova Oreo non c’è stato nessun vincitore perché le sfide riprendono dopo Natale.

Il momento più emozionante: C’era negli studi  un albero di Natale che aveva dei box con le foto di tutti gli allievi. Ognuno ha aperto quello destinato a lui e il regalo si è rivelato un video dei propri cari che gli augurava buone feste (visto che i ragazzi non potranno tornare a casa causa Covid).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 15/12/2021 09:07

    se la Celentano non ha riconfermato la maglia a Cosmary vuol dire che deve lasciare il programma?………..parafrasando una canzone “La coppia appena cominciata è già finita”….

  2. marluil 15/12/2021 10:28

    No vuol dire che  e’ congelata…e che puo’ tranquillamente fare altro…quello per cui e’ entrata.

  3. pacificil 15/12/2021 10:56

    Cosmary e Alex hanno tutto il tempo della pausa natalizia per fare quello che devono fare,si soprattutto lei.  fatalità maglia sospesa  proprio per portare a questo.poi a Gennaio chissà … 

    Domandina sui cantati THINKING Togliendo Alex,Sissi,Luigi e LDA che sono lo zoccolo duro ..ma   tutto questo spazio ad Aisha , dinamiche su Albe ,video su Rea e Nicol …per poi passare alla fidanzatina di LDA e nuovi ingresso Crytical che mi sembra abbia un pò di frecce nell’arco…solo a me da una sensazione ndo cojo cojo !?non vedo una meta,non so come spiegare…!

  4. marluil 15/12/2021 11:41

    pacific, hai spiegato benissimo. In genere a gennaio si forma la classe che andra’ al serale.Queste settimane di pausa dopo la settimana bianca di Maria, serviranno a fare la quadra. Butteranno nell’indifferenziata chi non serve.  Come sempre.

  5. pacificil 15/12/2021 11:49

    Si ma quest’anno la discriminante in base alla quel verranno buttati nell’indifferenziata mica l’ho tanto capita. mi viene in mente proprio una Aisha ,dopo che carichi tutto quello che stanno facendo nelle esibizioni e nelle prove la accompagnano alla porta perchè oopss Luigi ha un contratto sony con compreso nel pacchetto canzoni di  Giordana !magari io al serale quasi quasi vorrei vedere lo spettacolo che potrebbe offrirmi lei ,tra ballo ed esibizione ma soprattutto genere musicale  che un giordana al maschile .Idem Crytical che scrive decisamente meglio di LDA . aspetto il ciao quella è la porta.ma non fateli entrare no!??!

  6. sara1990il 15/12/2021 11:56

    visto che siete molto informate,  chi dei cantanti, oltre a Luigi , ha già un contratto?

  7. pacificil 15/12/2021 12:32

    Libretto allegato al CD uscito con i pezzi dei ragazzi (rofl)

1 2

Lascia un commento