Nunzio Stancampiano nel cast di Amici 22 in un ruolo inedito?

Nunzio Stancampiano nel cast di Amici 22 in un ruolo inedito?

Lui è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amicila ventunesima per la precisione. La sua simpatia, la sua verve hanno conquistato il pubblico a casa e la conduttrice Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Sì avete indovinato: dell’ex allievo ballerino di latino Nunzio Stancampiano.

Newsamici21 rivela che il giovane siciliano potrebbe entrare nel cast della prossima edizione di Amici in un ruolo inedito!

Ecco cosa scrive.

“Visto il successo riscosso lo scorso anno, pare che Maria l’abbia voluto nel programma con un ruolo del tutto nuovo. Nunzio infatti entrerebbe da professionista, affiancando i professori nel ruolo di coach e motivatore per gli allievi della scuola. Per avere conferme, dobbiamo aspettare l’inizio del programma”.

Che ne pensate di questo spoiler? L’interessante novità è che Nunzio non sarebbe un componente del corpo di ballo bensì una specie di coach e motivatore per i ragazzi che entreranno nella scuola.

Vi ricordate quando nell’edizione appena passata cercò di stimolare la ballerina Carola Puddu ad essere più fiduciosa in se’ stessa? Gli autori sono rimasti sicuramente colpiti da questo lato caratteriale del giovane.

E’ sicuramente un momento d’oro per Nunzio. Dopo avere ballato a Battiti Live, ha trascorso un piacevole Ferragosto con la collega Cosmary Fasanelli, ex di Alex Wyse. 

I fan sono curiosi di sapere se tra i due ci sia qualcosa oltre all’amicizia. I particolari qui Mentre Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono insieme in Sicilia, Alex fa un gesto molto significativo.

Ma, tornando allo spoiler, vi farebbe piacere rivedere il simpatico Stancampiano in tv e precisamente nel talent Amici?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. titty71il 23/08/2022 15:21

    Decisamente no (rofl) (rofl) (rofl)

  2. pacificil 23/08/2022 17:48

    lo avevo predetto (rofl) lui Serena(e Albe) e Cosmary hanno qualcuno dietro e li rivedremo a forza in tv NOTME  come luigi che almeno ha vinto quindi è da prassi EMOO  

  3. binauralil 23/08/2022 18:09

    Ma certo, inventiamo professioni e professionisti a caso… Quando Maria si fissa ti piazza la gente ovunque senza un perché.  DOH 

  4. pacificil 23/08/2022 18:20

    Nunzio lo vedrei a fare la macchietta al Gf vip al massimo ! Invece Se proprio qualcuno merita o ha le capacità per passare ad essere un professionista tra quelli della passata edizione io direi solo Michele ,ma credo aspiri ad altro ,Carola che mi sembra si sia anche trasferita a Roma quindi sarebbe ancora più semplice oltre al fatto che la Pauselli deve partorire quindi come genere sarebbe l’ideale e Leonardo molto più credibile e strutturato di Nunzio  anche se Umberto non ditemi che verrà sostituito perchè c’è da mettersi le mani nei capelli….

    Però si,quando Maria si fissa….è una battaglia persa.

  5. Bio2011il 23/08/2022 19:01

    Maria si fissa, ogni anno, su qualcuno e spesso non sono i più bravi quelli su cui si fissa! Quelli che piacciono a me sono spesso snobbati altamente dalla Defi HAHA HAHA HAHA
    La domanda dell’articolo è se mi fa piacere che Nunzio abbia un ruolo in amici22, beh, che dire, avrei preferito altri sinceramente!!!

  6. Gennyroseil 24/08/2022 16:43

    Nunzio per me è un NO! Ma ormai si sa che se Maria si fissa con una persona, questa ce la troviamo dappertutto. L’ha fatto anche con Luigi e Giulia l’anno scorso. Personaggi che ci vengono imposti anche se non sono i più talentuosi.

Lascia un commento