Anticipazioni Amici 21: due sfide a porte chiuse. Perchè?

Anticipazioni Amici 21: due sfide a porte chiuse. Perchè?

Ieri hanno registrato una nuova puntata di Amici 21 che vi abbiamo dettagliato QUI.

Quello che però non sapevamo e che ci hanno rivelato gli amici della pagina ‘Amici news’ è che la sfida di Nicol si è svolta a porte chiuse.

Un’altra cosa che hanno fatto e far esibire il nuovo ballerino Cristiano sempre senza pubblico, non è chiaro se è stata una semplice esibizione o la sfida che doveva fare perchè arrivato ultimo nella classifica di Marcello.

Come mai i due non hanno fatto il tutto con il pubblico presente? Saranno ancora nella Scuola? Lo scopriremo solamente la prossima settimana, dopo che la puntata registrata andrà in onda domenica prossima.

Che pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 09/12/2021 21:36

    Forse stanno cercando di rimediare all’inevitabile “fuga di anticipazioni” che si ha ogni volta che registrano le puntate…

  2. marluil 10/12/2021 10:20

    e’ l’effetto casetta e seconda eliminazione del serale. Ma non e’ bello nei confronti dei ragazzi. 

    Certo, se la conduttrice fosse capace di gestire una diretta…ma e’pur vero che con le registrazioni si puo’ fare il taglia e cuci  che piu’ fa comodo.

  3. pacificil 10/12/2021 11:47

    Sicuramente alla De Filippi non importa di Nicol tanto quanto gli altri cantati . Secondo me insieme a Rea era quella con un piede già fuori dalla porta e stavano/stanno cercando un modo per richiamare un pò l’attenzione e vedere se le due avranno un minimo di riscontro. Per il momento mi sembra stiano puntando più su Rea…vediamo che fine farà Nicol.

    Cristiano non sarà la prima volta che andrà in sfida NOTME ormai quelli di classico -devono- arrivare ultimi nelle improvvisaclassifiche .Quindi a dirla tutta un pomeridiano su di  lui e la sua prima sfida non è neanche male come idea . 

    Nella puntata della domenica il focus è sui cantanti(che fanno stream)  MESTIERI  e sui tafferugli tra professori di Ballo (quindi allievi todaro e il nuovo romeo della peparini). 

  4. emerenzianail 10/12/2021 15:18

    Cristiano è un gran pettegolo, non se lo lasceranno scappare.
    Nicol mi sta sulle bolas e non mi piace il suo stile, ma mi sembra che puntino ancora abbastanza su di lei.

  5. effeil 12/12/2021 09:16

    Io concordo con Pacific sul fatto che Nicol insieme a Rea non sia tra gli allievi spinti,ma a meno che non trovino una cantante che abbiano maggiore desiderio di lanciare non penso la facciano uscire ora. Credo che Nicol e Rea usciranno a ridosso del serale oppure se anche quest’anno arriveranno tutti al serale saranno tra le prime eliminate. Per quanto riguarda Cristiano la produzione ha appena spinto la Celentano a sostituire Guido con lui quindi a meno che non abbiano già pronto un rimpiazzo anche per Cristiano penso che arriverà al serale superando le varie sfide che gli faranno fare come ultimo delle varie classifiche di improvvisazione.

Lascia un commento