Anticipazioni Amici 21: continuano le sfide e una maglia sospesa

Anticipazioni Amici 21: continuano le sfide e una maglia sospesa

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 ed ecco cosa è accaduto:

ospite Riki che ha cantato il suo ultimo singolo Scusa, Sabrina Ferilli  che ha giudicato la gara dei cantanti. La classifica:

1. Luigi e Sissi 9,5

2. Lda e Aisha 9

3. Crytical 8,5

4. Elena, Albe, Alex 7 (in sfida)

Difficoltà per Alex oggi che non ricordava il testo ed ha dovuto provare tre volte prima di riuscire a cantare bene.

Mattia ha dovuto affrontare una sfida per essere arrivato ultimo nella gara di ballo avvenuta in settimana e ha vinto.

Anche Rea ha vinto la sua sfida.

La Celentano non ha perso tempo a sospendere la maglia a Cosmary che ha ballato con i tacchi.

Alex, Aisha e Rea hanno presentato i nuovi inediti.

Carola ha ballato una coreografia neoclassica dimostrata dalla Pauselli e la Celentano si è detto abbastanza soddisfatta perchè è più ricettiva sulle correzioni che le dice di fare.

Serena, Mattia e Dario hanno ballato un bel passo a tre dimostrato da Giulia Pauselli, Umberto e Simone (ci doveva essere anche Christian che però non era presente perchè malato). La Celentano gli ha dato 3, mentre gli altri due insegnanti si sono detti soddisfatti.

Poi i ragazzi ballano per conto loro una coreografia a testa preparata in settimana e Serena prende 5 dalla Celentano anche se le riconosce di vederla migliorata nei limiti delle sue possibilità. Oggi la prof è riuscita a fare anche un mezzo complimento a Dario per il suo assolo modern.

La prova Oreo è stata di nuovo vinta da LDA.

La prova Tim è vinta da Mattia.

Ospite anche Marco Mengoni che fa una piccola sorpresa alla Pettinelli orchestrata da Rudy.

E’ stato mandato in onda un video sull’amicizia tra Mattia e Christian (peccato che quest’ultimo non ci fosse) e alla fine il tutto è stato sancito con la scritta “Amici per sempre”. Tutto il pubblico si è emozionato.

Video anche per LDA, Rea e Alex che sembra aver ritrovato una bella verve con l’entrata di Cosmary.

Mattia ha lamentato un improvviso dolore alla caviglia che verrà verificato nelle prossime ore.

Il pubblico era particolarmente trasportato per Lda, Luigi e Mattia.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/12/2021 13:29

    Muller è  il Gianni Sperti dell’hip  hop. Pesante e grossolano era, più pesante e grossolano è diventato.

  2. CapaMoniqueil 09/12/2021 13:31

    Ma in un’edizione dove nessuno spicca non capisco cosa vi aspettiate. Purtroppo quelli di quest’anno pagano il gran successo dello scorso della Stabile e di Sangiovanni. Stanno provando a far di tutto per raggiungere almeno in piccola parte quello che sono riusciti a portare a casa in fatto di share e soldoni la scorsa edizione, non potendo puntare troppo sul talento puntano sulle storie, sulle polemiche, sul senso di giustizia della gente a casa, sul fanatismo delle bimbe e a farne le spese sono coloro che non sono i favoriti del pubblico e degli autori e non hanno una forte raccomandazione alle spalle.

    Di Luigi non credo che sia raccomandato o l’eletto, semplicemente hanno visto del potenziale nel nuovo inedito che ha fatto un sacco di streaming e cercano di sfruttarlo, se non continuerà a piacere butteranno via pure lui.

  3. pacificil 09/12/2021 13:31

    Lea,la Celentano non vuole dimostrare nulla!!!!sono bagarre per fare mezz’ora di polemica con Todaro e Peparini.fine.e se ci va male le rivedremo al serale. ma pensate che la Celentano se non fosse volere della produzione ,che fatalità dopo tre secondi ha già il video cosmary e Alex si tenga lei per spirito caritatevole?No! Carola è la meno solida a fronte del fatto che di essersi esibita solo due volte nel suo ma la gente pensa che neoclassico o addirittura danza contemporanea è la stessa cosa :O :O :O :O :O  te credo che è la meno solida.deve passare questo. come volevano far passare da senza carisma e solo giri Guido….e sarebbe andata così.la soglia  di valutazione verso Carola è talmente alta che gli altri ballerini possono fare una scurreggia ed è modern contaminato e si grida al miracolo. 

  4. marluil 09/12/2021 13:36

    Gianni Sperti dell’hip Hop vince tutto! Coppa a Lea prima di subito.

    Troviamo qualcosa per il povero Prolli…

  5. pacificil 09/12/2021 13:38

    BRAA BRAA capa ci sono già tre coppie e sono disposti a crearne ,se pur finte,almeno altre due …a sospendere maglie random…provvedimenti su valige …proprio perchè ,se posso credo che non abbiano interesse loro per primi nei concorrenti di questa edizione.quindi il cantante che sarà portato alla vittoria ,secondo me ,è quello con il contratto più forte in termini di interessi del programma .ad oggi sono Sissi e Luigi .non dico che lui sia più o meno raccomandato di altri ..ma dico che probabilmente lui ad oggi è la classica cotta ,molte volte nonsense,che si prende la conduttrice e cascasse il mondo te lo metterà anche nelle esterne degli over di uomini e donne se sarà necessario…. le cotte della defilippi sono più importanti della raccomandazione. 

  6. CapaMoniqueil 09/12/2021 13:53

    Diciamo che random mette le canzoni di tutti i ragazzi a Uomini e Donne, a lei interessa che facciano presa sul pubblico, poi salirà come al solito sul carro del vincitore, poco le importa chi sarà e se dovrà dare delusioni.

    Questo rimescolare continuamente la classe è dovuta proprio al fatto che hanno paura che il pubblico si affezioni a chi non vogliono portare avanti, vedi Guido che stava iniziando ad essere apprezzato, Tommaso che poteva diventare un problema con il tempo per la sua sensibilità, ad Andrea non hanno dato nemmeno il tempo di ambientarsi. Ma dove si è mai visto che butti fuori uno che è appena entrato? Simone stesso, molto carino poteva farsi qualche fan per la bellezza, cosa aveva di meno di un Riki?

     

  7. binauralil 09/12/2021 17:36

    La classe di danza quest’anno è imbarazzante, ma per come stanno trattando i ragazzi, a cominciare dalle fantomatiche classifiche. Le gare non hanno il minimo senso, li portano a fare i coreografi invece che i ballerini e il risultato è che sono tutte esibizioni più o meno inguardabili. Poi certo che viene sempre esaltata una Serena, e magari anche questa nuova Cosmary, che dalla loro hanno la capacità di avere una movenza più facile e piacevole alla vista, ma che danza non è… e finisce che la classe della Cele fa sempre magre figure, ma perché c’è un disegno dietro, non certo perché siano realmente allievi scarsi. Ma fuori dal programma, la classe della Cele, Cosmary a parte, avrà tutt’altra sorte e per fortuna e come alla fine si rivela essere ogni anno.

  8. leail 09/12/2021 18:01

    Artisticamente sono tutti immaturi, chi più chi meno, per cui le improvvisazioni nove volte su dieci sono imbarazzanti. Ma sono lo strumento designato quest’anno per tenere dentro o fuori i prescelti.

  9. binauralil 09/12/2021 18:17

    Sono d’accordo, chi più chi meno sono tutti immaturi, ma per come è l’edizione di quest’anno, molto più lunga, è una scelta anche giusta prendere chi può crescere e magari fare un bell’exploit in vista del serale. E’ quello che combina poi la produzione che è da far rizzare i capelli pur di portare avanti la baracca e giustificare le lunghe permanenze dei protetti, le scelte di alcuni prof, o ingressi nonsense e le toccate e fuga di altri ragazzi, come Virginia, che avrebbe meritato uno spazio ben superiore a quello di una settimana o giù di lì, specie se è stata buttata fuori da una Cosmary con la motivazione data da Garrison che era più imbarazzante della coreografia con la quale la ragazza ha vinto… BRRR 

  10. CapaMoniqueil 09/12/2021 21:05

    Loro sanno benissimo chi far venire a giudicare sapendo in anticipo quale sarà la scelta del giudice

  11. ajil 10/12/2021 09:26

    Comunque ho recuperato il daytime di ieri, ancora una volta serena non ha partecipato alla sfida settimanale tra i ballerini per decretare il peggiore e quindi chi mandare in sfida a causa del ginocchio, però poi in puntata, ginocchio o non ginocchio, si esibisce Comunque…c’è qualquadra che non cosa HAHA NOTME se fossi un ballerino, troverei tutto ciò di una scorrettezza disumana visto che per quelle caxate di prove rischiano di uscire

  12. marluil 10/12/2021 10:22

    il copione di quest’anno fa acqua da tutte le parti e pure le menti piu’semplici sentono puzza di bruciato. C’e’ un’eccessiva tutela per Serena, va bene a tutti o stanno aspettando un ballerino che sbrocchi?  Ad occhio e croce tra loro uno con la personalita’ di Alex non c’e’.

  13. pacificil 10/12/2021 11:24

    Ecco ieri ennesima classifica ,sull’improvvisazione. Con sempre al primo posto Dario  Ieri era l’unico, badate bene l’unico ,ad aver già fatto Contact anche se gli altri sapevano cosa fosse. Chi abbiamo visto cimentarsi per primi?Uno direbbe si propone Dario…no. Sono andati allo sbaraglio i due  di classico che si sono conosciuti l’altro ieri. Ma di che parliamo? Christian che pur con tutto il teatrino,a cui credo, dell’essere rimasto affranto per l’amico sceglie ovviamente Dario che è quello agevolato in queste gare. Lo vogliamo dire? 

    Marlu pensi a Serena che non partecipa ma a me  o fossi tra loro che Serena non partecipi poco tange ,in quelle poche volte che ha partecipato era in mezzo,quindi non ce la mandano comunque in sfida NOTME Da pubblico invece si che stona la cosa,  vederla poi nella puntata speciale ballare più volte rispetto ad altri …ma se fossi tra i ballerini non sarebbe certo la sua presenza o assenza ad essere motivo di polemica.Ti dicono ha male al ginocchio che personalità dimostrerebbero andandole contro?Sarebbe assurdo!Piuttosto dovrebbero dire che solo sull’improvvisazione …c’è qualcosa che non quadra… NOTME  dopo averli terrorizzati perchè dicono la loro sulle pulizie avoja come me li immagino poracci ad osare dire qualcosa su sfide e gare .sogniamo.

    Siete dispari ,uno va in sfida se rimane fuori :O  La tecnica non conta per la 23234 volta :O 

    ripeto di che stiamo parlando???

    Lo dico fuori dai denti.Parliamo del fatto che Mattia verrà spremuto come un limone perchè ha un certo tipo di fanaticato e Dario è il prescelto by Peparini . Te credo che Serena se la tengono stretta e scommetto anche Cosmary NOTME  e di contro ballerini come Guido e Carola uno sostituito e l’altra umiliata sistematicamente. non ci deve essere gara . non ci deve essere confronto . e sinceramente meglio essere a casa a sto punto che legittimare la ragazzina da casa  che ti dice che te sei scarsa perchè rispetto a chi improvvisa arrivi sotto …

  14. binauralil 10/12/2021 11:56

    Queste “improvvisazioni” pilotate hanno anche sfrantumato… Va bene farli cimentare di tanto in tanto nell’improvvisare appunto, ma poi certo che anche così qualquadra non cosa. Già i ballerini hanno meno spazio durante lo speciale della domenica, ma dar loro lo spazio nel pomeridiano per fargli fare delle esibizioni mediocri, con idee altrettanto mediocri da parte della produzione, fa cadere le braccia. Almeno gli facessero fare un percorso sensato dentro la scuola dove sviluppare le doti di improvvisazione per poi vedere i risultati mano mano, ma così, per quanto mi riguarda, da spettatrice è uno spettacolo inguardabile, oltre che umiliante verso i ragazzi che dovrebbero sviluppare il proprio potenziale, invece vengono usati come giocattoli per stilare classifiche premeditate dal programma.

    Di Cosmary mi chiedo a quale prof passerà, immagino forse da Todaro, perché dai, non ci voglio credere che resterà a lungo con la Celentano. 

  15. pacificil 10/12/2021 12:36

    La Celentano dovrà tenersela finchè Cosmary sarà funzionale a quello che la produzione vuole che faccia ,vedi video con Alex ..e chissà se non lui un altro .  Cristiano per esempio non credo che andrà a scardinare il gradimento di Dario o Christian e Mattia o come poteva essere per Guido far accendere la lampadina sul modern decantato da Dario e Serena (ribadisco modern,non classico ;)  ) dove i due vengono fatti passare per fortissssimisssimisssimi NOTME  AVISO  Quindi come Carola e Guido e Virginia nella sola settimana in cui era presente ,serve per le classifiche fai arrivare ultimo i ballerini della Cele STICAPP  

    la butto lì ,magari tra maglie sospese e infortuni con solo tre ballerini potrebbero fare una gara sulle dispense della Celentano o qualche coreografia (rofl)  per poi ricominciare con le improvvisazioni HAHA HAHA HAHA 

    l’anno scorso nelle improvvisazioni Giulia arrivava sotto Rosa e Martina NOTME  a sto giro invece funziona NOTME  

  16. marluil 10/12/2021 12:58

    a me piacerebbe vedere belle coreografie, sono una ragazza semplice.  Invece ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento.   Negli anni scorsi pero’ tutti si bevevano cio’ che la famigerata produzione faceva passare per vero. Poi sono arrivati Chorus sul web…e Lea ballerina a spiegare ai profani. Il suo ultimo video ha piu’di 22mila visualizzazioni in meno di 24 h. Per ora hanno cambiato la tempistica del pomeridiano, si registra quando ancora non si sa nulla…

  17. CapaMoniqueil 10/12/2021 14:04

    Ma con un ginocchio così malconcio, che le permette di far solo una coreografia a settimana, come pensano di portarla al serale? Inoltre non è nemmeno la prima volta che si infortuna, io la vedo male, non la stanno nemmeno tutelando. Questa prima o poi si spacca tutto. Il problema è che se la tengono principalmente per i teatrini con la Cele e la storiella con Albe, tolta quella cacciano entrambi se lui non becca presto il disco d’oro.

  18. emerenzianail 10/12/2021 15:35

    Il fatto è che Serena non è così terribile da essere massacrata pesantemente dalla Celentano. Purtroppo oggettivamente si sa muovere bene, quindi la Celentano può remare contro fino a un certo punto. Poi deve arrendersi all’evidenza e mollare il colpo pure lei, altrimenti non è professionale. Per questo motivo sono corsi ai ripari facendo entrare Cosmary, mettendogliela direttamente in squadra. Così ha un nuovo bersaglio di gran lunga peggiore.
    Di conseguenza, per trattenere Serena nonostante il ginocchio malandato rimane come unica pista la storiella con Albe. Peccato che, in linea generale, mi sembra che non se li fili nessuno. Per quanto ci provino a montare video carini su di loro. Quindi questa insistenza nel volerla trattanere mi sembra un azzardo. La cosa più importante dovrebbe essere la tutela della salute fisica dei ragazzi. Serena in quelle condizioni, oltre a non essere corretto per gli altri che sia sempre esonerata per tutte le gare, non può nemmeno affrontare il carico di lavoro del serale. Sinceramente, se la situazione non migliora (e se non sta a riposo come si deve non può migliorare), non vedo alternative alla sua eliminazione.

1 2

Lascia un commento