Anticipazioni Amici 21: continuano le sfide e una maglia sospesa

Anticipazioni Amici 21: continuano le sfide e una maglia sospesa

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 ed ecco cosa è accaduto:

ospite Riki che ha cantato il suo ultimo singolo Scusa, Sabrina Ferilli  che ha giudicato la gara dei cantanti. La classifica:

1. Luigi e Sissi 9,5

2. Lda e Aisha 9

3. Crytical 8,5

4. Elena, Albe, Alex 7 (in sfida)

Difficoltà per Alex oggi che non ricordava il testo ed ha dovuto provare tre volte prima di riuscire a cantare bene.

Mattia ha dovuto affrontare una sfida per essere arrivato ultimo nella gara di ballo avvenuta in settimana e ha vinto.

Anche Rea ha vinto la sua sfida.

La Celentano non ha perso tempo a sospendere la maglia a Cosmary che ha ballato con i tacchi.

Alex, Aisha e Rea hanno presentato i nuovi inediti.

Carola ha ballato una coreografia neoclassica dimostrata dalla Pauselli e la Celentano si è detto abbastanza soddisfatta perchè è più ricettiva sulle correzioni che le dice di fare.

Serena, Mattia e Dario hanno ballato un bel passo a tre dimostrato da Giulia Pauselli, Umberto e Simone (ci doveva essere anche Christian che però non era presente perchè malato). La Celentano gli ha dato 3, mentre gli altri due insegnanti si sono detti soddisfatti.

Poi i ragazzi ballano per conto loro una coreografia a testa preparata in settimana e Serena prende 5 dalla Celentano anche se le riconosce di vederla migliorata nei limiti delle sue possibilità. Oggi la prof è riuscita a fare anche un mezzo complimento a Dario per il suo assolo modern.

La prova Oreo è stata di nuovo vinta da LDA.

La prova Tim è vinta da Mattia.

Ospite anche Marco Mengoni che fa una piccola sorpresa alla Pettinelli orchestrata da Rudy.

E’ stato mandato in onda un video sull’amicizia tra Mattia e Christian (peccato che quest’ultimo non ci fosse) e alla fine il tutto è stato sancito con la scritta “Amici per sempre”. Tutto il pubblico si è emozionato.

Video anche per LDA, Rea e Alex che sembra aver ritrovato una bella verve con l’entrata di Cosmary.

Mattia ha lamentato un improvviso dolore alla caviglia che verrà verificato nelle prossime ore.

Il pubblico era particolarmente trasportato per Lda, Luigi e Mattia.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 08/12/2021 19:28

    Rea ha vinto la sua sfida?

  2. emerenzianail 08/12/2021 20:31

    Ma la gara cantanti era sugli inediti o sulle cover? Perché se fosse sugli inediti e Alex ha presentato l’inedito nuovo, allora si spiega il perché non ricordasse le parole. Ma se era una gara sulle cover, che in teoria hanno preparato per tutta la settimana, com’è possibile che non ricordasse le parole? Addirittura ha dovuto ricominciare tre volte.

  3. ajil 09/12/2021 09:58

    Buongiorno THESUN la classifica cantanti rispecchia bene o male i miei gusti se non per Alex che io apprezzo però se veramente a sto giro si e dimenticato il pezzo e l’ha dovuto ricominciare tre volte , capisco la sua posizione a sto giro ( un pò meno le altre volte che e arrivato ultimo NOTME ma a sto giro ci può stare)
    E per rispondere a emerenziana..no, da quel che ho capito era una gara cover, l’inedito alex l’ha cantato in un altro momento della puntata e su quello non vi sono stati problemi (Y)
    Sono curiosa di capire quanto la celentano terrà dentro cosmery o come cavolo si chiama THINKING Per me pochissimo HAHA appena ne trova un/un’altra la sostituisce HAHA
    Per quanto riguarda i ballerini, quest’anno ahimè non ne trovo mezzo che mi piace fino in fondo…tutti a tratti carini ( tranne serena che non mi piace proprio) però nulla di esaltante..mi piaceva guido e trovavo curiosa virginia ma sono già usciti quindi niente , aspetto il prossimo (rofl)

  4. CapaMoniqueil 09/12/2021 10:30

    Quando dicevo che la Celentano non era soddisfatta della sua classe e che avrebbe fatto del tutto per averne una di suo gusto c’è chi ha scritto che invece aveva elementi validi e che non avrebbe fatto nulla e si sarebbe tenuti quelli e invece… DENTI 

  5. Michele9il 09/12/2021 10:49

    Finalmente dopo 2 puntati orribili arriva una bella puntata con Rea protagonista LOVE LOVE LOVE LOVE 

  6. marluil 09/12/2021 10:50

    Ospite Marco Mengoni.  Tutto cio’che Amici non sara’ mai. Come autogol non c’e’male. 

  7. pacificil 09/12/2021 11:55

    Avevo proprio commentato il post dedicato all’ingresso della nuova ballerina che la ciliegina sulla torta sarebbe stata la creazione di una ship. Ed ecco che arriva il video con Alex. Qualcuno ancora crede che sia opera della celentano l’uscita di Guido o la permanenza di Cosmary? Gli autori quest’anno vogliono questo .non cercano le Anbeta ,Virginia o i  Vincenzo e se dovessero esserci  anche solo lontanamente  li eliminano o sminuiscono . Hanno tenuto Carola perchè ormai ,con le mosse giuste,agli occhi del pubblico non è più un problema.Non credo che la coreografia di Carola sia neoclassico THINKING ma credo contemporaneo o modern da quello che leggevo in giro ieri . Ma purtroppo se non spiegano credo  che per il pubblico sia relegata al ruolo di quella che fa classico ( invece lo ha ballato solo due volte) . Ovviamente ripeto credo alla produzione non importi spiegare cosa ballano questi ragazzi FACEPALM   ma lasciarlo nelle proprie convinzioni ,sbagliate.

    Vedevo Rea già con un piede fuori però si sarà mosso qualcosa in termini di contratti discografici ,sarebbe interessante sapere quest’ultimo inedito da chi è prodotto..e   chissà che non sia lei destinata a sostituire Carola nel fare la fake ship con Luigi. Detto questo però Aisha e Sissi credo se la magnino a colazione …ma avere queste tre cantanti al serale  non sarebbe male INCHINO 

    Luigi posso dire che per me addirittura è più ‘protetto ‘ e pupillo di Maria di LDA? ecco l’ho detto!

  8. Dafneil 09/12/2021 12:07

    rea e nicol al serale non ci arrivano

  9. marluil 09/12/2021 12:19

    Pacific INCHINO INCHINO INCHINO l’occhio lungo di chi ha piu’ edizioni da spettatrice…ieri leggevo di ragazzine tremanti per la sfida di Mattia.  Ma davvero pensavano potesse perderla?  L’ingenuita’…

  10. pacificil 09/12/2021 12:26

    Parentesi su Serena ,ho notato che lei e Mattia sono quelli che ballano di più :O  ora passi per Mattia (che ,per me,è il papabile vincitore…..probabilmente ,tolto Guido di mezzo e Carola usata come piripicchia ,gli resterà Dario come competitor (rofl)  )ma lei..ecco di lei mi sfugge il senso…è palese ,a chi lo vuole vedere  o meglio a chi non lo vuole ammettere,venga preferita a Carola dalla produzione in primis … Sto pensando seriamente ci sia Garrison non come giudice ma addirittura come direttore artistico del serale (rofl) (rofl) (rofl) 

  11. pacificil 09/12/2021 12:29

    Dafne ,mi sento di dire che quasi sicuramente Nicol non ci arriva ma su Rea c’è una rivalutazione Mariana …ora o sono io malpensante e ripeto NOTME  è la sostituta di Carola nella storyline di Luigi o c’è un qualche contratto dietro ,non che una cosa escluda l’altra….!

  12. Dafneil 09/12/2021 12:33

    ma quale storyline con luigi. ancora? rea e nicole non ci arrivano perchè hanno meno appeal. tutti quelli che paiccionodi piu (alex luigi carola mattia etc..)godono di protezioni.da sempre. te l’ho già detto ,carola arrival serale per direttissima e va pure lontano.è solo scena.non ci sono complotti.serve solo a fare hype

  13. marluil 09/12/2021 12:37

    serena viene dalla scuola/stage con Kladi. Le ha tutte. e’ telegenica, e’  “la scarsa  per il celentano pensiero”, e’pero’ educata, ha la storia…andra’ lontano finche’ tiene il ginocchio

  14. pacificil 09/12/2021 12:38

    marlu si ho letto anche io . E sai con chi se la stavano prendendo se ci fosse stata una eventuale eliminazione?Con Carola!Non  capisco che nesso ci sia o che collegamento abbiano fatto le loro menti però credo che il programma stia portando a questo.Non mi sono messa ad indagare o chiedere perchè al massimo non si siano fatte due domande su Serena :O   

    Ma questo è……!Fortunati Guido e Virginia che sono fuori ,ecco l’ho detto!

    Dafne,infatti credo vogliano testare l’appeal di Rea ;) 

    Carola non le fanno fare una coreografia in più neanche con metà ballerini azzoppati ,neanche quando vince il premio Tim,neanche quando è in sfida.non si vede nei pomeridiani a pagare se non per classifiche umilia tecnica e altare di luigi . Che protezione stai vedendo?Quella di due mesi fa per accendere le luci su Luigi?????Ecco posso dirti che è scaduta !

     

  15. Dafneil 09/12/2021 12:42

    carola fino a due settimane fa ballava due coreografie a puntata.

    la fanno vedere nelle gare di ballo pomeriadiane (e sarebbe meglio non vederla) e neisuoi sfoghi.poi,sonoin 20 non è che possono far vedere sempre lei. pensi davvero che nelle sfide possa uscire? seriamente? ,dai,sono due ballerine donne e basta.cosmary neanche la nomino.stiamo parlando di aria fritta

  16. pacificil 09/12/2021 12:46

    HAHA ma chi ha parlato di complotti ,sto dicendo l’esatto opposto.è proprio tutto talmente palese (rofl) (rofl)  L’hype ,poco o meglio scontato,che c’è stato fino ad ora sono state le maglie sospese a Mattia .per ovvi motivi,ovvero fan scatenate. E quella pseudo dinamica Pettinelli vs LDA . fine. stiamo vedendo due programmi diversi (rofl) 

  17. Dafneil 09/12/2021 12:47

    ti sto dicendo che non c’è questa carola bistrattata e usata come testa di legno.tutto qui

  18. pacificil 09/12/2021 12:49

    ma chi sta dicendo che esce (rofl) (rofl) (rofl)  sto dicendo che non è la protetta di Maria come vi siete fissati a dire perchè all’inizio l’hanno giusto usata per accendere i riflettori su Luigi….se poi non lo vuoi capire NOTME  per me non fa differenza….!!più della sostituzione di Guido e l’entrata di Cosmary cosa c’è da capire sul ballo quest’anno?!?!?nulla!niete!è chiaro!fine .potete scommettere soldi già al centro scommesse.

  19. Dafneil 09/12/2021 12:52

    è una delle cocche di maria. questo non c’è dubbio. e all’inizio oltre che per luigi  i riflettori sono serviti anche a lei. si fa tutto in due.

    esatto,hanno cacciato guido e hanno tenuto lei.pensa un pò

  20. pacificil 09/12/2021 12:58

    poi per lei si sono spenti NOTME  assolto il suo compito.però è rimasta la convinzione nel pubblico ,come te,che se eliminano guido o addirittura pensano che sparino fuori Mattia ,quello con più followers di tutti (che tremi anche il cantante destinato alla vittoria se dovesse trovarselo davanti visto il seguito)sia riconducibile a lei….!Sai Guido che ballerino era???base classica si ma non iperspecializzato con Carola ,lui era IL Ballerino di Modern e contemporaneo dell’edizione non Serena e Dario .lo capite o non lo capite come le coreografie che balla Carola? 

    se poi ti ha dato fastidio la verità legata a Luigi NOTME  quello è un altro discorso.ma parlavo veramente solo del ballo . POPCORNS 

  21. marluil 09/12/2021 13:00

    Beh un/a ballerina che becchi uno straccio di contratto alla fine della stagione per farsi belli lo devono comunque tenere. Mi pare ovvio che non lo prendera’ nessuno degli altri. Mattia sara’ il secondo latino dopo Durevole a vincere…e fossi in Umberto mi prenderebbe malissimo…ma lui era il terzo dopo Rafael e Vincenzo, quindi medaglia d’oro al valore sul petto.

  22. Dafneil 09/12/2021 13:01

    non mi da fastidio,mica ho detto che non è vero,ho detto che è parziale e unilaterale

     

    carola balla tutti gli stili come fanno tutti ad amici.

    si sta dicendo che non è sta gran ballerina versatile come la cele e molti continuano a dire.

  23. pacificil 09/12/2021 13:08

    ma ti rendi conto che la storiella della versatilità ha un fine televisivo per far litigare i professori?Ma da quando seguite Amici ,da 6 mesi se no non si spiega. Ma non è colpa del pubblico ripeto è il programma che si inculcandoti questo messaggio ti fa puntare il dito contro Carola (si hai detto bene prima le classifiche che sarebbe meglio non vedere (rofl)  guarda caso…)e Guido che era solo giri e non piaceva a Todaro e Peparini …una volta uscito tutti ad urlare che era il più bravo.si sicuramente se magnava a colazione quelli che dovrebbero essere ballerini modern come Serena e Dario. STICAPP  non ma non è colpa del pubblico ripeto.è che non viene spiegato ;)  va bene che passi che hanno tenuto Carola e non lui (no hanno salvato Serena e  Dario dallo sfigurare)

  24. leail 09/12/2021 13:09

    Guido infatti doveva restare. E anche Virginia aveva diritto ad una chance. Dei tre Celentano la meno solida era proprio Carola. Vero che è iperspecializzata, ma allora ballasse solo repertorio e neoclassico. Si giudichi su quello, ma si giudichi molto secco. E non voglio più sentire che è versatile perché non lo è, e quindi se la Celentano vuole trovare qualcuno che dimostri che un ballerino classico può fare tutto ha scelto il cavallo sbagliato. Dei suoi problemi emotivi, evidenti dalla prima o seconda settimana, mi interessa poco. 

    Mattia chiaramente vincerà, resta solo da capire come pensano di riempirgli il serale solo con coreo di latino. Non me la sento di riguardare i quadri di Durevole per capire l’andazzo. 

  25. Dafneil 09/12/2021 13:12

    certo che ha un fine televisivo

    ma carola se è per questo non eccelle neache nella classica (lo dice la cele)

     

    si è visto di meglio negli anni passati.la cele deitempi d’orouna carola l’avrebbe silurata dopo un mese.quest’anno per tutta una serie di motivi è diverso

     

  26. marluil 09/12/2021 13:13

    BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA pacific, grazie grazie grazie. Il pubblico medio di amici e’ assolutamente “ignorante” ( ignora, non conosce, non sa) di danza, crede a tutto cvio’ che viene fatto loro credere. Esattamente come per la musica.  Ragazzini che conoscono la discografia di Sangiovanni ma non conoscono le cover.  La  De filippi non ha voglia ne’ convenienza a fare tv pedagogica perche’ conosce nome cognome, estrazione culturale e provenienza geografica del suo pubblico. E i dati auditel le danno ragione. Fornisce al suo pubblico quello che lo stesso vuole, anzi pretende.

  27. marluil 09/12/2021 13:19

    lea… INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO pure a te! Perche’ farsi il mazzo in giro per il mondo da quando si e’ poco piu’ che un bambino quando basta essere simpatici alla padrona di casa, essere nella rubrica telefonica o svernare nel salotto della peparini per avere il di dietro parato? Solo a me e’ risultato ributtante essere giudicati sghignazzando da gente come Muller e la Stabile?  Ma se leggi in giro…loro sono quelli bravi…perche’ loro hanno vinto.  Vai a spiegare che e’ facile emergere, se fai fuori scientemente quelli bravi veri. La Celentano, quest’anno ne esce male male male da tutte le angolazioni possibili. Sto ancora cercando di interpretare il suo discorso alla sostituzione di Guido. Al momento l’imperdibile Cristiano e’ piu’ noto come “curtigghiaro” che come danzatore. A proposito che ha ballato ieri? e soprattutto come?

  28. pacificil 09/12/2021 13:20

    ieri leggevo per curiosità le varie anticipazioni delle persone comuni. è l’unica ,ripeto l’unica,esibizione della quale si hanno tre versioni diverse è quella di Carola. chi dice classico,chi neoclassico ,chi modern…..Cioè non è possibile!!!ma non è colpa nostra ,questo vuol dire che non è stato spiegato. non si hanno non dico i mezzi ma le informazioni .magari è stato detto in puntata ma non interessa .questo io non lo so,alzo le mani.ma Per una canzone o meglio un genere musicale che sia pop o pop rock o musica house….cavolo,penso si sappia. Il genere di danza NO,però poi lo stesso pubblico parla di versatilità…..!cioè questa edizione se posso sta buttando nel cesss qualcosina di buono che ogni tanto veniva fatto…!Però la Defilippi con i ballerini classici si è sempre divertita a trattarli come fenomeni da baraccone e non di più .

  29. leail 09/12/2021 13:27

    Stabile un certo potenziale lo aveva, fino a poco prima del serale della scorsa edizione. Potenza, bel movimento, una certa capacità di interpretazione.

    Poi hanno deciso  di portarla in carrozza alla vittoria, e l’hanno rovinata. 

1 2

Lascia un commento