Anticipazioni Amici 21: sfide vinte e ultimi posti traballanti

Anticipazioni Amici 21: sfide vinte e ultimi posti traballanti

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21. Ospiti 

Alex ha vinto la sfida.

Dario ha vinto la sfida.

Tommaso ha vinto la sfida perchè il giudice si è emozionato di più con la sua performance, ma Rudy vorrebbe la sua sfidante nella scuola (non ha apprezzato l’esibizione di Simone al quale ha dato 1 e gli piacerebbe venisse sostituito con lei).

Nicol ha vinto la sfida.

Non c’è stata una classifica di canto grazie ad un ospite ma grazie ai prof.

  1. Luigi (Pettinelli piacevolmente sorpresa e Rudy le ha fatto una pernacchia metaforicamente parlando).
  2. Sissi
  3. Alex
  4. Rea
  5. Albe

Ultimi posti di LDA (causa 0 della Pettinelli per la canzone scelta da Rudy), Simone e la new entry Andrea (che per l’emozione ha tentato di iniziare a cantare per ben tre volte prima di riuscire a fare l’esibizione intera).

La Pettinelli ha puntato di nuovo LDA e l’ha mandato direttamente in sfida per la prossima settimana, ma Albe si vorrebbe sostituire a LDA, gli faranno sapere in settimana.

Dario e Serena hanno fatto il passo a due voluto dalla Celentano e si sono trovati in difficoltà per le prese. Ovviamente c’è stata una lunga discussione tra i prof.

La sfida Oreo è stata vinta da Carola.

Il premio Tim è stato vinto da Mattia.

Anche oggi c’è stato il gioco dei palloncini e i complimenti sono andati tutti ai prof e ad Elena professionista (Christian le ha dedicato una frase molto carina). In particolare la Cuccarini ha mandato un messaggio a Todaro che ha invidiato la Celentano la scorsa settimana per la bachata fatta e così Raimondo prende Lorella e balla con lei una spettacolare rumba.

Guido ha ricevuto per la prima volta i complimenti di Todaro che gli ha detto che la gara di ballo che aveva giudicato Garrison tra tutti i ballerini della Scuola doveva vincerla lui.

In pratica Simone è con un piede fuori la porta. Se riuscirà a vincere la sfida contro Elena non sarà automaticamente ancora nella Scuola perchè comunque Rudy vuole mettere in discussione la sua maglia.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 17/11/2021 20:43

    Comincio ad essere sicura che tutto questo accanimento per LDA è per farlo piacere ancora di più al pubblico e farlo vendere.

  2. safari92il 17/11/2021 20:44

    A me sta facendo l’effetto contrario, questo riproporlo continuamente anche nei daytime me lo sta facendo diventare indigesto, da che non mi dispiaceva

  3. emerenzianail 17/11/2021 21:33

    Stanno decisamente esagerando con LDA. Nei daytime c’è sempre lui in mezzo, la Pettinelli ci mette il carico da novanta col suo accanimento. Ho capito che volete farcelo piacere a tutti i costi, ma vedo che ha la sua fetta di sostenitori anche senza fare tutto sto casino.

  4. Eleonora1290il 17/11/2021 21:59

    Ma Carola e Luigi?! Ma perché sempre ship sfigate? HAHA :( Almeno sono bravi!! HAHA 

  5. CapaMoniqueil 17/11/2021 22:23

    Quest’anno latita il talento e pure i sentimenti…hanno proprio scelto male.

  6. pacificil 18/11/2021 12:07

    mamma mia non lo avrei mai detto puntassero così tanto su Luigi .La benedizione definitiva con il  passaggio del testimone , Lady di Sangio NOTME   !possibile sia già così prevedibile che si contenderanno la vittoria lui e Lda POPCORNS Mi Spiace per Alex e Sissi ,a parer mio decisamente più interessanti  THINKING  però forse almeno per Sissi ci sarà un buon ritorno di Immagine ,invece Alex chiaramente vogliono farlo passare per l’antipatico di turno EMOO  farebbe decisamente troppa paura lasciarlo crescere nei consensi …..!

    Nel ballo idem Mattia probabile vincitore annunciato (e in questo caso non mi dispiace ) preparando sempre più il terreno a Dario come contendente (raccomandato di ferro ) a discapito di Christian (amatissimo) e Sopratutto di Carola (mi sembra l’alex della situazione ,meglio non farla risaltare ma al contrario di un Luigi a lei metterle ‘contro’ i fan di Giulia ,non che già non lo siano per motivi sconosciuti (rofl)  )  

    Meglio prenderla come viene questa edizione NOTME  già tutto così palese 

  7. pacificil 18/11/2021 12:14

    Ma capa non so se hai visto quel video ironico e relativo siparietto con le votazioni dove si diceva chiaramente che i ragazzi sono più egocentrici delle ragazze ,penso siano dei narcisi fatti e finiti (rofl)  come vuoi che si prendano una cotta all’infuori di se stessi (rofl)  poi (scusate ancora una volta ) ma Serena la ragazza più bellina si è subito sistemata con Albe,non c’è margine per nessuna storia….beh a meno che non chiamino da fuori le fidanzate,le ex o varie ed eventuali come per Lda  . 

  8. emerenzianail 18/11/2021 12:58

    Quella Elena che ha mandato in confusione LDA in qualche modo deve entrare. Non le hanno fatto vincere la sfida contro Tommaso (cosa assurda) per non dare troppo nell’occhio, ma Rudy l’ha già rimessa in sfida con Simone perché ha in mente una sostituzione. E quando si parla di possibilità di sostituire il banco, è sicuro che questa sostituzione avvenga. Come era già successo nel caso di Giacomo.

  9. emerenzianail 18/11/2021 13:00

    Dario è semplicemente il ballerino più completo che c’è, altro che raccomandato.

  10. CapaMoniqueil 18/11/2021 13:03

    Pacific ma non credo che siano così narcisisti solo quest’anno, non so perchè stavolta hanno voluto far vedere questa cosa. Si stanno attaccando a tutti pur di attirare pubblico e simpatie, ma il successo dello scorso anno se lo possono dimenticare.

    Non c’è nessuno che scalerà le classifiche, non ci sono Luigi o Sissy che tengano. Il mercato è pieno, ora per sfondare devi avere un quid in più che nessuno di loro ha, nè nel ballo nè nel canto. Non ricordo una classe così scarsa da anni. Non capisco perchè non diano spazio alle band che sarebbe perlomeno una novità.

  11. pacificil 18/11/2021 13:04

    Completo per gli standard amiciani ,dopo 10 anni di lavaggio del cervello e sponsorizzazione di un solo tipo di comunicazione  e che la danza sia solo una (e no non è la danza classica (rofl)  ) quella dei Peparini  . Ogni giorno spunta una foto di lui in un video ,stage,serale con la solita gang . Si è raccomandatissimo ,inseritissimo .

  12. pacificil 18/11/2021 13:13

    Capa quest’anno sono gli autori che vivono di un copia e incolla di varie edizioni . Il ballo credo sia forte ma stanno sprecando elementi validi ,perchè che piaccia o no (e senza nulla togliere ) sono stati portati dentro al programma ballerini già legati lavorativamente ad alcuni insegnanti… ma siccome non ci sono le Rosa o Martina come controparte veramente scarsa  della situazione ..ma sono più o meno tutti sullo stesso piano… questa cosa sta facendo deragliare il tutto e si arriva a scene evitabilissime come sminuire Guido e Carola che erano in Svizzera o a Parigi e non a pagare centoni per le rate delle Bmw di pepeparini e todaro .Per il canto più o meno la stessa cosa… concordo è vero che non c’è quel quid in più ,ma veicolano tutto su LDA e Luigi  e gli altri boh la fine di Emily 

  13. pacificil 18/11/2021 13:24

    Aggiungo una cosa  sul caso Dario :è l’unico ballerino della Peparini ! e a meno che lei non faccia il colpaccio ,aiutata come sempre dal programma,di mandare in sfida Christian (amatissimo quindi potenzialmente pericoloso )per fare entrare uno dei suoi stagisti  significa che Dario andrà praticamente in finale per direttissima …

  14. CapaMoniqueil 18/11/2021 13:58

    Io il ballo non lo vedo per niente forte. A parte Guido che non è male ma è bassino, gli altri sono di bravura media. Carola poi non mi piace proprio. Troppo poco espressiva, troppo poco decisa. Christian sempre le stesse cose non mi emoziona. Dario idem. Salvo Mattia perchè ha il fisico che lo aiuta molto ma se non avesse quel bel faccino non salverei nemmeno lui.

  15. marluil 18/11/2021 18:12

    Il terzetto finale di canto sara’ Lda pompatissimo, luigi ed albe/sissi. il resto non pervenuto. La classe di danza e’ piu’ compatta e non e’ vero che e’ scarsa anzi. ( rispetto ai canoni amiciani, ovvio) Pacific ha detto tutto cio’ che c’era da dire.

  16. effeil 18/11/2021 19:53

    A me la classe di ballo non dispiace perché non c’è nessuno davvero scarso, ma è anche vero che d’altro canto non c’è nessuno che mi piaccia particolarmente. Per quanto riguarda la classe di canto non c’è nessuno che ascolterei alla radio,Alex ha una voce che mi piace,ma i suoi inediti non mi fanno impazzire almeno quelli proposti finora,l’inedito di Sissi non mi dispiace, anch’io come la Bertè l’ho trovato fresco,ma non penso che seguirei Sissi finito il programma,Rea anche non mi dispiace,ma i suoi inediti li trovo un po’ così e così…

  17. CapaMoniqueil 18/11/2021 20:05

    Ma per carità non c’è proprio paragone alle classi precedenti di danza, tolti i soliti casi umani che ogni anno si presentano.

Lascia un commento