Anticipazioni Amici 21, altro cantante lascia la scuola e arrivano le maglie del serale

Anticipazioni Amici 21, altro cantante lascia la scuola e arrivano le maglie del serale

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21. Ospiti Franco 126 e Gerry Scotti che deve fare la sua classifica sul brano che i ragazzi hanno preparato per oggi. Alla fine commenta dicendo che la classe di canto di quest’anno gli sembra anche migliore di quella dello scorso.

La classifica:

  1. LDA
  2. Sissi – Crytical ha cantato Aquiloni di Mike Bird
  3. Alex – Calma
  4. Luigi
  5. Aisha – Albe
  6. Rea

In settimana è stata fatta una classifica da Pippo Baudo e l’ultima è risultata Rea.

Poi ha fatto la classifica Linus è ultimo è stato Crytical.

Infine l’hanno fatta i ragazzi ed è risultato ultimo Albe.

La classifica finale stilata dalla media di tutte quelle redatte fino ad oggi determina l’eliminazione dalla scuola di Rea. A volerlo è Rudy stesso. I ragazzi erano distrutti soprattutto Sissi. Maria ha cercato di incoraggiarla dicendole che è giovane e avrà tutta la vita per prendersi la sua rivincita come accaduto ad Ultimo che era stato scartato ai casting.

Alex fa la comparata contro Calma voluta da Zerbi e a vincere è Calma. Nessun provvedimento eliminatorio. Rudy fa la morale ad Alex e gli dice che le parole fanno male pertanto tocca stare attenti a quando si parla e allora è intervenuta la Cuccarini dicendogli che sull’argomento non è affatto libero di parola.

Sono stati presentati 9 ballerini di latino scelti dalla Celentano che poi sono stati divisi in due gruppi. Hanno dovuto improvvisare su due canzoni diverse e Mattia è stato fatto scendere davanti per godersi lo spettacolo in prima fila (volere sempre della prof). La Celentano ha deciso di tenere Danilo e Mario nel secondo. Mattia ancora non può ballare per l’infortunio e lei vorrebbe farlo andare via subito, ma Raimondo si impone dicendo che finchè il medico non si pronuncerà con un esito negativo lui rimarrà nella Scuola e gli ha fatto indossare la maglia del serale. Inoltre se anche dovesse uscire non vorrà un altro ballerino di latino. C’è stato anche un momento sfottò tra Danilo e Mattia. Il primo ha detto al pugliese di averlo battuto per ben 6 volte alle regionali, al che Mattia ha risposto che però ai mondiali ha vinto lui.

Anche oggi sono presenti 5 radio. Tre trasmetteranno ‘Partirò da zero’ di Luigi mentre Albe lo passeranno 4. La Pettinelli fa il verso a Zerbi e si prende così la sua rivincita.

Christian vince sia il premio Oreo che Tim.

Finalmente Carola torna a ballare e le viene anche dedicato un video dal titolo “Il fantastico mondo di Carola”. Nella prima parte si vede che lei che tocca il braccio a tutti quelli con cui parla. Nel secondo i suoi strani sguardi anche mentre Sissy e Dario si baciano.

Sia Cosmary (che prende 5,5 dalla Celentano) che Albe riprendono la maglia.

A tutti gli allievi viene data la maglia del serale che dovranno difendere settimana dopo settimana.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 19/01/2022 18:27

    Se commento rischio il Ban per parolacce ma comunque eliminare Rea è abbastanza ridicolo ma purtroppo si era capito che a Rudy non stava  più simpatica

  2. CapaMoniqueil 19/01/2022 19:01

    Il prossimo chi dovrebbe essere?

  3. binauralil 19/01/2022 19:37

    Beh, adesso che Rea è uscita questo metodo architettato da Zerbino finisce? Cioè, alla fine si era capito che era una via traversa per eliminare le due ragazze e che Zerbino non l’ha voluto fare direttamente…
    Se continuano il prossimo potrebbe essere Albe e visto quanto Zerbino lo detesta a breve sarà forse accontento. Con questo metodo finisce però che al serale ci arrivano tutte facce nuove DOH

    Che poi Alex perdesse la sfida era tutto calcolato dai, Rudy voleva solo dargli una lezione umiliandolo a caso.

  4. Adelaideil 19/01/2022 21:10

    Mi spiace per Rea, per me era molto brava ma aveva effettivamente dei brutti inediti.

  5. Eidosil 19/01/2022 21:33

    Scommetto anche io, che avendo fatto fuori Nicol e Rea, sta farsa dell’ultimo in classifica finirà. Tutto architettato da Zerbi perché non aveva il fegato di eliminarle lui. E per me non è un caso che il tutto sia avvenuto dopo l’ultima registrazione del 2021. Zerbi infastidito perché le due non facevano abbastanza numeri in quanto a vendite. E la De Filippi palesemente infastidita da Rea durante la pagliacciata dei regali. Entrambi colpevoli alla fine di non essere televisive. Nulla di più.

    Su Alex che dire, è stato punito da Zerbi con una sfida dall’esito scontatissimo. Povero l’ha ferito nell’orgoglio! Vorrei vedere se in una sfida vera se Alex perdeva davvero.

  6. chiail 19/01/2022 22:38

    Devo dire che nessuno si aspettava che la sfida la vincesse Calma HAHA poco prevedibili insomma HAHA
    Per di più su una cover che questo ragazzo prepara da diverso tempo come dimostrano i video che ho visto su Twitter. Quindi una sfida super alla pari devo dire.
    In ogni caso rimane la brutta figura di Zerbi e la sua coerenza che non esiste.
    Per Rea mi dispiace molto, è stata poco valorizzata ed è un peccato perché la sua voce merita davvero.

  7. effeil 19/01/2022 22:57

    Concordo con Eidos. Comunque questa edizione in generale la sto trovando noiosetta: sarà perché non ci sono concorrenti che mi appassionano un minimo.

  8. Radianail 20/01/2022 04:43

    Non ho capito quella cosa di rea e dei regali, qualcuno può spiegarmelo per favore? Grazie.

  9. sara1990il 20/01/2022 09:39

    quest’anno abbiamo capito che agli allievi non è permesso dire quello che pensano, neanche sussurrandolo al compagno , in pratica “tutto quello che dici potrà essere usato contro di te”
    abbiamo imparato che i professori possono fare e disfare in base alle loro scaramucce interne o solo per dimostrare che “qualcuno” può farlo perché più ammanigliato da Maria perché parte di Ti si que vales, in barba agli allievi semplici figuranti
    abbiamo imparato che le storie d’amore meritano di essere trasmesse più delle prove di canto o ballo ( d’altronde, siamo mica in scuola eh? )
    abbiamo imparato che a seconda di quale giudice scegli sai già il risultato della sfida
    insomma abbiamo capito che Amici sta diventando il più grande reality dopo il week end

  10. sara1990il 20/01/2022 09:43

    C’è da dire però una cosa, quando Rudy ha detto ad Alex, ma tu chi sei per esprimere un giudizio?
    sarebbe stato da rispondergli ma tu che hai spinto ” talenti ” come Riccardo e Biondo, ed hai sparato a zero su Giordana e Akaseven invece chi ti credi di essere?

  11. CapaMoniqueil 20/01/2022 10:19

    Ha detto bene Alex quando gli ha detto che era un suo parere, tra l’altro non offensivo. Non è Zerbi che mi preoccupa ma la produzione che ha fornito a Zerbi il filmato, quindi sono loro che volevano umiliarlo e dargli una lezione perchè non lecca i piedi a nessuno, ha un carattere schivo e non si presta ai loro giochetti.
    Mi preoccupo invece del fatto che spingano a far rimanere Carola che ha praticamente ballato meno degli altri finora e non ha mai spiccato. Addirittura le regalano un video per riportarla in auge visto la pausa degli ultimi tempi.
    Pure sta Alice non è che la vedo fenomenale. Insomma il ballo peggio del canto quest’anno. Almeno qualche canzonetta che duri un mesetto l’hanno sfornata.

  12. effeil 20/01/2022 13:53

    Considerato il livello generale del ballo di questa edizione mi sembra normale che vogliano mandare avanti Carola. Oggettivamente non la trovo niente di che,ma comunque almeno è una che una preparazione decente ce l’ha. Poi che non spicchi siamo d’accordo,ma del resto fanno passare Dario per un fenomeno che per carità sarà anche bravo e con possibilità di diventare un bravo ballerino,ma rispetto a qualità cui siamo stati abituati in anni passati è comunque di livello medio.

Lascia un commento