Anticipazioni Amici 21: Assegnate le prime maglie per il serale e un nuovo banco

Anticipazioni Amici 21: Assegnate le prime maglie per il serale e un nuovo banco

Oggi si è registrata una la puntata di Amici 21 che andrà in onda domani su canale 5. Ecco cos’è successo:

ospiti tutti gli ex che hanno partecipato a Sanremo: Aka7even, Sangiovanni, Irama ed Emma che è stata la giudice della gara di  cover dei cantanti.

Grazie ad “Amici News” ecco le anticipazioni della puntata che vedremo domani:

Ecco la classifica di Emma:

Sissi 9,5
Aisha 8,5
Calma 8+
Crytical 8
Lda 7,5
Albe 7,5
Alex e Luigi ultimi con 7

Alex e Luigi vengono salvati dai loro professori

La Pettinelli dice che se albe è ultimo esce ma non lo è, è penultimo e il suo voto è 7 e mezzo

Allora Luigi dopo che è arrivato ultimo è andato davanti a Rudy che voleva sentirlo cantare prima di ridargli la maglia al contrario di Anna e Lorella che hanno ridato subito le maglie ad Alex e Crytical quando sono arrivati ultimi senza sentirli cantare, Maria quindi ha proposto di fargli fare il nuovo inedito scritto da Nigiotti che tratta di un ragazzo in carne ma in maniera ironico infatti nella canzone si prende in giro da solo e si ironizza da solo per far capire che bisogna fregarsene del giudizio sul fisico la dato che Luigi è molto magro lo hanno “travestito†(è uscito Lda con lui ad aiutarsi a cambiare) e si è messo il pancione.

Classifica ballo sulla versatilità (classico e hip hop) giudicata da Marcello Sacchetta che dice di essere rimasto colpito da Carola che è arrivata prima in classifica

Ecco la classifica completa:

Carola
Serena e Dario ( pari merito )
Christian
Alice

A Raimondo viene data la possibilità di scegliere se dare il banco a Nunzio scelto all’inizio insieme a Mattia, Nunzio balla poi si scusa per le cose dette sul web su di lui e ottiene il banco anche se non entra subito con il gruppo dei ragazzi per una questione di COVID

Classifica giudicata da Beppe Vessicchio su complici di Nigiotti,

primo: Calma, secondo Alex, terza Aisha , quarto Lda, quinto Luigi, sesto Albe, ultimo Crytical.

Oggi sono state assegnate le prime maglie per il serale, i primi ragazzi che sono passati sono Dario, Sissi, Alex e Michele.

La produzione ha dato la possibilità ai professori di vedere con le classifiche sommate e i primi erano Dario nel ballo e Sissi nel canto che vanno al serale.

Alice arriva ultima nella gara di ballo giudicata da Marcello ma viene salvata da Veronica.

Alex va al serale dopo la classifica di Vessicchio dove Sissi non partecipa perché già al serale e quindi è primo nel complesso delle classifiche e Lorella lo manda al serale.

Da oggi i professori hanno diritto di mandare al serale direttamente anche dopo un esibizione normale come ha fatto la Celentano per Michele che ha ballato una variazione di classico.

Carola ha vinto la prova Tim

Alex vince la prova OREO e anche RADIO ZETA, il suo pezzo passerà per RTL

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 12/02/2022 21:25

    Salve Ragazzi/e Piacere di chattare qui ..Su Amici di oggi secondo voi perché entra Nunzio?Todato non aveva detto no nuovi banchi di latino ?

  2. CapaMoniqueil 12/02/2022 23:20

    No per non sminuire Mattia, ma non essendoci più alla fine ha accettato un altro latinista. Magari gli sta pure sulle balle Leonardo NOTME 

  3. PowerJoseil 13/02/2022 00:06

    No no però lui aveva detto
    Se Mattia esce non prenderò un altro latinista ..quindi già si è contraddetto ..poi la mia idea è che Mattia abbia combinato qualcosa di grosso ..Maria gli parla freddamente quando c’è da comunicargli il primo referto a Gennaio e poi non interviene quando va via e non lo fa andar vis in puntata ..e a riprova di ciò decide di sostituirlo con chi era già risultato perdente a ottobre…Mattia che dire indolente da ciò che si vedeva e dir poco …

  4. PowerJoseil 13/02/2022 00:10

    L’altro che vogliono far passare per indolente e Albe ..che all’inizio sembrava il nuovo SanGiovanni e adesso deve ringraziare che andrà al serale perché si vede che gli altri due della squadra ad oggi sono più considerato…Però qui i numeri sono dalla parte di Albe e Zerbi che parla sempre di numeri stranamente qui non lo considera …

  5. binauralil 13/02/2022 11:10

    Questo programma riesce sempre a dimostrare come le regole del mattino non valgano alla sera e così via verso l’infinito e oltre.

    Queste classifiche non valgono un piffero. Christian ha piagnucolato come un bambino per paura di essere eliminato a causa delle gare tecniche, ma con l’assegnazione della maglia del serale a Dario, capiamo già che è sempre tutto a discrezione del prof e della produzione e che le classifiche servono solo a far polemica e meglio ancora se per far litigare i ragazzi fra di loro. Todaro può fare tranquillamente fare lo stesso, e dare la maglia a Chri, idolo delle ragazzine, senza aspettare l’esito e la somma di tutte le gare in programma. DOH 

  6. CapaMoniqueil 13/02/2022 12:31

    Anche quest’anno decidono i prof chi andrà e chi no.

  7. PowerJoseil 13/02/2022 13:00

    Le classifiche le hanno usate per mandare via Rea..che non meritava e stava avendo anche discreto riscontro ..perché evidentemente al serale serve un personaggio alla Calma per fare polemiche con Alex

  8. binauralil 13/02/2022 14:55

    Eh appunto, le classifiche servivano solo per mascherare il lavoro sporco e mandare a casa determinate persone senza prendersi la responsabilità.

  9. CapaMoniqueil 13/02/2022 15:28

    Questo programma dopo una certa non si dovrebbe guardare. Riescono a far fessi solo i bambini ancora.

  10. Eidosil 13/02/2022 15:50

    Dalle anticipazioni ho capito una cosa…una sorta di ammissione involontaria di ciò che è avvenuto nelle settimane scorse, che hanno fatto saltare la registrazione di qualche domenica fa. Quando mai un ragazzo ha dovuto aspettare per entrare nella scuola?
    Quindi credo che all’ingresso di un nuovo alunno ci sia stato il contagio di massa, e in casetta sia avvenuto il fattaccio :x

  11. PowerJoseil 13/02/2022 17:37

    Ad oggi là schema parrebbe 3 squadre da 6 con ogni professore che parte con 3 allievi …In pratica al Serak partiranno più allievi di quanti erano la prima puntata (18 a 16 Dei nuovi qualcuno farà la fine di Gaia uscita per prima e poi non più rivista ..ma quest’anno son davvero troppi gli ingressi a ridosso del serale ..(4 nel ballo e 2 nel canto )..Ps Dov’era Gio Montana ?

  12. Ada8il 13/02/2022 18:23

    Power, Gio Montana dovrebbero farlo vedere domani. Anche secondo me andranno tutti al serale, visti i nuovi ingressi ed il fatto che tutti i prof. hanno 3 allievi. Di conseguenza credo che usciranno minimo due persone a puntata

  13. titty71il 14/02/2022 19:33

    Ho iniziato a seguire da poco amici…mi piacciono molto alex e Sissi (soprattutto il primo)…voi avete gia un “preferito” e un’ idea di chi possa vincere? Quest’anno chi è il/la cocco/a della defi? Racconteremo qualche spetteguless :P :P

  14. titty71il 14/02/2022 19:34

    Raccontatemi

  15. CapaMoniqueil 15/02/2022 06:59

    Il cocco è Carola, anche se poi si è data una calmata nel corso delle settimane. Chi vincerà è un mistero. Dipenderà dal serale e chi venderà di più. Al momento sembrerebbero virare su Alex che sta vincendo al televoto, ma ancora non ha preso un disco d’oro.

    Sarebbe figo saper quanti voti sono arrivati sia per l’inedito che per la radio, ma credo si stiano sognando i numeri dello scorso anno.

  16. titty71il 15/02/2022 10:42

    Grazie Capa KISS

  17. leail 15/02/2022 10:58

    Le maglie a Dario e Sissi ovvie e meritate.

    Michele non conta, è il professionista ospite dell’edizione. Le fan di Carola furiose perché lei non ottiene lo stesso riconoscimento immediato di superiorità indiscussa. Qualcuno dovrebbe spiegare loro che puoi avere studiato all’Opera e non essere comunque allo stesso livello. La danza non è aritmetica. Si facessero bastare che tutti i contorsionismi del Pongo sono serviti a metterla prima in classifica. Lei e mamma Cele hanno puntato i piedini come una Peparini qualsiasi. NOTME 

    Alex secondo me inizia a gigioneggiare troppo e non ha un inedito forte.

    Luigi aveva un inedito discreto e lo stanno intenzionalmente sabotando.

    Critycal è nell’edizione sbagliata. 

    Le ragazze grandi voci ma personalità sotto i tacchi.

    Per tenere vivo l’interesse devono parlare ancora di Sangio. STICAPP

  18. binauralil 15/02/2022 11:03

    Per me vincerà Alex, al massimo LDA. Nella danza penso ad oggi Michele.

    I cocchi di Maria invece mi sembrano vadano un po’a giro quest’anno da Carola agli inizi, ad oggi un po’ più con Sissi.

  19. effeil 17/02/2022 10:06

    La vittoria del programma è tra Alex e LDA. Nella danza faranno vincere Dario anche se Michele è di un altro livello ed è l’unico ballerino che mi piace quest’anno.

  20. sara1990il 17/02/2022 10:50

    io forse non mi intenderò di musica, ma tra i brani di Alex  ( che non ha vinto nessun disco d’oro) e quelli di Albe ( che invece ne ha vinto uno ) non c’è paragone……  

    riguardo la vittoria sui brani di  Luigi e LDA, mi pare che Alex abbia avuto 100.000 preferenze

Lascia un commento