Archivio tag: Amici 20 anticipazioni vicolo delle news

Anticipazioni Amici 21: continuano le sfide e una maglia sospesa

Anticipazioni Amici 21: continuano le sfide e una maglia sospesa

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 ed ecco cosa è accaduto:

ospite Riki che ha cantato il suo ultimo singolo Scusa, Sabrina Ferilli  che ha giudicato la gara dei cantanti. La classifica:

1. Luigi e Sissi 9,5

2. Lda e Aisha 9

3. Crytical 8,5

4. Elena, Albe, Alex 7 (in sfida)

Difficoltà per Alex oggi che non ricordava il testo ed ha dovuto provare tre volte prima di riuscire a cantare bene.

Mattia ha dovuto affrontare una sfida per essere arrivato ultimo nella gara di ballo avvenuta in settimana e ha vinto.

Anche Rea ha vinto la sua sfida.

La Celentano non ha perso tempo a sospendere la maglia a Cosmary che ha ballato con i tacchi.

Alex, Aisha e Rea hanno presentato i nuovi inediti.

Carola ha ballato una coreografia neoclassica dimostrata dalla Pauselli e la Celentano si è detto abbastanza soddisfatta perchè è più ricettiva sulle correzioni che le dice di fare.

Serena, Mattia e Dario hanno ballato un bel passo a tre dimostrato da Giulia Pauselli, Umberto e Simone (ci doveva essere anche Christian che però non era presente perchè malato). La Celentano gli ha dato 3, mentre gli altri due insegnanti si sono detti soddisfatti.

Poi i ragazzi ballano per conto loro una coreografia a testa preparata in settimana e Serena prende 5 dalla Celentano anche se le riconosce di vederla migliorata nei limiti delle sue possibilità. Oggi la prof è riuscita a fare anche un mezzo complimento a Dario per il suo assolo modern.

La prova Oreo è stata di nuovo vinta da LDA.

La prova Tim è vinta da Mattia.

Ospite anche Marco Mengoni che fa una piccola sorpresa alla Pettinelli orchestrata da Rudy.

E’ stato mandato in onda un video sull’amicizia tra Mattia e Christian (peccato che quest’ultimo non ci fosse) e alla fine il tutto è stato sancito con la scritta “Amici per sempre”. Tutto il pubblico si è emozionato.

Video anche per LDA, Rea e Alex che sembra aver ritrovato una bella verve con l’entrata di Cosmary.

Mattia ha lamentato un improvviso dolore alla caviglia che verrà verificato nelle prossime ore.

Il pubblico era particolarmente trasportato per Lda, Luigi e Mattia.

Leggi anche...

Anticipazioni semifinale di Amici 20: i primi tre finalisti sono serviti

Anticipazioni semifinale di Amici 20: i primi tre finalisti sono serviti

La semifinale di Amici 20, ha decreato i primi tre finalisti:

  1. Aka7Even
  2. Giulia Stabile
  3. Sangiovanni

In casetta i ragazzi scopriranno chi sarà il quarto finalista (non viene specificato però se ce ne sarà solo un altro).

Non si inizia con un sorteggio come sempre, ma ogni ragazzo deve esibirsi e il vincitore darà la possibilità alla sua squadra di iniziare. Si parte con i cantanti che cantano i loro inediti e vince Aka7even (Sangiovanni non ha potuto partecipare perchè poteva solo un cantante per squadra). Lui deve scegliere chi sfidare per provare a conquistarsi la finale.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Aka7even vs Tancredi vince Aka

2° sfida: Aka7even vs Sangiovanni sul guanto di sfida She e vince Sangiovanni (Luca l’ha dedicata a Napoli la sua città).

3° sfida: Aka7even vs Tancredi vince Aka e diventa il primo finalista. E’ venuto giù lo studio per lui, Luca non ci poteva credere. In pratica dopo le votazioni appare sul led la maglia che si gira e “Sei tu il prima finalista”. La Pettinelli si è emozionata nel vedere Aka finalista.

Stasera il napoletano ha fatto il pieno di complimenti, gli è stato detto che finalmente ha rivelato chi è, il suo carisma e la sua bravura, ha buttato giù tutti i muri ed è riuscito a comunicare chi è e quello che vuole credendoci lui per primo, è stato un vero showman.

SECONDA MANCHE

Stavolta tocca ai ballerini, Alessandro con una variazione di classico, Giulia con  Womanizer e Serena con Love e vince Alessandro quindi inizia lui la corsa per un posto alla finale.

1° sfida: Alessandro vs Serena vince Ale

2° sfida: Alessandro vs Giulia vince Giulia

3° sfida: Alessandro vs Serena sulla comparata del direttore artistico. Ballano con un pupazzo e vince Serena per la maggiore espressività.

4° sfida: Alessandro di nuovo vs Giulia e vince Giulia guadagnandosi la maglia per la finale. Sangiovanni si è alzato e subito dopo che lei è tornata al posto con la maglia l’ha abbracciata fortissimo.

TERZA MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Tancredi vince Sangiovanni

2° sfida: Sangiovanni vs Tancredi rivince Sangiovanni.

A questo punto si deve decidere chi della squadra Zerbi/Celentano deve andare in finale e così Sangiovanni canta Lady e Deddy La prima estate. Sangiovanni diventa il terzo finalista

Alla fine si sono esibiti i 4 rimasti e solo uno di loro potrà andare in finale. Ai ragazzi è stato chiesto cosa significa arrivare in finale. I prof hanno cercato di perorare le loro cause dicendo cose belle su di loro. Zerbi ha detto che Deddy per lui incarna il ragazzo che deve arrivare almeno nella finale di Amici perchè è giusto abbia un riscatto visto che ha lavorato tanto partendo dal fare il barbiere fino ad arrivare fin qui. Tancredi parla poco e così lo interroga Arisa per fargli spiegare che dal giocare al calcio è passato a scrivere le canzoni per mettere nero su bianco le sue emozioni. Il suo primo inedito a risentirlo oggi è proprio brutto ma poi ha imparato. Lorella dice che Alessandro ha dato tutto sè stesso, è quello che si è esibito più di tutti con ben 25 coreografie e non merita assolutamente di uscire ora. la Celentano invece dice che Serena è entrata con grande umiltà, ha lavorato, non si è mai lamentata anche quando veniva attaccata ingiustamente ed oggi ha dimostrato di poter fare la ballerina. Tancredi e Deddy si sono commossi.

Alessandro ha ricevuto un’offerta di lavoro per partecipare al musical Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano con Karl Sydow, si è emozionato tantissimo.

Giulia come tutte le puntate ha vinto la prova tim!

Ospite Ermal Meta e poi hanno cantato i The Kolors.

Ovviamente non è mancato il guanto di sfida tra prof. Il tema era “Le hit del Perla Blu“. Tutti devono cantare (Cele e Zerbi rivisitano il prezzo di Arisa “Sincerità” uscendo da una grande sfera blu) e alla fine sulle sillabe cantate AEIOU fanno pure tutte e 4 un trenino per tutto lo studio.

La Celentano ha ballato un tango con il Principe.

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 20: chi è l’eliminato che è al ballottaggio alla settima puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Anticipazioni Amici 20: chi è l’eliminato che è al ballottaggio alla settima puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Ieri è stata registrata la puntata del settimo serale di Amici 20 (potete rileggere tutte le anticipazioni QUI) e abbiamo appreso che in ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Samuele e Alessandro.

Volete sapere chi dei due è andato a casa?

La solita talpina ci ha scritto:

Anche questa volta non posso svelarvi come l'ho saputo, ma vi posso dire che ad essere eliminato è stato Samuele. Se l'aspettava, ma anche Alessandro ha avuto paura fosse arrivata la sua ora. Maria era tanto dispiaciuta per lui, lo ha consolato dicendogli che ha un futuro davanti e di stare tranquillo perchè ha la strada spianata per un futuro meraviglioso. Tutti i ragazzi piangevano in casa, soprattutto Giulia

Scopriremo con certezza la veridicità di questa informazione solo domani sera. Vi dispiace apprendere questa notizia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni settimo serale di Amici 20: eliminato un ‘pezzo’ importante

Anticipazioni settimo serale di Amici 20: eliminato un ‘pezzo’ importante

La registrazione del settimo serale di Amici 20 inizia finalmente con il sorteggio della squadra Pettinelli/Peparini che scelgono di sfidare Cuccarini/Arisa.

Rudy ha preparato un guanto di sfida per Arisa/Cuccarini. Propone di mettersi in boxer e far mettere le donne in costume ma le due donne rifiutano. Allora accettano un secondo guanto sul ballare. Vincono le due donne.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Guanto di sfida tra Aka e Tancredi su Alleluja ma viene annullato dai giudici perchè non ritenuta idonea per Tancredi. Quindi si sfidano Aka e Tancredi su ‘Another one bites the dust’ con barre. Vince Tancredi.

2° sfida: Samuele vs Alessandro sulla sfida di improvvisazione. Vince Samuele

3° sfida: Giulia vs Alessandro sulla versatilità, il guanto di sfida sui tre stili diversi e vince Giulia

Vincono gli intoccabili.

Al ballottaggio Alessandro. Tancredi salvo con Las Vegas.

SECONDA MANCHE

Peparini/Cuccarini sfidano Zerbi/Celentano.

1° sfida: Deddy che canta la fine vs Aka7even vince Deddy

2° sfida: Sangiovanni con il nuovo inedito Malibù vs Giulia vince Sangio. Stefano era indeciso ed ha fatto ricantare un pezzo a Sangiovanni e poi ha dato il punto a lui.

Al ballottaggio Samuele. Salvata subito Giulia che ha ballato Ice ice baby con i tacchi. Aka canta Loca ed ha fatto venire giù tutto lo studio che cantava con lui.

TERZA MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Aka guanto di sfida sul brano di Zef. Vince Sangio. Polemica di Zerbi che accusa Aka di scrivere barre copiando Fra Quintale e Guè. La Pettinelli risponde a tono, si è portata da casa un quaderno in cui ha scritto un’analisi sulle barre di Sangiovanni dimostrando, a parere suo, la scarsa originità del milanese.

2° sfida: Deddy con Destri di Gazzelle vs Giulia che balla Jerusalema in stile hip hop. Vince Giulia

3° sfida: Serena vs Aka vince Aka.

Perdono Zerbi/Celentano.

Al ballottaggio Serena. Salvo subito Sangiovanni che ha cantato Hype. Deddy ha cantato estate.

Il ballottaggio finale per l’eliminazione è tra Serena, Alessandro e Samuele. Salva Serena e gli altri due in casetta per conoscere il loro destino.

Stash e Filiberto si sono complimentati con Aka7even riconoscendogli una crescita artistica.

Ospiti: Nino Frassica, Loredana Bertè e Giordana

Ovviamente Giulia vince il premio Tim.

Durante gli intervalli il pubblico cantava “Mi manchi” di Aka, in studio è molto amato il napoletano.

Gossip: Giulia e Sangiovanni entrano in studio mano nella mano e si sono anche dati un bacino. Giulia rimane malissimo per il ballottaggio di Samuele.

Leggi anche...

Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

PER SCOPRIRE L’ELIMINATO QUI—>

(Anticipazioni Amici 20: chi è il sesto eliminato che è al ballottaggio alla sesta puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

La busta, scelta da Stash, ha sorteggiato Cuccarini/Arisa che scelgono di sfidare Celentano/Zerbi. Zerbi fa uno scherzo ad Arisa facendo finta di lanciarle un guanto di sfida su un ballo caliente dimostrato dalla Tocca e Umberto.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Tancredi con Serenata Rap vs Sangiovanni con Cuore e vince Sangio.

2° sfida: Guanto di sfida tra Alessandro e Serena e vince Alessandro. Stefano dice a Serena che deve essere più energica quando canta perchè risulta troppo controllata. La Celentano si lamenta del fatto che fosse una coreografia palesemente al maschile.

3° sfida: Raffaele con un pezzo jazz vs Deddy con Chiamami ancora amore (messaggio sul Covid e canta con la mascherina) e vince Deddy. Stash dice a Raffaele che non lo convince il suo groove.

Vincono la prima manche Celentano/Zerbi. Il primo che si salva è Alessando. Va al ballottaggio finale Raffaele.

Cuccarini/Arisa regalano a Zerbi/Celentano dei cocktail analcolici che potranno bersi durante le esibizioni. E poi a lei hanno regalato una coroncina e a lui un kit per la grigliata per il Perla blu.

SECONDA MANCHE

Celanto/Zerbi sfidano Pettinelli/Peparini. Rudy si fa mettere la canzone di James Bond e si mette un giubbotto di pelle con scritto dietro Petty7

1° sfida: Aka7even con Loca vs Serena e vince Aka. Stefano fa i complimenti ad Aka dicendogli che i suoi inediti lo colpiscono sempre di più. Rudy invece critica molto il suo inedito, scopiazzato un po’ qui e un po’ lì, che potrebbe far picco per una settimana per poi sprofondare nel baratro. La Pettinelli gli risponde che si risentiranno quando Aka vincerà il disco d’oro per questo brano.

2° sfida: Samuele in duetto con Giulia (da supporto, raffigurano due vecchietti sulla panchina che si amano, alberi sullo sfondo) vs Sangiovanni con Tutta la notte e vince Sangio. Il Principe dice che da ora vuole vedere Samuele ballare un po’ da solo, deve capire se è solo quello che ha visto in coppia o se è anche altro.

3° sfida: Aka7even canta Simply the best di Tina Turner vs Deddy con il suo inedito 0 passi. Vince Deddy. Stash dice a Luca che si rivede molto in lui quando fa le cover e proprio per questo riesce ad individuargli tutti i difetti e per tale motivo è limitato nei suoi giudizi nei suoi confronti.

Il primo a salvarsi è Giulia che ha ballato un pezzo che racconta il fatto che lei non si piace ma impara ad accettarsi come il suo percorso ad Amici. C’erano tutti specchi coperti che lei doveva scoprire. Va al ballottaggio finale Samuele.

TERZA MANCHE

Zerbi/Celentano sfidano di nuovo Cuccarini/Arisa.

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro che balla Les Borgeois vince Ale. Stash qui ha preferito Alessandro.

2° sfida: Tancredi vs Serena vince Serena.

3° sfida: Alessandro vs Deddy vince Ale che balla mentre Arisa canta. C’è qualche polemica sul fatto che l’esibizione dura tre minuti invece del solito 1.30 e per metà di essa Ale interpreta e non balla. (Deddy è sembrato abbastanza scocciato da ciò).

Al ballottaggio finale Deddy, Raffaele e Samuele. Salvato Samuele che balla un pezzo dedicato a Van Gogh.

Ospiti Nino Frassica e Annalisa.

La Celentano si è detta contenta ce finalmente stasera Alessandro ha ballato più cose classiche come gli competono.

Leggi anche...

Anticipazioni quinto serale di Amici 20: ballottaggi al fulmicotone e due ospiti d’eccezione

Anticipazioni quinto serale di Amici 20: ballottaggi al fulmicotone e due ospiti d’eccezione

Anche oggi busta a favore di Zerbi/Celentano che sfidano Cuccarini/Arisa

1° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni contro Tancredi subito con il guanto di sfida vince Sangiovanni

2° sfida: Serena con il charleston verso Alessandro su James Bond e vince Alessandro

3° sfida: Deddy vs Raffaele vince Deddy.

Al ballottaggio Tancredi, Raffaele e Alessandro. Prima salvo Alessandro e ballottaggio finale Tancredi.

2° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro che vince grazie alla sua esibizione su Don Quixote

2° sfida: Deddy vs Raffaele vince Deddy

3° sfida: Serena vs Martina vince Serena sulla coreografia di latino dimostrata da Francesca Tocca che infiamma di nuovo i maschi dello studio.

Al ballottaggio Martina.

3° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Aka su Fatti mandare dalla mamma contro Say Something vince Sangiovanni. L’unico a votare per Aka è Stefano che si complimenta con lui perchè ha suonato e cantato veramente bene. Filiberto invece non è rimasto colpito da Aka ed ha preferito Sangiovanni e infine Stash che pur facendo i complimenti ad Aka preferisce Sangio. Gli dicono di non scoraggiarsi ma lui rimane male del fatto che arrivati al 5° serale non ha vinto nemmeno mezza sfida. Luca era veramente abbattuto. Purtroppo vincere sarebbe stato difficile perchè Sangio ha dedicato il suo pezzo interamente a Giulia. Ha parlato di come è iniziato la sua storia e di come la sua “lacrima sul viso è un miracolo d’amore”. Insomma una vera e propria dichiarazione d’amore che è arrivata diritta al cuore dei giudici.

2° sfida: Samuele in un passo a due con Giulia vince vs Deddy

3° sfida: Giulia vs Sangiovanni e vince Giulia

Al ballottaggio Serena, Sangiovanni e Deddy. La prima a salvarsi è Serena, va al ballottaggio Deddy.

Al ballottaggio finale: Tancredi, Martina e Deddy.

Si salva Tancredi e vanno in eliminazione gli altri due.

Ospiti: Raoul Bova che giudica la sfida dei prof e Loredana Bertè

Anche stasera la prova tim la vince Giulia

Quando Tancredi si è salvato Aka è stato molto felice e poi quando sono scesi l’ha abbracciato. Sangiovanni molto triste per il ballottaggio di Deddy.

CLICCANDO SU QUESTO LINK TROVATE IL NOME DELL’ELIMINATO(Anticipazioni Amici 20: chi è il quinto eliminato che è al ballottaggio alla quinta puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

Leggi anche...

Anticipazioni quarto serale di Amici 20: un solo eliminato e tanti ballottaggi

Anticipazioni quarto serale di Amici 20: un solo eliminato e tanti ballottaggi

Estrazione della busta numero 3 scelta da Stash e iniziano Zerbi/Celentano che sfidano la squadra degli intoccabili. La Pettinelli regala la parrucca arancione a Zerbi.

1° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni forever young vs Aka7evencon 24k magic di Bruno Mars e vince Sangiovanni. Stash ama letteralmente il modo di scrivere di Sangio e gli fa un sacco di complimenti.

2° sfida: Serena vs Samuele (con il sopporto di Giulia). Vince Samuele. La Celentano dice che ha vinto solo grazie alla partecipazione di Giulia.

3° sfida: Deddy vs Aka sul guanto di sfida vince Deddy perchè ritenuto molto intimista, vero, toccante. Anche Aka ha ricevuto i complimenti, lo vedono migliorato rispetto alle prime puntate nonostante ciò non vince. Rudy critica le barre di Aka e soprattutto la sua pronuncia inglese.

Perdono gli intoccabili. Prima a salvarsi Giulia e va al ballottaggio Aka7even. (Molto arrabbiato, ha cantato Mi manchi).

2° MANCHE

Zerby/Celentanto sfidano Arisa/Cuccarini.

1° sfida: Raffaele vs Deddy e vince Deddy.

2° sfida: Enula vs Alessandro e vince Alessandro.

3° sfida: Serena vs Martina sul guanto di sfida (dimostrazione sul led di Francesca Tocca mentre balla Martina su cui sbavano tutti i maschi presenti sia in giuria che tra gli allievi). Quando balla Serena invece la Celentano fa mettere dietro di lei per la comparazione il video di Martina. Vince Martina, solo il Principe ha votato per Serena.

Perdono Zerbi/Celentano. Al ballottaggio Sangiovanni che canta Hype, Enula Con(torta) e Deddy. Zero passi. Primo salvo Sangiovanni. All’eliminazione Enula.

3° MANCHE

Arisa/Cuccarini decidono di sfidare Zerbi/Celentano ritenendo che Giulia e Samuele non siano da mandare fuori. Zerbi irrita le due prof facendoli prima risalire e poi facendole riscendere (per scherzare). Arisa crede che abbiano paura sapendo di non poter vincere contro il due di danza della Peparini.

1° sfida: Sangiovanni vs Tancredi con il guanto di sfida. Vince Sangiovanni sempre più apprezzato dai giudici.

2° sfida: Serena vs Alessandro vince Alessandro.

3° sfida: Deddy vs Raffaele vince Deddy. Secondo i giudici Arisa non dà a Raffaele canzoni cucite addosso a lui.

Perdono Arisa/Cuccarini e vanno al ballottaggio, deciso prettamente da Rudy che se ne prende la completa responsabilità, Raffaele con il sole alle finestre, Alessandro e Tancredi con fuori di testa. Primo a salvarsi Raffaelle. Al ballottaggio per l’eliminazione Tancredi.

Ballottaggio finale Aka, Tancredi ed Enula, ci sarà un solo eliminato. Salvo subito Aka.

L’eliminato di questa sera tra Enula e Tancredi lo scopriremo sabato.

Giulia vince di nuovo il premio Tim.

Ospite comica: Francesca Manzini

Ospite cantante: Alessandra Amoroso

Stash ha detto ai prof che non è bello vederli discutere prima che i ragazzi inizino ad esibirsi.

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Ieri è stata registrata la puntata del terzo serale di Amici 20 ed abbiamo appreso che il primo eliminato a sorpresa e tra la disapprovazione del pubblico è stato Tommaso Stanziani (potete rileggere tutte le anticipazioni QUI).

Il secondo eliminato invece non è stato spoilerato e come la settimana scorsa si è atteso di scoprirlo una volta rientrato in casetta, nome che a noi verrà svelato solamente domani sera alla fine della puntata in onda su canale 5. Sappiamo però che in ballottaggio per l’eliminazione ci sono i fidanzatini Deddy e Rosa Di Grazia. Volete sapere chi dei due è andato a casa?

Una talpina ci ha scritto:

Non posso svelarvi come l'ho saputo, ma vi posso dar per certo che ad essere eliminata è stata Rosa, tra le lacrime in casetta di tutti quanti e la promessa che presto lei e Deddy si rivedranno.

Non possiamo sapere se l’informazione sia attendibile ma ci assicurano che è stata proprio la ballerina ad aver lasciato il talent. Scopriremo con certezza la veridicità di questa informazione solo domani sera. Voi che ne pensate, davvero sono disposti a rinunciare alle polemiche così presto?

Leggi anche...

‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

Oggi è la squadra di Arisa/Cuccarini a decidere chi sfida perchè sono loro ad essere stati sorteggiati dopo che Maria ha chiesto di decidere a Rudy che ha detto sempre la busta 3 perchè porta fortuna. Ovviamente sfidano subito Zerbi/Celentano.

1° MANCHE

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni con Dangerous. Vince Raffaele

2° sfida: Deddy contro Rosa supportata da Alessandro vince Deddy

3° sfida: Alessandro con il guanto di sfida sull’interpretazione contro Tommaso vince Alessandro.

In ballottaggio Alessandro, Enula e Tommaso con la giustificazione che sono stati gli unici a non essere andati in eliminazione finora. Subito salvo Sangiovanni.

Tommaso balla con i pattini su Skyfall di Adele. Un’esibizione molto emozionante.

Il primo eliminato è: TOMMASO, si alza un boato tra il pubblico con un grosso NOOOOOO.

Tutti in lacrime, soprattutto Martina, per la sua dipartita. Il ballerino emotivamente provato ringrazia tutti, si dice fortunato di aver partecipato ad Amici e aver avuto questa opportunità, aver lavorato con una professionista come la Celentano e tutti i professionisti. Maria era molto dispiaciuta per lui, ha detto che è un ragazzo educato, gentile, buono e un gran lavoratore e ha un futuro splendido davanti, ed è stato un onore averlo con loro. Arisa gli dice che sarà un onore per lei se vorrà partecipare al suo prossimo video. La Celentano anche gli fa dei complimenti dicendo che è bravo e che se continuerà così diventerà un ballerino professionista di tutto rispetto.

Per la seconda manche c’è un po’ di confusione perché li fanno prima salire, poi scendere, poi salire di nuovo e infine scendere per risfidare di nuovo la squadra di Zerbi/Celentano.

2° MANCHE

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni vince SanGiovanni

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina Show me how you burlesque verso Serena ‘Altalena’ vince Martina. Solo Filiberto vota Serena. La Celentano dice che per fortuna la coreografia era dotata di tronchi e hanno coperto Martina. Stefano le dà torto perchè la coreo grafia di Martina gli dava più il senso dello spettacolo.

Sangiovanni, Deddy e Serena al ballottaggio. Subito salvo Sangiovanni. Al ballottaggio per l’eliminazione va Deddy.

3° MANCHE

Questa volta i prof sfidano Pettinelli/Peparini

1° sfida: Samuele contro Alessandro (guanto di sfida sulla sensualità). Vince Samuele che ha puntato sull’ironia.

2° sfida: Aka con Rapide verso Tancredi con Smoke on the water. Zerbi critica le barre scritte da Aka. Stash e Stefano lo vedono troppo timoroso e chiuso, deve aprirsi e donare di più a chi lo ascolta. Vince Tancredi. I due cantanti si abbracciano. La Pettinelli difende il suo pupillo spiegando che per lui non è stata assolutamente una settimana facile.

3° sfida: Giulia con La nuova stella di Broadway verso Raffaele con Pookie, vince Giulia che manda giù tutto lo studio, non poteva che vincere lei.

A rischio eliminazione Martina, Rosa e Tancredi. Subito salvo Tancredi. Aka disperato per la sua Martina che però si salva per seconda.

In ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Rosa e Deddy. I due sono molto scoraggiati, Rosa pensa che non ce la farà mai a superare questa sfida. Si dedicano i rispettivi pezzi con il sorriso amaro sulle labbra. Martina molto scossa anche per il rischio di perdere Rosa. Erano tutti molto tristi in generale anche i prof, perchè vedere una coppietta separarsi è fonte di dispiacere per tutti. Cuccarini capoship la più disperata di tutti. Li hanno fatti sedere vicini durante lo sketch di Pio e Amedeo, hanno pianto tutto il tempo. Deddy canta contromano e Zero passi (tutta dedicata alla sua bella). Rosa ha ballato Napulè e Non sono una signora.

Pio e Amedeo entrano in bicicletta con la sigla di C’è Posta per te e invitano Maria nel loro programma che partirà a breve.

Ospite Madame che canta alla fine quando i ragazzi rientrano in casetta. Sangiovanni disperato perchè ci teneva tanto a vederla.

Anche oggi la sfida Tim l’ha vinta Giulia

Chi doveva andare al ballottaggio è stato deciso dai professori che si sono giustificati in modo alquanto sciocco.

La Cuccarini ha portato a Rudy e Celentano come regalo dei bomboloni al cioccolato e crema.

PER SCOPRIRE IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO CLICCATE SUL LINK:

Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 20: chi è il secondo eliminato che era al ballottaggio alla seconda puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Anticipazioni Amici 20: chi è il secondo eliminato che era al ballottaggio alla seconda puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Ieri è stata registrata la puntata del secondo serale di Amici 20 ed abbiamo appreso che la prima eliminata è stata Ibla (potete rileggere tutte le anticipazioni QUI).

Il secondo eliminato invece non è stato spoilerato e come la settimana scorsa si è atteso di scoprirlo una volta rientrato in casetta, nome che a noi verrà svelato solamente domani sera alla fine della puntata in onda su canale 5. Sappiamo però che in ballottaggio per l’eliminazione ci sono Aka7even e Leonardo Lamacchia. Volete sapere chi dei due è andato a casa?

Una talpina ci ha scritto:

"Stavamo uscendo dagli studi Elios, era passato parecchio da che i ragazzi erano usciti dagli studi e ci siamo attardati per rispettare le file e le distanze e così è passato del tempo e ad un certo punto c'è passato davanti in macchina con l'autista proprio Leonardo. Ci è parso molto chiaro che l'eliminato fosse lui".

Non possiamo sapere se l’informazione sia attendibile non essendoci foto ma ci assicurano che il cantante ad aver lasciato il talent è proprio lui. Scopriremo con certezza la veridicità di questa informazione solo domani sera. Voi che ne pensate?

Leggi anche...