Anticipazioni settimo serale di Amici 20: eliminato un ‘pezzo’ importante

Anticipazioni settimo serale di Amici 20: eliminato un ‘pezzo’ importante

La registrazione del settimo serale di Amici 20 inizia finalmente con il sorteggio della squadra Pettinelli/Peparini che scelgono di sfidare Cuccarini/Arisa.

Rudy ha preparato un guanto di sfida per Arisa/Cuccarini. Propone di mettersi in boxer e far mettere le donne in costume ma le due donne rifiutano. Allora accettano un secondo guanto sul ballare. Vincono le due donne.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Guanto di sfida tra Aka e Tancredi su Alleluja ma viene annullato dai giudici perchè non ritenuta idonea per Tancredi. Quindi si sfidano Aka e Tancredi su ‘Another one bites the dust’ con barre. Vince Tancredi.

2° sfida: Samuele vs Alessandro sulla sfida di improvvisazione. Vince Samuele

3° sfida: Giulia vs Alessandro sulla versatilità, il guanto di sfida sui tre stili diversi e vince Giulia

Vincono gli intoccabili.

Al ballottaggio Alessandro. Tancredi salvo con Las Vegas.

SECONDA MANCHE

Peparini/Cuccarini sfidano Zerbi/Celentano.

1° sfida: Deddy che canta la fine vs Aka7even vince Deddy

2° sfida: Sangiovanni con il nuovo inedito Malibù vs Giulia vince Sangio. Stefano era indeciso ed ha fatto ricantare un pezzo a Sangiovanni e poi ha dato il punto a lui.

Al ballottaggio Samuele. Salvata subito Giulia che ha ballato Ice ice baby con i tacchi. Aka canta Loca ed ha fatto venire giù tutto lo studio che cantava con lui.

TERZA MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Aka guanto di sfida sul brano di Zef. Vince Sangio. Polemica di Zerbi che accusa Aka di scrivere barre copiando Fra Quintale e Guè. La Pettinelli risponde a tono, si è portata da casa un quaderno in cui ha scritto un’analisi sulle barre di Sangiovanni dimostrando, a parere suo, la scarsa originità del milanese.

2° sfida: Deddy con Destri di Gazzelle vs Giulia che balla Jerusalema in stile hip hop. Vince Giulia

3° sfida: Serena vs Aka vince Aka.

Perdono Zerbi/Celentano.

Al ballottaggio Serena. Salvo subito Sangiovanni che ha cantato Hype. Deddy ha cantato estate.

Il ballottaggio finale per l’eliminazione è tra Serena, Alessandro e Samuele. Salva Serena e gli altri due in casetta per conoscere il loro destino.

Stash e Filiberto si sono complimentati con Aka7even riconoscendogli una crescita artistica.

Ospiti: Nino Frassica, Loredana Bertè e Giordana

Ovviamente Giulia vince il premio Tim.

Durante gli intervalli il pubblico cantava “Mi manchi” di Aka, in studio è molto amato il napoletano.

Gossip: Giulia e Sangiovanni entrano in studio mano nella mano e si sono anche dati un bacino. Giulia rimane malissimo per il ballottaggio di Samuele.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 30/04/2021 13:33

    Beh Carly ognuno la penso come vuole ci sta però a parte condividere l’opinione su Daddy non riesco a condividere le opinioni sugli altri perché secondo me sangiovanni nel suo è bravo Tancredi anche e anche aka merita non penso che siano sta sciagura onestamente così come nel ballo Samuele ha avuto tanti riconoscimenti in molte classifiche è stato prima ma non a tutti piace vedere sempre lo stesso stile di danza può risultare ai più noioso e io non sono fra quelli ma capisco chi la pensa così perché così come metto in preventivo che sia apprezzabile l’arte di Samuele metto in preventivo che lo sia anche quella di Alessandro e di serena dato che per fare tutto quello che fanno devono lavorare sodo e già solo per questo Vanna apprezzati e ne va riconosciuto il merito ritengo semplicemente che al di là di un oggettività palese ovvero tutti bravi nel loro subentri poi il giudizio quello personale soggettivo perché a una persona può piacere deliziare vedere un bel ballerino danzare fare salti giri immensi ecc e ci sta chi invece preferisce altri stili e altri tipi di ballerini capaci di essere più emotivi più espressivi io sono per la seconda categoria e tifo concedetemi il termine per Giulia perché mi piace l’arte che mette in scena ma ripeto sono oggettiva nel riconoscere e apprezzare anche un Alessandro o una serena pur non preferendoli però secondo me non si può negare che della materia prima ci sia sangio è uno che sa tenere il palco cavalca la scena benissimo sa spaziare in tanti stili si butta a fare tutto arrangia i pezzi li rende suoi ricordo ancora la canzone ti amo cantata al pomeridiano completamente stravolta dalle sue barre che non saranno state le barre del secolo ma ci ha saputo fare rendendo una canzone di vecchio stampo fresca e originale questo sempre secondo il mio parere i suoi pezzi non lo trovo banali non avrà la scrittura al top ma ha solo diciotto anni una creatività da esplorare e tanta gavetta e strada da fare e secondo me se consigliato bene potrà fare strada lo stesso sento possa accadere a Tancredi già riconoscibilissimo per stile e originalità anche lui come canta lui las Vegas nessuno mai su Daddy purtroppo ho molte perplessità e per quanto riguarda aka ritengo che ci sia del potenziale ma che fuori da amici vada bene guidato e debba fare le giuste scelte altrimenti si perderà in un panorama musicale coi vasto dove o ti riconosci subito per alcuni tuoi tratti distintivi o ti omologhi agli altri e non emergerai in questo sangio e Tancredi secondo me sono più avvantaggiati perché hanno un identità artistica ben definita e più originale aka ha delle ottime potenzialità ha una bella voce a volte il suo timbro diventa graffiante potrebbe farcela ma per non rischiare di ritrovarsi un ago in un pagliaio deve lavorare molto sulla sua identità artistica secondo me ma ha tutte le carte per poterci provare

1 2

Lascia un commento