Anticipazioni Amici 20: chi è il secondo eliminato che era al ballottaggio alla seconda puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Anticipazioni Amici 20: chi è il secondo eliminato che era al ballottaggio alla seconda puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Ieri è stata registrata la puntata del secondo serale di Amici 20 ed abbiamo appreso che la prima eliminata è stata Ibla (potete rileggere tutte le anticipazioni QUI).

Il secondo eliminato invece non è stato spoilerato e come la settimana scorsa si è atteso di scoprirlo una volta rientrato in casetta, nome che a noi verrà svelato solamente domani sera alla fine della puntata in onda su canale 5. Sappiamo però che in ballottaggio per l’eliminazione ci sono Aka7even e Leonardo Lamacchia. Volete sapere chi dei due è andato a casa?

Una talpina ci ha scritto:

"Stavamo uscendo dagli studi Elios, era passato parecchio da che i ragazzi erano usciti dagli studi e ci siamo attardati per rispettare le file e le distanze e così è passato del tempo e ad un certo punto c'è passato davanti in macchina con l'autista proprio Leonardo. Ci è parso molto chiaro che l'eliminato fosse lui".

Non possiamo sapere se l’informazione sia attendibile non essendoci foto ma ci assicurano che il cantante ad aver lasciato il talent è proprio lui. Scopriremo con certezza la veridicità di questa informazione solo domani sera. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 27/03/2021 00:21

    Sono cattiva se dico che spero che lo spoiler sia vero???

  2. natysolil 27/03/2021 07:08

    Non mi piace x niente aka ma non avevo nessun dubbio che tra i 2 uscisse Leo!!! E Rosa e Martina ancora dentro…..i misteri della vita!!

  3. Laura_92il 27/03/2021 09:41

    preferivo che uscisse Aka……

  4. leail 27/03/2021 09:46

    Non può uscire Aka, serve da riempitivo ancora un po’. Invece Leo è/era il rivale diretto di Raffaele per cui tra poco uscirà anche Ugola d’Oro che a differenza di Deddy non è neppure simpatico e non ha una ship.

  5. pincapallinail 27/03/2021 12:40

    Ma non serve lo spoiler per saperlo (rofl) ovvio che sia uscito Leo.. non fosse altro per questione di numeri

  6. pacificil 27/03/2021 13:20

    Posso dire che è stata una poracciata non dare almeno a uno tra Ibla e Leonardo il premio TIM prima di essere defenestrati ? Invece di regalarlo a Rosa DOH

  7. effeil 27/03/2021 14:37

    Pacific:per me è peggio se non trovano uno pseudo aggancio lavorativo a Serena onestamente visto che il suo ruolo è sostanzialmente quello di fare emergere il personaggio di Rosa. Alla fine Leonardo e Ibla hanno comunque avuto la possibilità di fare sentire le loro canzoni se poi non hanno avuto successo fuori non è colpa del programma. Invece usare qualcuno per le dinamiche e poi dargli un calcio non è il massimo. A Rosa il premio per questo motivo l’hanno dato,non potevano darlo anche a Martina che poi comunque è un po’ meno colpita dalle dinamiche,ma ai cantanti le possibilità vengono date in tutti i modi, non si possono lamentare.

  8. Ada8il 27/03/2021 14:44

    A me la poracciata dell’eliminato comunicato in casetta piace pochissimo, anzi per niente

  9. pacificil 27/03/2021 15:17

    Più che altro con questo metodo sembra che ci sia un eliminato di serie B e un eliminato di serie A .
    Uno puffff sparisce e un altro riceve tutto il rito dei saluti ecc.
    Deduco sia fatto anche questo per le coppiette perché poi ci saranno struggimenti vari da immortalare …

Lascia un commento