Archivio tag: Amici 20

Ex cantante di Amici é stato arrestato per spaccio di droga

L’ex cantante di Amici perde la strada e viene arrestato a causa della droga ma ora pensa solo alla rinascita

L’ex cantante di Amici e la droga…

Ieri nel suo profilo Instagram e Tik Tok attraverso un video Esa Abrate che ha partecipato ad Amici 20 ha rivelato di essere stato arrestato qualche anno fa per spaccio di droga.

Il ragazzo ha raccontato che dopo aver partecipato ad Amici ha passato un brutto periodo e che non andava d’accordo con i suoi genitori adottivi che l’hanno cacciato di casa. Poi aveva persone vicino di cui si fidava ma che alla fine si sono rivelate persone sbagliate.

Per questo ha iniziato a spacciare fino a che non l’hanno arrestato, ecco cosa ha raccontato:

“Nel dicembre 2022, sono stato arrestato per detenzione di due panetti da 355 grammi. È stato un periodo davvero difficile e complicato. Fortunatamente, la vicenda si è chiusa con il proscioglimento. Ho evitato il carcere perché avevo la fedina penale pulita e, come pena, ho dovuto firmare per un mese e mezzo, durante il quale ho scontato i domiciliari. Da lì è iniziato il cambiamento, la rinascita. Il percorso di lavoro su me stesso, secondo me, era già cominciato prima, ma quello è stato come un punto di svolta. Ho lavorato tanto su di me, sia interiormente che esteriormente, cercando davvero di fare pulizia. Ho scelto con attenzione le persone che mi avrebbero accompagnato in questo nuovo cammino, e ho ritrovato quella forza che prima mi mancava”.

Il ritorno al canto…

Oggi posso dire di essere tornato al cento per cento. Tutto questo ha influenzato profondamente anche la mia musica. Prima non sapevo più cosa raccontare, avevo perso argomenti, fame, motivazione. Ora, invece, sento di avere tante cose da dire. E non solo a causa delle vicende che ho vissuto, ma perché sono andato a scavare dentro me stesso. Ho riscoperto le mie radici musicali: quelle del conservatorio, la musica classica, ma anche quelle etniche, l’Africa, le culture underground, l’urban e l’hip hop. Sono tutte influenze che ho cercato, esplorato e fatto mie. Oggi tutto questo fa parte della mia musica, e non vedo l’ora di farvela ascoltare. Chiudo ringraziandovi di cuore: se siete ancora qui ad ascoltarmi, ve ne sono davvero grato”.

Esa dunque ha evitato il carcere perché ha la fedina penale pulita, ora dopo un percorso di rinascita é ritornato a fare musica.

Vi ricordate di lui ad Amici?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ballerina si prende una bella rivincita nei confronti di Alessandra Celentano!

Un ex ballerina di Amici non ha dimenticato le critiche dell’insegnante Alessandra Celentano…

Il talent Amici di Maria De Filippi sta per riprendere e tra gli insegnanti confermati c’è naturalmente Alessandra Celentano

La maestra milanese è da sempre una tra le presenze più severe del programma. In ogni edizione è riuscita a trovare qualche allievo o allieva da criticare pesantemente per la sua preparazione o per la fisicità.

Ad Amici 20tra i ballerini che la Celentano criticava c’era Rosa Di GraziaLa maestra l’attaccava spesso, nel corso delle puntate del serale e le proponeva delle esibizioni che l’allieva non era in grado di fare.

Terminato il talent, è cominciata la vera prova per Rosa.

Uscita dalla scuola è entrata nel mondo del lavoro.

La ragazza ha cominciato a fare diverse esperienze lavorative: ha ballato nel tour di Alessandra Amorosoin quello di Emma Marrone e in uno spettacolo teatrale internazionale. I dettagli li trovate QUI: Sette ballerini di Amici coinvolti in una produzione teatrale internazionale.

E, qualche giorno fa, Rosa ha voluto mandare una frecciatina a coloro che ad Amici non credevano nelle sue capacità, in primis Alessandra Celentano.

Che ne pensate della battuta della Di Grazia? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Amici 23, ex allievo non le manda a dire ad Alessandra Celentano!

La “matematica” di Alessandra Celentano non va giù ad un ex allievo della scuola…

Alessandra Celentano, nel corso della puntata di Amici 22 andata in onda ieri, ha mostrato i suoi forti dubbi sul ballerino Elia:

“Io ho segnato che mi è sembrato un mimo dramma questo che ho visto. Una rappresentazione di mimo accompagnato da musica. Che devo dire da quel punto di vista era abbastanza carino, ma un mimo. Sì un mimo dramma e non altro. Un mimo che si muove, un mimo che fa anche delle cose. Non è mica una brutta cosa. I miei sono bravissimi. Però con i ballerini sono cose proprio diverse. Non sono offensiva, assolutamente no. Io non ho guardato quello che Elia ha fatto? A me è sembrato un mimo dramma e lo dico. Non c’è nulla di cattivo. Il lavoro del mimo è un lavoro bello e importante. E ci sono dei mimi che si muovono molto bene. Quindi lui potrebbe fare molto bene il mimo. Posso avere il mio pensiero su questa esibizione? ho detto quello che mi è arrivato e l’ho espresso senza essere offensiva come sostenete.”

Emanuel Lo non si è trovato affatto d’accordo con le esternazioni della maestra e dello stesso parere è statp Samuele Barbetta che ha partecipato alla ventesima edizione di Amici:

“La danza è 50% sport e 50% arte. Cercare di codificare quella parte artistica non è un’operazione matematica. Dare del mimo a un danzatore con una profonda consapevolezza artistica è come usare la matematica per capire un quadro di Van Gogh.”

Cosa ne pensate delle parole di Samuele? Ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

Ballerina di Amici pubblica e poi cancella una foto hot…troppo tardi per le nostre pucciose talpine!

La sua bellezza e sensualità non è passata inosservata ad Amici…

Oggi torniamo ad occuparci di un’ex allieva di Amici 20la bella ballerina di danze latine Martina Miliddi.

Anche se la maestra Alessandra Celentano non la reputava particolarmente talentuosa, Martina ha trovato lavoro dopo aver partecipato al talent e la scorsa estate ha fatto parte del corpo di ballo di Battiti Live.

Quest’anno invece ha danzato a “Viva Raidue” la striscia mattutina quotidiana ideata e condotta da Rosario FiorelloUn programma di successo dove lei ha riabbracciato il suo caro amico e collega Tommaso Stanzanianche lui allievo di Amici 20

“Viva Raidue” è andato in vacanza e anche Martina è volata nella sua terra natia, la Sardegna, per stare con la famiglia e gli amici.

E lì la quasi ventitreenne ha deciso di condividere una foto in cui è evidente, in toto, la sua bellezza!

La foto però è apparsa forse troppo hot alla stessa Martina che ha deciso poi di rimuoverla dalle storie di Instagram.

Ma una talpina infaticabile l’ha salvata e ce l’ha inviata:

È sicuramente una foto che cattura molto l’attenzione dei follower che possono ammirare la bellezza di Martina. 

A voi piace questa foto?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Il ballerino trionfa a teatro e a vederlo anche la sua ex coach ad Amici!

Il ballerino che non ha vinto ad Amici trionfa a teatro e la sua coach è lì ad applaudirlo

Ieri c’è stato un evento trionfale al Teatro Arcimboldi di Milano. La compagnia di fama internazionale Bejart Ballet ha portato in scena lo spettacolo “Les sept danses greques”. Primo ballerino è, come sapete, Alessandro Cavallo

Accanto a lui guest star, per il secondo anno consecutivo, il grande Roberto Bolle. I dettagli qui Ex allievo di Amici ora étoile si esibisce di nuovo con una leggenda italiana! .

 Ieri, ad assistere allo spettacolo a Milano, c’era l’ex coach di Alessandro ad Amici 20, Lorella Cuccarini.

L’ex showgirl continua ad avere un bel rapporto con i suoi ex allievi. In passato ha incontrato anche Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Spesso Lorella sponsorizza sul suo profilo Instagram i cd dei suoi ex allievi, come ad esempio Niveo.

Sicuramente Alessandro è considerato il ballerino  più talentuoso fra i suoi ex allievi, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex ballerina assai criticata di Amici a sorpresa non tifa per un componente della categoria danza

Una ballerina molto criticata di Amici 20, dichiara a sorpresa che tifa per un componente della categoria canto

Oggi, alla vigilia della finalissima della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippivi riveliamo la preferenza per il vincitore di un’ex allieva del talent, Rosa Di Grazia.

Come ricorderete, lei ha partecipato ad Amici 20

È arrivata al serale, nonostante le feroci critiche della maestra Alessandra Celentano.

Ma a metà percorso del serale è stata eliminata.

Il talent però è stato, come per tutti, il trampolino di lancio per la sua carriera di ballerina. Ha infatti partecipato al concerto evento di Alessandra Amoroso allo stadio San Siro di Milano la scorsa estate.

E ha danzato a San Marino durante lo spettacolo dedicato alla selezione per l’Eurovision Song Contest dei rappresentanti per la Repubblica di San Marino.

Ieri c’è stata la finale a Liverpool dell’edizione 2023 della gara canora europea.È stata vinta dalla svedese Loreen con “ Tattoo”.

L’edizione a cui ha partecipato Rosa è stata vinta proprio da una ballerina, Giulia Stabile.

E l’edizione di quest’anno, chi la vincerà?

I quattro finalisti rimasti in gara sono molto forti, sia nella danza che nel canto.

E la Di Grazia per chi tifa? Ecco il nome che lei ha fatto nel box domande su Instagram.

” Tutti e 4 davvero fortissimi. Ma.. una piccola preferenza su Angelina “.

Inaspettatamente, dunque, Rosa non tifa ne’ per Isobel ne’ per Mattia. 

Bensí preferirebbe che la vittoria andasse ad appannaggio di Angelina Mangodel circuito canto.

Eppure Isobel e Mattia sono fortissimi. Anzi pare che a vincere potrebbe essere proprio il giovane pugliese che può contare su un fandom fortissimo. I dettagli qui In vista della finale tanti protagonisti di Amici si mobilitato per far votare Mattia Zenzola!.

Che ne pensate della risposta a sorpresa di Rosa?

by emmaforever 

Leggi anche...

Amici 22, a Mattia Zenzola arriva un importante sostegno per quanto subito ieri!

Arriva il sostegno pubblico di due protagonisti di Amici a Mattia Zenzola per quanto accaduto ieri!

Non si placa la polemica intorno a quanto abbiamo visto nel daytime di ieri di Amici 22

Come già sapete Mattia Zenzola c’è rimasto davvero molto male per quanto è venuto a conoscenza, sono state soprattutto le parole della partner di ballo Benedetta Vari a ferirlo nel profondo.

Zenzola c’è rimasto in quanto quest’ultima la ha definito bello, ma con poca personalità. Con Maddalena il rapporto era già chiaramente problematico e per lui non è stata una sorpresa sapere che lei lo reputa frenato dinanzi alle telecamere.

Mattia ci sta male ancora male per la  Svevi e ieri ha di nuovo pianto per lei, trovate i dettagli QUI: Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.

Il daytime si è concluso con il chiarimento fra i tre protagonisti, Mattia ha perdonato Benedetta per le sue parole. Maddalena ha promesso all’ex di rivolgersi a lui, d’ora in poi, in maniera più educata.

A sostenere pubblicamente Mattia in questo momento così emotivamente difficile sono il suo coach Raimondo Todaro e il suo amico Christian Stefanelli.

Il primo lo ha elogiato per la sua capacità di perdonare, riferendosi al fatto che Zenzola ha perdonato la Vari.

Stefanelli invece esprime il suo sostegno all’amico con poche ma significative parole.

Mattia, quando verrà a sapere del sostegno pubblico del suo coach Todaro e del suo amico Stefanelli, ne sarà molto felice, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti

Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti

Lui è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici

Stiamo parlando del ballerino classico Alessandro Cavallo.

Dopo un grande infortunio aveva ripreso a ballare ed aveva deciso di entrare nel talent di Maria De Filippi.

Il giovane, dopo avere partecipato al talent, come ricorderete,  ricevette due ottime proposte di lavoro.

Una era quella di entrare nel corpo di ballo della compagnia Balletto di Roma.

L’altra di ricoprire il ruolo da protagonista nella versione italiana del musical “Dirty Dancing“.

Ma Alessandro spiazzò tutti accattando una terza proposta

Amici News Alessandro Cavallo spiazza tutti e accetta una proposta di lavoro di cui nessuno era a conoscenza!.

Il giovane ha realizzato il suo sogno: entrare nella prestigiosa compagnia di danza svizzera Bejart Ballet con sede a Ginevra. 

Alessandro non aveva rivelato a nessuno questo suo sogno segreto.

E le soddisfazioni per lui cominciano ad arrivare! Recentemente il giovane si è esibito in teatro con l’étoile di fama mondiale Roberto Bolle. 

Qualche giorno fa il pugliese ha rivelato un’altra importante novità.

Nel tour, che la compagnia di danza di cui fa parte inizierà in questi giorni, lui avrà il “ruolo primario”!

Ecco  infatti cosa scrive su Twitter e come la sua ex coach ad Amici, Lorella Cuccarinisi è complimentata con lui.

Il tour proseguirà con delle tappe in Italia e Alessandro non vede l’ora di danzare nella sua terra!

Continua dunque la maledizione (o benedizione a seconda di come si vuole vederla) di Amici.

Quelli che non vincono o vengono eliminati durante il pomeridiano o il serale, se talentuosi, come è il caso di Alessandro, proseguono con carriere sfolgoranti!

Anche noi ci uniamo alla sua ex coach Lorella e auguriamo a questo giovane ballerino di raccogliere tante soddisfazioni nella sua vita professionale.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Deddy e Sangiovanni nel mirino degli haters con offese molto pesanti

‘Amici 20’ Deddy e Sangiovanni nel mirino degli haters con offese molto pesanti

Non si placano gli attacchi degli haters sul web contro quei vip che essi disprezzano, per non dire, odiano. In particolare in questi giorni a farne le spese sono stati due ex allievi cantanti di Amici 20, Sangiovanni e Deddy.

Dopo il repost delle offese subite da Tommaso Stanzani ( potete leggerlo qui ‘Amici 20’ Arriva la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Tommaso Stanzani che reagisce così!) anche Deddy ha pensato di mettere a conoscenza il web di quello che gli haters gli dicono ma lo staff di Instagram ha preso una radicale decisione:

Deddy su Twitter ha spiegato che le offese erano talmente gravi che Instagram ha tolto la storia dove lui le aveva mostrate.

E’ sicuramente pesante per questi giovanissimi leggere questi vergognosi commenti e secondo noi chi li scrive non sempre è loro coetaneo…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Arriva la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Tommaso Stanzani che reagisce così!

‘Amici 20’ Arriva la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Tommaso Stanzani che reagisce così!

In molti nostri articoli vi abbiamo raccontato del forte sentimento che lega Tommaso Stanzani e lo showman Tommaso Zorzi.

In un’intervista di questa estate in Puglia ( Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi rivela gli importanti progetti futuri con Tommaso Stanzani) i due avevano dichiarato di fregarsene degli haters che li attaccavano sul loro amore e che li ignoravano in quanto promotori di energie negative.

In particolare Stanzani, che si mostra sempre di buon umore e pacifico, finora non aveva mai risposto direttamente a chi lo denigra come ballerino e come uomo.
Ma ieri c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il ballerino su Instagram ha eseguito una coreografia dedicata a Gaia, sorella di Tommaso, e subito in direct ha ricevuto una serie di offese!

Stavolta Stanzani ha reagito così:

Nelle storie Tommaso ha pubblicato le offese ricevute con tanto di nickname repostando il suo balletto. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...