‘Amici 20’ Arriva la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Tommaso Stanzani che reagisce così!

‘Amici 20’ Arriva la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Tommaso Stanzani che reagisce così!

In molti nostri articoli vi abbiamo raccontato del forte sentimento che lega Tommaso Stanzani e lo showman Tommaso Zorzi.

In un’intervista di questa estate in Puglia ( Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi rivela gli importanti progetti futuri con Tommaso Stanzani) i due avevano dichiarato di fregarsene degli haters che li attaccavano sul loro amore e che li ignoravano in quanto promotori di energie negative.

In particolare Stanzani, che si mostra sempre di buon umore e pacifico, finora non aveva mai risposto direttamente a chi lo denigra come ballerino e come uomo.
Ma ieri c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il ballerino su Instagram ha eseguito una coreografia dedicata a Gaia, sorella di Tommaso, e subito in direct ha ricevuto una serie di offese!

Stavolta Stanzani ha reagito così:

Nelle storie Tommaso ha pubblicato le offese ricevute con tanto di nickname repostando il suo balletto. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/08/2021 16:20

    Offese inutilmente pesanti.

    Detto questo, non è un ballerino. Ha decis0 di fermarsi a metà dell’opera ed è una decisione sua SORRY 

  2. Bio2011il 27/08/2021 16:45

    Concordo sull’inutilità delle offese e pure sul fatto che si aia voluto fermare a metà dell’opera!

  3. binauralil 27/08/2021 17:15

    Fanno bene a far vedere i nick degli haters. Anche se si tratterà di profili fasulli, magari la gente comincerà a pensarci due volte prima di scrivere e ad andare nei profili dei vari “vip” per insultare, perché immagino che a loro volta queste persone saranno state prese di mira dai fan, in questo caso, di Tommaso.

    Non lo seguo, quindi non posso sapere, ma da quel che posso dedurre io dai questi commenti forse però un fondo di verità c’è, e cioè che sta sprecando il suo potenziale lavorando sulle apparenze invece che sulla sostanza e dunque sul suo futuro… THINKING 

  4. emerenzianail 27/08/2021 17:31

    Si era capito pure ad Amici che avesse aspirazioni diverse da quelle di “semplice” ballerino di compagnia a teatro. Gli piace la TV. Nulla di male, bastava solo aprire gli occhi e non dipingerlo come il più grande talento incompreso mai passato ad Amici. Altri invece bollati nella categoria di coloro che non sanno mettere due passi insieme e buoni solo a fare lo show.

  5. Spalil 27/08/2021 19:56

    C’è poco da girarci attorno “queste critiche” arrivano per questioni che non hanno niente a che vedere con la danza e la sua persona.

    Tommaso prima di “Amici” aveva già fatto diverse partecipazioni televisive. 2 anni fa ballava in prima serata su Rai 1 nel Cantante Mascherato, su coreografie del suo maestro Addino e Raimondo Todaro. Pur non essendo conosciuto mediaticamente e non avendo quasi mai fatto latino , nel settembre del 2020 si vociferava che potesse essere uno dei maestri della 15° edizioni di Ballando con le stelle”. Poi in dicembre è entrato ad Amici… è evidente che non disdegna la Tv HAHA  ci mancherebbe altro. Obbiettivamente la sua eliminazione ad amici è stata una vergogna per il programma, il primo ballerino eliminato non doveva essere chiaramente lui essendo insieme ad Alessendro nettamente più bravi e talentuosi rispetto agli altri. Non è un caso che offerte lavorative da compagnie di danza siano arrivate ad Alessandro, Tommaso e Serena e televisive a Tommaso e dalla “Fascino” alla vincitrice . FACEPALM HAHA 

  6. leail 27/08/2021 21:03

    Io lascerei fuori Giulia da questo discorso. Non si può dire che si critica a caso e poi A CASO tirare fuori una persona che ha la (s)fortuna di piacere a Maria. Alla fine lei farà quello che vorrebbe fare Stanzani, oltretutto.

    Gli unici con una carriera potenziale (e che sarebbe meritata) sono Alessandro (che alla fine è andato da solo a prendersi la compagnia dei suoi sogni) e Serena (lei sì che ha potuto studiare meno del dovuto ma ha un talento naturale, un corpo nato per la danza).

  7. leail 27/08/2021 21:09

    Stanzani per il punto in cui era ad Amici dovrebbe stare in sala dodici ore al giorno per anni per diventare un certo tipo di ballerino. E questo l’ho sempre scritto perché è palese. 

  8. Elisa1il 27/08/2021 23:53

    In mezzo alle solite schifezze di semplici haters, ci sono anche critiche su cui Stanzani forse dovrebbe riflettere perchè è vero che dalle sue dichiarazioni fa ‘temere’ che abbia intenzione di sprecare il suo potenziale nella  danza in quanto più interessato ai riflettori della tv. Ha detto che non è interessato ad entrare in compagnie di ballo, niente teatro ma showman e presentatore,  quindi chi aveva creduto in lui come danzatore ci sarà rimasto male. Poi magari cambia idea, si mette a studiare davvero come dovrebbe ed in futuro quando sarà pronto entrerà nelle compagnie di danza come hanno meritatamente fatto Alessandro e Serena, ma ad oggi ha dichiarato lui stesso che questa carriera qui non gli interessa. Porella la Celentano, aveva visto del potenziale  e anche se ad Amici era ancora scolastico e un po’ rigido, studiando tanto sarebbe riuscito e pensava avrebbe intrapreso questo percorso, mentre lui dichiara di ambire ad una carriera come De Martino. DOH Quindi non danzatore, il suo obiettivo dichiarato è fare la tv.   Ora infatti è nell’orbita di Parpiglia, buon per lui.  

  9. Bio2011il 28/08/2021 11:42

    Tommaso, aveva ricevuto una proposta per uno stage in Emilia, giusto??? Vabbè comunque io vedo che ha il fisico adatto, ma me non emoziona (chiaramente è una cosa soggettiva) lo vedo troppo bimbo anche quando fa i balletti sexi! Detto ciò deve crescere, ma se non ha interesse di crescere dal punto di vista danzatore (lo vedremo nel tempo) alla fine non sarà più un ballerino, un domani potrà essere un conduttore che sa ballare!!! Se vuol fare tv và benissimo, magari, per iniziare, potrà condurre qualcosa in coppia con Tommaso credo che GP, conoscendolo, già ci stia pensando ;! Inoltre hanno un fandom parecchio consistente!!!

  10. leail 28/08/2021 11:50

    Tommaso tecnicamente è indietro, infatti la Cele era in difficoltà con le coreografie al serale. Inoltre come ovvio che fosse era molto scolastico, eseguiva ma non dava il senso della coreografia. Poco male, ora si scopre che non gli interessava.

    Lo stage era con Michele Merola in quella che è stata un punto importante della carriera della Celentano, una compagnia e accademia di contemporaneo di tutto rispetto. 

  11. Bio2011il 28/08/2021 11:56

    Grazie lea, non so se ha rinunciato o se inizierà dopo l’estate!!! Se volesse fare il ballerino sarebbe una vella occasione oer crescere, altrimenti camminerà verso un altra direzione televisiva!!!

  12. sara1990il 30/08/2021 09:10

     spero che non rinunci al percorso con Michele Merola e spero che non si lasci fuorviare da Zorzi entrando nel mondo del tanto fumo e niente arrosto… 

Lascia un commento