‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela gli importanti progetti futuri con Tommaso Stanzani

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela gli importanti progetti futuri con Tommaso Stanzani

Durante il loro soggiorno a Otranto di cui vi abbiamo parlato qui ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi ha organizzato una Grande festa nel Salento per il fidanzato Tommaso Stanzani! Tra gli ospiti presenti una persona molto speciale..Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati raggiunti da una giornalista di Radio Norba per una breve intervista. I due sono apparsi molto felici, se ne fregano degli haters e l’influencer  dichiara che il loro amore può essere utile a qualche ragazzino che ha problemi nella vita proprio per la sua sessualità.

La giornalista ha chiesto loro se hanno dei progetti comuni sia professionali che personali e Zorzi ha risposto questo, mentre Stanzani lo approvava con lo sguardo:” Sicuramente impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo. Fino a quando…come dice Orietta Berti, finchè la barca va lasciala andare!”

Dunque i due ragazzi hanno deciso di viversi il più possibile e in queste ore il ballerino si trova a Milano a casa dell’influencer che ieri ha fatto la prima dose di vaccino anti Coronavirus:

Come rivelato tempo fa, in questi giorni Zorzi si concederà una vacanza in Sicilia: Stanzani andrà con lui? Naturalmente noi vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento