Sette ballerini di Amici coinvolti in una produzione teatrale internazionale

Sette ballerini figli di Maria De Filippi balleranno a livello internazionale e tra questi colei che la Celentano non amava 

Non c’è nulla da fare! Il talent Amici di Maria De Filippi continua a sfornare talenti sia nel canto che nella danza. In quest’ultimo campo poi le soddisfazioni sono immense! Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che la coreografia dell’ultimo video della star del pop mondiale, Ed Sheeran, è opera di un giovane ballerino esploso ad Amici 20. I dettagli qui Ballerino di Amici diventa coreografo per una star mondiale del pop.

E oggi vi riveliamo che cosa ci facevano insieme alcune settimane fa alcuni ballerini che abbiamo conosciuto grazie al talent.

In una storia su Instagram c’erano: Rosa Di Grazia (Amici 20), Samuelino Antinelli (Amici 21), Christian Stefanelli (Amici 20), Miguel Chavez (Amici 19), Klaudia Pepa (Amici 14), Michele Lanzeroti (Amici 15) e Claudia Bentrovato (Amici 22). Il mistero alleggiava su questa foto: che ci facevano insieme questi noti ballerini? Ora il mistero è stato svelato!

Questi sette talenti sono stati ingaggiati per uno spettacolo di produzione internazionale che s’intitola “Open”. A produrlo è il noto coreografo di fama mondiale Daniel Ezralow. 

Questo spettacolo è già conosciuto nel mondo e questa sarà la  versione con un cast tutto italiano.

E’ sicuramente una soddisfazione molto grande per la produzione del talent Amici che artisti di fama internazionale ingaggino per i loro spettacoli gli allievi usciti da questa scuola unica nel suo genere in Italia.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere questi sette ballerini all’opera?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 05/12/2023 05:38

    Al di là della loro bravura è da notare che tutti loro hanno un discreto seguito social.
    Per cui si ritorna alla mia idea, Amici non è una scuola ma una vetrina per vendersi e spesso gli autori scelgono quelli con più seguito per garantire affluenza di pubblico.
    Ps vale anche nel classico:quanti ragazzi vanno nei teatri perché la protagonista è Carola?

Lascia un commento