Ballerino di Amici diventa coreografo per una star mondiale del pop

Ballerino scoperto da Maria De Filippi diventa protagonista di un video ufficiale di una grande star

Le soddisfazioni per gli allievi usciti dal talent Amici di Mara De Filippi sono veramente incredibili! Per alcuni il successo supera i confini nazionali e raggiunge dei livelli inimmaginabili. Ad Amici 20 partecipò il talentuoso ballerino Samuele BarbettaSubito nella scuola trapelò il suo talento che emergeva anche, e soprattutto, nel creare coreografie.

Il giovane non arrivò nemmeno in finale ma, appena lasciata la scuola, cominciò la sua ascesa professionale. Protagonista del video musicale di Marco Mengoni “Ma stasera”. Coreografo per il tour di Madame dove ha ballato la sua cara amica Giulia Stabile. Ideatore di uno spettacolo teatrale. E in queste ore Samuele ha annunciato un’altra grande soddisfazione raggiunta in ambito lavorativo.

Ecco il suo annuncio sul profilo Instagram.

“Essere protagonista nel video ufficiale di una canzone di Ed Sheeran “Teddy’s photos” è abbastanza irrealizzabile in questo momento ma è successo. La prima cosa che mi viene da dire-è andate a vederlo- perché il risultato finale è incredibile! Il videoclip è una commistione perfetta di molte discipline artistiche che si sono congiunte alla perfezione (scrittura, regia, costume, hair e make up, nail, fotografia, montaggio ed editing), ho conosciuto i migliori quel giorno! Grazie a Laura Days per avermi diretto lasciandomi tutta la libertà creativa di cui avevo bisogno e un bacio enorme a quegli artisti-angeli che si sono occupati di me tutto il giorno trattandomi come una principessa.

Ultimo ma non ultimo un grazie di cuore come sempre al mio management per credere in qualunque cosa accada. Non so che dire! Vi lascio i credits!”

In conclusione potremo ammirare Samuele nel video di questa star de pop mondiale. Siete curiosi di vederlo all’opera? Chissà come ne sarà orgogliosa Maria De Filippi!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento