Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari

Mattia Zenzola preso di mira da Maddalena e Benedetta

Mattia Zenzola criticato dall’ex Maddalena e dall’amica Benedetta.

Il daytime di oggi di Amici 22 ha lasciato lo spazio al gossip. Tutto è partito da una chiacchierata sul letto fra Maddalena Svevi e Benedetta Vari. La prima ha confidato all’amica di provare molto fastidio per il comportamento di Mattia Zenzolasuo ex fidanzato. Secondo lei il ballerino di latino si controlla molto davanti alle telecamere, frena i suoi impulsi e questo a lei dà fastidio. Secondo Benedetta invece Mattia è quasi trasparente nel programma. Non mostra uno spiccato carattere. Secondo lei le ragazzine impazziscono per lui solo perché è bello.

La produzione ha deciso di mostrare a Zenzola le critiche che le due ballerine gli hanno fatto. Il pugliese ci è rimasto male e ha trovato conforto negli altri allievi. Prontamente Benedetta si è scusata con lui. Maddalena invece ha ribadito che quello è il suo pensiero, che lui in tv si frena. Tuttavia ammette di rispondere male spesso a Mattia e in questo sbaglia. Per questo secondo aspetto,  Maddalena è pronta a correggere il suo comportamento con lui.

Mattia ha pianto ripensando al fatto che lui vuole ancora bene alla Svevi ma lei per risposta è scontrosa con lui. Gli altri gli hanno detto  di lasciare perdere il rapporto con lei, di farsene una ragione che non è migliorabile. 

Dopo questo ennesimo ma non previsto chiarimento, la Svevi Mattia potranno avere finalmente quel rapporto di amicizia e rispetto che lui ha sempre tanto desiderato di avere con lei? O lui metterà definitivamente un punto a qualsiasi interazione con lei? Ma soprattutto perchè la ballerina parla sempre degli altri quando non sono presenti? Lo fece con Samu ed ora con Mattia.

I fan glielo perdoneranno?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 25/04/2023 19:40

    Benedetta ha detto la verità ..Mattia piace solo perché è bello e non è per niente televisivo ..spero che non la paghi lei però ..perché se uno vuole pensare a male l’assenza di sabato potrebbe essere stata causata da questo

  2. emerenzianail 25/04/2023 20:11

    A me Mattia come ballerino piace, ma riconosco che abbia un carattere particolare, ombroso. Sicuramente ambiguo e difficilmente leggibile. E sono d’accordo con Benedetta quando dice che non fa nulla con malizia, lui è proprio così, fa figuracce senza rendersi conto che passa male agli occhi del pubblico. Se fosse più furbo starebbe più attento.
    Poi capisco anche Maddalena che, visti i precedenti, non riesce a rapportarsi a lui come a chiunque altro. Sicuramente però il rispetto verso la persona ci dev’essere, anche se non vuoi essergli amica.

  3. PowerJoseil 25/04/2023 20:22

    Non capisco perché la produzione abbia mostrato il tutto ..o meglio lo han fatto per creare dinamiche ..ma così Benedetta che aveva avuto solo apprezzamenti finora da oggi sarà sommersa di critiche dalle fan di Mattia e non è giusto

  4. CapaMoniqueil 25/04/2023 21:47

    Si poteva fare un pacchetto di affari suoi e magari non veniva attaccata. Ste due sono due suocere, devono sempre parlare male alle spalle degli altri. Dire che il compagno con cui balli piace solo perchè è bello non è una bella cosa. Si ricordasse che se sta lì è solo grazie a lui.

  5. Maredentroil 25/04/2023 21:59

    Powerjose hai intuito la risposta.
    Ultimamente tutti stavano più apprezzando benedetta che Mattia,ora sta già passando per ingrata, cattiva.
    Se mattia sbaglia i passi a due la colpa diverrà sua

  6. PowerJoseil 25/04/2023 22:12

    @Capa sono cose che nella vita di tutti i giorni capitano in continuazione .non è la roba di Paky dove giustamente lui ci ha fatto una pessima figura ..Per me era liberissima di dire cose vere per di più ..Anzi Maria dovrebbe premiarla e farle fare l’autrice ..

  7. Fioril 26/04/2023 05:47

    Lui è molto infantile li dimostra tutti gli anni che ha e si è anche parecchio montato la testa, perché rispetto ad altri è partito avvantaggiato c’è pure da dire che Benedetta a volte l’ho apprezzata più di Mattia, anche se sinceramente poteva evitare di dire quelle cose, per quanto riguarda Maddy non mi è mai stata particolarmente simpatica pur piaciucchiandomi come ballerina

  8. Gabbardil 26/04/2023 08:31

    Beh,a me sembra tutto questo un qualcosa a favore di Isobel…io non credo che faranno arrivare in finale Mattia perché si mangerebbe al televoto sia Angelina che Isobel. Meglio portare Maddalena e far votare Isobel da tutto il fandom di Mattia. Si sa,le strade della produzione sono infinite…Mattia come ballerino non mi fa impazzire,più che altro perché mi annoia il suo stile,ma non riesco a.capire perché deve essere criticato da dei compagni per essere poco televisivo…tra parentesi detto da una Benedetta e una Maddalena che non è che creino chissà quali dinamiche.Tra parentesi Benedetta è ancora ad Amici solo per Mattia,ringrazi le ” ragazzine” di cui parla altrimenti sarebbe a casa…

  9. Gabbardil 26/04/2023 08:48

    Poi anche essere televisivo è qualcosa di molto soggettivo e riguarda tanti aspetti…Giulia Stabile a me non sembrava televisiva,non riuscendo a dire due parole in croce,eppure piaceva un sacco,ma molto è stato il risultato del lavoro degli autori che hanno creato intorno a lei una storia interessante per un pubblico trasversale ( ragazzine,mamme,nonne): ovviamente in altri tipi di programmi non la vedrei…Nunzio era televisivo per i programmi della De Filippi,trash il tanto giusto,ma anche su di lui sono gli autori che hanno lavorato creando spazi in cui poteva esibirsi. Essere belli fa parte di essere televisivi e piacere alle ragazzine è sempre stato un punto importante per piacere ad Amici dai tempi di Leonardo Fumarola…poi usciti da Amici ognuno di loro dovrà cercare di lavorare nel proprio campo…

  10. PowerJoseil 26/04/2023 12:10

    Ma infatti Benedetta c’entra il punto anche quando parla di Wax…Dicendo quello che chi segue amici sa perfettamente ossia che Wax al di là se giuste o ingiuste crea dinamiche e quindi viene cavalcato dagli autori …

Lascia un commento