In vista della finale tanti protagonisti di Amici si mobilitato per far votare Mattia Zenzola!

Si prospetta un plebiscito al televoto per Mattia Zenzola!

Sabato scorso abbiamo conosciuto i nomi dei quattro finalisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi

Tra di loro c’è il ballerino di danze latine Mattia ZenzolaLa sua storia ci ricorda molto quella di Andreas Müller, un infortunio che distrugge i sogni di gloria e poi la sua rivincita l’anno successivo con la conquista del titolo.

Chissà se anche per Mattia Zenzola potrebbe verificarsi lo stesso finale…

Intanto molti protagonisti di Amici invitano il pubblico a votarlo in finale e decretarlo così vincitore di questa ventiduesima edizione.

Il primo naturalmente a fare il tifo per lui è il suo coach Raimondo TodaroI complimenti verso il suo allievo preferito non si sprecano.

Ma c’è anche l’amico del cuore di Mattia, Christian StefanelliL’allievo di Amici 21 è pronto a sostenere Zenzola e invita tutti a farlo.

Sotto il post della pagina ufficiale di Amici su Instagram troviamo i commenti di tanti ex allievi del talent pronti a sostenere Mattia.

Oltre al noto opinionista (i dettagli li trovate QUI: L’ex ballerino che tanto divide il pubblico con i suoi aspri giudizi si schiera dalla parte di Mattia Zenzola) a sostenere il ballerino pugliese ci pensano tanti ex allievi che noi conosciamo bene.

Hanno scritto per lui Alex Wyse, Samuel Antinelli, Alessio Cavaliere, Samuele Segreto e Crytical.

Se i fan di questi protagonisti di Amici si uniscono per votare Mattia vincitore sarà molto difficile per gli tre finalisti, Angelina, Isobel Kinnear e Wax batterlo, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 08/05/2023 12:59

    Troverei alquanto scandaloso vincesse lui, con dei talenti eccezionali come Isobel e Angelina

  2. Manuvicil 08/05/2023 21:24

    mattia vincitore LOVE (*)

Lascia un commento