L’ex ballerino che tanto divide il pubblico con i suoi aspri giudizi si schiera dalla parte di Mattia Zenzola

L’ex ballerino decanta Mattia Zenzola

Ieri è andata in onda la semifinale di Amici 22. A lasciare la gara sono stati Maddalena Svevi e Aaron. I quattro finalisti che si contenderanno la coppa saranno dunque:

  • Angelina
  • Isobel
  • Mattia
  • Wax

Durante la gara di ieri i giudici hanno deciso che la prima finalista doveva essere l’australiana Isobel. A seguire il ballerino Mattia Zenzola. Mattia sono due anni che prova ad arrivare in finale, solo che l’anno scorso dovette abbandonare per infortunio. Un po’ come successo ad Andreas Muller, che riammesso l’anno dopo vinse il talent. Accadrà anche quest’anno la stessa cosa?

Sono anni tra l’altro che non vince un latinista ad Amici e Mattia è molto amato da tutti. Non solo dai fan ma anche dai vip dello spettacolo. Ad esempio ieri sera per lui si è sbilanciato colui che prima era un ballerino professionista. Guardate cosa ha scritto su di lui:

Gianni Sperti, ora opinionista a Uomini e Donne, ha definito Mattia addirittura un FUORICLASSE. Ed è l’unico che ha commentato dei ragazzi. Anche i giudici lo hanno visto crescere molto di puntata in puntata. E ieri lo hanno voluto premiare dopo 6 esibizioni una più forte dell’altra. Se continuerà così, ci offrirà un bellissimo spettacolo nella finale che si terrà domenica 14 maggio in diretta.

Lì dovrebbe essere il pubblico a decidere (condizionale perchè ad Amici è tutto possibile anche all’ultimo minuto) con il televoto. E noi sappiamo che il fandom di Zenzola è molto nutrito ed agguerrito. Molto probabilmente si batteranno fino all’ultimo per regalare a questo ragazzo pugliese un sogno che l’anno scorso si è dovuto arrestare bruscamente.

E a voi piacerebbe una sua vittoria su tutti gli altri?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 07/05/2023 10:20

    Direi che, visto il fandom che ha, dovrebbe vincere, a meno che non si blocchi il televoto, perché sappiamo bene che può accadere HAHA

  2. sara1990il 07/05/2023 13:25

    vincerà Mattia sicuramente,  ma non credo che Maria gli offrirà il posto ad Amici come fece con Umberto Gaudino….

  3. emerenzianail 07/05/2023 16:22

    Secondo me invece è sicuro che vincerà Isobel. Temo non solo la categoria danza, ma l’intero programma.

  4. Marottail 07/05/2023 17:48

    Anch’io penso Isobel x la danza e Angelna per il canto. E si giocheranno la vittoria finale

Lascia un commento