Amici 23, ex allievo non le manda a dire ad Alessandra Celentano!

La “matematica” di Alessandra Celentano non va giù ad un ex allievo della scuola…

Alessandra Celentano, nel corso della puntata di Amici 22 andata in onda ieri, ha mostrato i suoi forti dubbi sul ballerino Elia:

“Io ho segnato che mi è sembrato un mimo dramma questo che ho visto. Una rappresentazione di mimo accompagnato da musica. Che devo dire da quel punto di vista era abbastanza carino, ma un mimo. Sì un mimo dramma e non altro. Un mimo che si muove, un mimo che fa anche delle cose. Non è mica una brutta cosa. I miei sono bravissimi. Però con i ballerini sono cose proprio diverse. Non sono offensiva, assolutamente no. Io non ho guardato quello che Elia ha fatto? A me è sembrato un mimo dramma e lo dico. Non c’è nulla di cattivo. Il lavoro del mimo è un lavoro bello e importante. E ci sono dei mimi che si muovono molto bene. Quindi lui potrebbe fare molto bene il mimo. Posso avere il mio pensiero su questa esibizione? ho detto quello che mi è arrivato e l’ho espresso senza essere offensiva come sostenete.”

Emanuel Lo non si è trovato affatto d’accordo con le esternazioni della maestra e dello stesso parere è statp Samuele Barbetta che ha partecipato alla ventesima edizione di Amici:

“La danza è 50% sport e 50% arte. Cercare di codificare quella parte artistica non è un’operazione matematica. Dare del mimo a un danzatore con una profonda consapevolezza artistica è come usare la matematica per capire un quadro di Van Gogh.”

Cosa ne pensate delle parole di Samuele? Ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 10/10/2023 05:19

    Che Elia proviene dalla scuola di Samuele

Lascia un commento