Archivio tag: Amici 18

Amici’ Gossip L’amatissima cantante Tish ha finalmente trovato l’amore? Ecco gli inequivocabili indizi…

‘Amici’ Gossip L’amatissima cantante Tish ha finalmente trovato l’amore? Ecco gli inequivocabili indizi…

tish

La fulva cantante Tish è stata indubbiamente tra le più amate di Amici 18 e tuttora è molto seguita. Molte delle sue fan sognavano una coppia formata da lei e Alberto Urso (attualmente in una probabile crisi con la sua fidanzata Valentina Vernia) ma ahimè tra loro si è sviluppata una semplice amicizia. E allora il cuore di Tish per chi batte? A svelarcelo sono le nostre infaticabili talpine KISS che  ci raccontano proprio questo:

“Le sue fan sono convinte che lei pensi ancora ad Alberto Urso ma in realtà è fidanzata, almeno da agosto, con Marco Locati, fumettista italiano che collabora da tempo con l’ Asian Fake, nuova etichetta musicale milanese ( che produce Coma Cose ma anche Gaia ( Gozzi ndr) di Amici). È inoltre il fratello di Matteo Locati, batterista dei Pinguini Tattici Nucleari ( che si prospetti per Tish una collaborazione con loro o addirittura la presenza a Sanremo nella serata dei duetti?  LAMAGA ). I due sono stati visti baciarsi per la prima volta durante l’evento “ Gusti di Frontiera” tenutosi a Gorizia il 26 settembre e nel corso del quale Tish ha cantato. Marco ha disegnato un’illustrazione chiaramente ispirata a Tish e lei ha ripostato più volte i suoi lavori (come la copertina dell’ultimo singolo di Francesca Michielin).

Tish inoltre è andata a Roma per supportare Marco durante l’apertura di un temporary store dell’Asian Fake.

Insomma le nostre talpine ci hanno fatto un resoconto veramente dettagliato che descrive una Tish innamorata e felice.

Sicuramente le sue fan ne saranno contente, no?   ;)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Tish prende le distanze dal programma e cancella le foto da Instagram! Che ne pensate delle sue giustificazioni? Cosa bolle in pentola?

‘Amici 18’ Tish prende le distanze dal programma e cancella le foto da Instagram! Che ne pensate delle sue giustificazioni?

tish

 

 

 

 

 

 

 

 

Quest’anno l’edizione di Amici ci ha fatto conoscere la giovane Tishche subito è entrata nel cuore di molti fan che le hanno dedicato centinaia di page su Instagram. Ormai da un paio di mesi il talent si è concluso e Tish ha compiuto un gesto che ha lasciato interdetti molti fan: ha cancellato da Instagram tutte le foto che la mostravano mentre partecipava ad Amici!  :O 

La sua spiegazione è stata questa:

Che ne pensate delle sue parole? È la prima volta che un cantante uscito da Amici decide di prendere le distanze dal programma che lo ha fatto conoscere e ne cancella le prove. Di solito questo gesto è compiuto da chi ha dei problemi e tensioni con la produzione del talent. LAMAGA Lei si dissocia, a suo dire, perché la scuola di Amici si è conclusa e inizia una nuova fase dove lei vuole essere conosciuta solo come Tish la cantautrice che canta in inglese e non la Tish di Amici 18. Sarà questo anche un tentativo di dissociarsi definitivamente da tutte quelle fanpage che continuano a shipparla sentimentalmente con il vincitore Alberto Urso, il quale invece continua felicemente la sua relazione con Valentina Vernia e, da qualche giorno, ne segue pure la sorella Stella?

Se così fosse, ha fatto bene Tish a dissociarsi da Amici? Ma cosa avranno pensato i suoi fan? Soprattutto cosa ne penserà il suo pigmalione Rudy Zerbi che l’ha sempre amata e portata in alto rispetto alla competitor Giordana Angi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

Alberto Urso e tish

 

 

 

 

 

 

L’edizione di quest’anno di Amici 18 ha fatto conoscere e apprezzare moltissimo i cantanti Tish e Alberto Urso, non solo da un punto di vista artistico ma anche come ipotetica coppia. I fan è dall’autunno scorso che sperano di vederli insieme e sono stati entusiasti di ritrovarli insieme nella casetta blu. È per questo che per loro è stata una doccia fredda scoprire che il loro beniamino avesse un interesse palese per la ballerina blu Valentina Vernia!  (hbr) ( le foto della nuova coppia qui). Quest’ultima, per stare con Alberto, pare abbia lasciato Luigi Turetti, il ballerino con cui viveva una relazione molto seria da tempo. Alberto ha festeggiato il suo 22esimo compleanno con lei, la famiglia, Mowgli, Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino ( il resoconto  qui). Ai fan non è andata giù che alla festa mancasse Tish e che lui stia vivendo in maniera  così intensa questo rapporto con Valentina da cui si separa  solo per pochi giorni a causa degli impegni professionali. La tensione sul web è salita alle stelle, al punto che anche Umberto Gaudino si è sentito in dovere di intervenire. Ecco cosa ha risposto ad una fan:

 

In sostanza il ballerino partenopeo ribadisce che i fan hanno visto rapporti di amicizia ma soprattutto d’amore mai esistiti!  :O Dunque tra Tish e Alberto non solo non c’è amore ma probabilmente nemmeno una reale amicizia! Lui è molto amico di Alberto e dunque non c’è dubbio che dica la verità. Umberto conclude con  un appello alla pace tra i fandom! Lo ascolteranno?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Alberto Urso festeggia i suoi 22 anni con alcuni ex concorrenti del talent, ma alla sua festa ci sono due grandi assenti…

‘Amici 18’ Alberto Urso festeggia i suoi 22 anni con alcuni ex concorrenti del talent, ma alla sua festa ci sono due grandi assenti…

Alberto Urso

 

 

 

 

 

 

 

Questa notte Alberto Urso, il vincitore di Amici 18, ha spento 22 candeline sulla sua bella torta di compleanno!!

A festeggiarlo, oltre alla famiglia, anche alcuni concorrenti del talent con cui il rapporto si è trasformato in una vera e propria amicizia: i corregionali Vincenzo Di Primo e Mowgli, il latinista partenopeo Umberto Gaudino e infine quella che, ormai, anche dopo le foto su “Chi” (se non le avete viste guardate qui) si ritiene sia più di un’amica, la ballerina Valentina Vernia:

In molti hanno fatto storie di auguri ad Alberto, e non potevano di certo mancare quelli di Rudi Zerbi!! Grandi assenti invece, alla festa di Alberto, sono state due ragazze con cui lui ha diviso l’esperienza del talent: Giordana Angi, che è anche autrice dei brani del giovane tenore e Tish, l’altra concorrente femminile della squadra blu, con la quale in molti speravano potesse nascere una storia d’amore!  LOVE

Non sappiamo se Alberto le abbia invitate o meno, se le due abbiano rifiutato per impegni di lavoro e/o gli abbiano fatto privatamente gli auguri di compleanno, perchè dai social non trapela nulla. Anzi, proprio oggi Tish ha colto la palla al balzo per sponsorizzare il cd di Mameli e incontrare Alvis ( segnale che quando formarono le squadre divisero gli amici).

Evidentemente il tempo da’ la risposta su quali siano i rapporti affettivi veri e quando invece si tratti di rapporti legati al contesto televisivo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Paola Di Benedetto: finalmente scopriamo l’identità di chi le ha confermato il tradimento di Federico Rossi con la cantante Emma Muscat…voi lo avreste mai immaginato?

‘Gossip’ Paola Di Benedetto: finalmente scopriamo l’identità di chi le ha confermato il tradimento di Federico Rossi con la cantante Emma Muscat…voi lo avreste mai immaginato?

Paola Di Benedetto Emma Muscat Federico Rossi

 

 

 

 

 

Mentre la nostra Capa aspetta, invano, che arrivino segnali di fumo tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ascoltando a più riprese la hit dell’estate (per lei) di Benji e Fede (plagiando nel corso delle sue dirette le fragili menti di alcune, poco, “Millennials” vicoline al grido di “…se ti trovo non è fortuna…ecc.ecc.”) il settimanale “Chi” ci svela l’identità di chi ha dato la certezza a Paola di essere stata tradita dal fidanzato Federico:

Già, la conferma sembrerebbe esserle arrivata proprio da Emma Muscat…voi cosa pensate?

Voi vi siete mai trovate in una situazione simile a quella di Paola? Avreste reagito come lei?

Leggi anche...

‘Amici 18′ ‘Gossip’ Luigi Turetti, fidanzato di Valentina Vernia, sbotta sui social contro quest’ultima (e poi cancella)! C’entra Alberto Urso nella faccenda? Ecco cos’è successo…

‘Amici 18’ ‘Gossip’ Luigi Turetti, fidanzato di Valentina Vernia, sbotta sui social contro quest’ultima (e poi cancella)! C’entra Alberto Urso nella faccenda? Ecco cos’è successo…

Valentina Vernia

 

 

 

 

 

 

 

L’edizione di quest’anno di Amici sembrava molto avara sotto l’aspetto amoroso, ma proprio le ultime ore ci stanno regalando un’imprevista dose di trash!

Luigi Turetti[/tag, il bel ballerino fidanzato con [tag]Valentina Verniaè sbottato aspramente contro di lei su Instagram.

Addirittura parla di lei affermando che non si aspettava una cosa del genere, ma che nella vita tutto torna!  :O

La risposta la ricaviamo da una domanda di una fan page sul suo profilo: c’entra forse la serata precedente che Valentina ha trascorso con il collega di talent Alberto Urso?

Luigi indubbiamente è molto arrabbiato con lei: forse non era a conoscenza di questo incontro?

Poco dopo Luigi ha rimosso quanto pubblicato, troppo tardi per le nostre pucciosa talpine KISS KISS !

Cosa pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Indovinate con chi ha festeggiato il suo compleanno Vincenzo Di Primo? Sì, proprio con lei!

‘Amici 18’ Indovinate con chi ha festeggiato il suo compleanno Vincenzo Di Primo? Sì, proprio con lei!

Vincenzo di primo

 

 

 

 

 

 

 

E’ quasi una settimana che Vincenzo Di Primo si trova a Roma e si gode la tanto attesa e meritata estate romana, oltre ad aver partecipato il 12 giugno all’evento al Teatro Romano di Ostia Antica.

Ieri era il suo ventiduesimo compleanno e ha ricevuto moltissimi auguri dall’ambiente amiciano e da alcuni ex concorrenti del talent.

Ma con chi ha veramente festeggiato il compleanno, essendo anche lontano dalla sua famiglia (che vive in Sicilia)?

Si, sempre con lei la cara “vecchia” amica Virginia Tomarchio:

 

Come potete vedere dalla storia, la dolce e bellissima Virginia ha preparato per Vincenzo una gustosa lasagna. SBAVO

Se la saranno mangiata tutta da soli o avranno avuto ospiti? Indubbiamente l’attraente ballerina è stata molto carina a prendersi cura di Vincenzo per l’intera settimana trascorsa portandolo in giro nella bellissima città di Roma!  ;)

Domenica  Vincenzo dovrà essere a Catania per l’evento sportivo Danceday, dove sarà l’ospite d’onore.

Ma con la cara Virginia si rivedrà a fine mese, proprio in Sicilia per un evento di danza e insieme a loro ci sarà anche un amico comune, nonchè ex di Virginia, il bellissimo Cristian Lo Presti

Insomma, tra lavoro e piaceri, l’estate si prospetta veramente interessante per il nostro Vincenzo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Romantica serata al chiaro di luna tra Vincenzo Di Primo e Virginia Tomarchio: cosa bolle in pentola?

‘Amici 18’ Romantica serata al chiaro di luna tra Vincenzo Di Primo e Virginia Tomarchio: cosa bolle in pentola?

vincenzo di primo e Virginia tomarchio

Lunedì 10 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica ci sarà uno spettacolo che avrà come protagonisti i finalisti di Amici 18: Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit, Vincenzo Di Primo e anche l’eliminata in semifinale Tish.

 

I ragazzi stanno appunto raggiungendo Roma per prepararsi a domani sera. Uno di loro però, Vincenzo Di Primo, è partito ieri pomeriggio da Catania, con anticipo rispetto agli altri, ed è atterrato ieri sera all’aeroporto della capitale. Da lì ha raggiunto la sua cara amica nonchè collega  Virginia Tomarchio e insieme a lei ha trascorso una piacevole serata in un locale romano. Ecco cosa hanno postato:

Da quello che hanno pubblicato erano sicuramente da soli e sembravano affiatati e molto felici. Semplice serata tra vecchi amici e colleghi oppure voglia di mandare ai social un segnale diverso?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Amici 18: tutti sanno chi vincerà stasera il programma, ma chi trionferà nel ballo?

Amici 18: tutti sanno chi vincerà stasera il programma, ma chi trionferà nel ballo? 

amici 18 finale

Alberto UrsoGiordana AngiVincenzo Di Primo e Rafael Quenedit Castro…chi di loro sarà il vincitore di Amici 18? Ormai non ci sono dubbi, questa forse sarà l’edizione più scontata di tutte, che vedrà la vittoria del tenore anche secondo i bookmakers, che come si legge su Stanleybet.it, viene dato con una quota pari a 1,25, come a dire che sarà la Juventus a vincere il campionato.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Giordana segue a 4,50 quindi sarà probabilmente la seconda classificata, e a seguire i ballerini Vincenzo e Rafael che sono entrambi a 13,00. Quindi non c’è più una preferenza su Vincenzo come le scorse settimane.

A questo punto l’unico dubbio che ci scioglierà stasera è: chi vincerà il circuito di danza?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 18’ Loredana Bertè ci regala l’ultima polemica dell’anno! Nel video messaggio si dimentica volutamente di un finalista…a porvi rimedio ci pensa Giordana Angi! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

‘Amici 18’ Loredana Bertè ci regala l’ultima polemica dell’anno! Nel video messaggio si dimentica volutamente di un finalista…a porvi rimedio ci pensa Giordana Angi! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

maria de filippi e loredana berté amici

 

 

 

 

 

 

La diciottesima edizione del talent Amici sta per volgere al termine e come ben sapete, i quattro finalisti sono Alberto Urso, Rafael Quenedit, Vincenzo Di Primo e Giordana Angi (due esponenti per ciascuna disciplina).

Loredana Bertè, giudice unico per alcune puntate di questa edizione, come sapete, aveva tra i concorrenti degli “alunni” preferiti e anche in quest’ultima occasione ha voluto esporre la sua opinione che, come al solito, si è trasformata in una provocazione.

La Bertè ha voluto fare un videomessaggio nel quale ha dichiarato che nei finalisti ci sono i suoi tre favoriti (indovinate un po’ chi è il quarto? LAMAGA HAHA HAHA ).

La cantante è felice che la sua battaglia per far prevalere il talento sia andata a buon fine. In particolare si è sentita di elogiare Alberto, che ritiene pronto per il mercato internazionale; Giordana, perchè la sua originalità manca nel panorama canoro attuale e sarebbe contenta nel caso in cui fosse lei addirittura a vincere il talent; e infine Rafael, per lei un primo ballerino dal grande talento!

Il messaggio è terminato così, senza nessuna menzione a Vincenzo, che lei aveva sempre criticato per la bassa statura e per il quale non ha speso nemmeno una mezza parola! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il ragazzo è scoppiato in una risata, l’ha presa con leggerezza, tanto…

A difenderlo ci ha pensato, inaspettatamente, Giordana, la quale ha dichiarato che Vincenzo fa nella danza quello che lei fa nella musica: interpretare e dare emozioni al pubblico. Se lei fosse una ballerina, trasporterebbe appunto nella danza la sua personalità di musicista.

Ha dunque riconosciuto al ballerino la grande capacità di trasmettere emozioni mentre danza.

Non trovate sia molto bello che la “dura” Giordana abbia voluto fare questo sincero complimento a Vincenzo che, oltretutto, per acquisire la maglia di finalista, lo scorso sabato ha dovuto ballare molti quadri, al contrario dell’altro ballerino finalista Rafael che se l’è cavata in una serata di quattro ore con sole tre esibizioni (e la maglia ce l’aveva già dopo il primo ballo)?

Scusatemi, lo sapete, io sono di parte… AVISO

by Emmaforever

Leggi anche...