‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia si sono lasciati? La causa è forse la frequentazione di lui con un’altra ballerina? Ecco cosa ci rivelano le dolci e pucciose talpine…

‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia si sono lasciati? La causa è forse la frequentazione di lui con un’altra ballerina? Ecco cosa ci rivelano le dolci e pucciose talpine…

Alberto Urso e Valentina vernia

Amici 18 ha fatto conoscere ed innamorare il tenore vincitore del talent Alberto Urso e Valentina Vernia.

Per lui la ballerina ha chiuso la sua precedente relazione col coreografo Luigi Turetti e, come ricorderete, anche in maniera un po’ brusca.

Tutta l’estate la coppia ci ha deliziato con foto insieme, dal compleanno di lui, al ferragosto con tanto di barbecue dal padre di lei, fino al selfie di coppia risalente al 27 novembre postato da Valentina.

Poi qualcosa dev’essere cambiato perché , pur continuando a seguirsi su Instagram, sono sparite le dediche sui social e non abbiamo più avuto modo di vederli insieme!  :O

Sicuramente saranno entrambi impegnati tra eventi vari, ma si ha l’impressione (come ci hanno fatto notare le nostre dolci e pucciose talpine) che se prima facevano i salti mortali per incontrarsi, ora danno più importanza alla loro sfera professionale (relegando il sentimento che li lega in secondo piano).

Non hanno nemmeno postato nulla per il compleanno di lei, che ricadeva proprio nei giorni scorsi.

Cosa sta succedendo? Prima sempre insieme e ora…

Nel frattempo lui, a Roma in pianta stabile, esce spesso con i ballerini e i professori di Amici come Timor Steffens e Stash senza i The Kolors

Ed è sempre presente anche la ballerina Elena D’Amario che apparentemente sembra aver veramente legato con lui e con cui è uscito, anche se in gruppo, tre volte in dieci giorni!

Sarà forse a causa di questa amicizia fra Alberto ed Elena che il rapporto con Valentina è più distaccato?

La prova del nove per tirare le somme su questa storia saranno le vacanze di Natale, siete d’accordo? Insieme o divisi?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silenceil 20/12/2019 23:40

    Non hanno nemmeno postato nulla per il compleanno di lei, che ricadeva proprio nei giorni scorsi.

    Che io ricordi Alberto per il compleanno di Valentina postò un igs con una foto di loro due e la scritta “auguri alla mia zizza”, post che poi lei ha riportato, e una quindicina di giorni fa lei fece un igs dedicata a lui.

    E’ vero che negl’ultimi giorni non danno più segnali però forse saranno presi dai loro impegni professionali oppure hanno deciso di non mostrarsi più sui social insieme, non credo che Elena c’entri qualcosa.

    Le vacanze di Natale credo lui le passerà in Sicilia, poi forse si troveranno.

  2. Saby86il 21/12/2019 15:44

    La colpa non è di Alberto perché Elena è palesemente un amica..lei sembra che si sia vista a Milano ( in compagnia di altri come l’ex compagna Arianna Forte) in un locale in cui era presente Luigi Favoloso,Si intravedeva in una storia di un suo compagno ballerino…mi è parso di capire dalle ultime storie che Luigi è Nina non siano più uniti..e Favoloso e la Vernia si seguono.Per di più …insospettita ho scritto su direct a Luigi solo se la conosceva ho solo detto Valentina Vernia di Amici.Ho ricevuto una risposta piccata di lui tipo “Cos’hai contro questa ballerina ?” ..non avrebbe risposto così se non la conoscesse.:questo quello che so

Lascia un commento