Archivio tag: Amedeo andreozzi instagram

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: aria di nostalgia nei loro messaggi

Anno nuovo ma non vita nuova almeno per ora per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

I due non stanno più insieme da tempo, ma entrambi ancora non hanno trovato l’amore e soprattutto non dimenticano quello che il 2015 gli ha fatto vivere insieme

Messaggi in codice? Vecchie nostalgie? Dolci ricordi? Di sicuro i due non hanno dimenticato e a giudicare dai commenti dei fans di questi giorni nemmeno loro dimenticano…vedremo il 2016 cosa riserverà a questi due ragazzi…voi che ne dite?

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi aveva ragione!

Vi abbiamo parlato in

Amedeo Andreozzi delude i fans che arrabbiati chiedono spiegazioni sul perchè non si sia presentato all’appuntamento: ecco la sua risposta, quella dell’agente e del gestore del locale…dov’è la ragione?

della serata andata storta di Amedeo Andreozzi a Caserta, che ha fatto alzare un vespaio enorme sulla sua mancata partecipazione ed ha creato non pochi disagi tra i fans che si erano presentati e discussioni di botta e risposta sui Social tra lui e il gestore del locale che era rimasto deluso dall’accaduto.

Oggi sia il gestore che Amedeo ritornano sull’accaduto e ci danno una nuova versione dei fatti…leggete sotto cosa era successo e come il tutto viene ritrattato

Alla fine a mente fredda i due si sono chiariti e Amedeo ha dimostrato di non essere affatto in malafede!

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi denuncia un furto e Alessia Messina volta pagina così…

Chi viene derubato e chi va avanti serenamente

In questi giorni di lui si sta parlando molto…si è partiti con la sua ospitata all’inaugurazione di un negozio di Roma insieme alla sua ex Alessia Messina, per culminare con una denuncia da parte di chi aveva fatto parte dello staff della sua pagina che era stato cacciato da lui stesso.

La questione è rimasta irrisolta e anzi non si è più proferito parola al riguardo (giusto comportamento cauto che possiamo approvare in pieno) finchè Amedeo ha chiarito a tutti cosa è successo

Insomma alla fine qualcuno l’ha derubato, la vecchia pagina magicamente è sparita ed ora ne ha aperta una nuova, se riuscirà a recuperare la vecchia pagina potrà unirle e si ritroverà infine il doppio dei fans…ma riuscirà a raggiungere lo stesso numero di prima dove superava i 300.000 ora che non ha + molta visibilità in tv?

Passando invece ad Alessia, rimaniamo colpiti dal fatto che la ragazza a breve presenzierà di nuovo all’inaugurazione di un negozio a Caserta e farà coppia con un altro bellone della tv

Che dire? Nessuno sarebbe più adatto per Garko per voltare veramente pagina, peccato che lui sia fidanzato.

Leggi anche...

Che fine hanno fatto le pagine ufficiali di Amedeo Barbato e di Amedeo Andreozzi? Ve lo spieghiamo noi

In questi giorni molti ci stanno chiedendo che fine hanno fatto le pagine dei due Amedeo ex tronisti di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda Amedeo Andreozzi è lui stesso a dire che non sa che fine ha fatto la sua pagina…la spiegazione ci pare alquanto strana visto che nei giorni scorsi si diceva che ne avesse preso il completo controllo, ma tolto questo c’è da dire che una pagina non finisce chissà dove così, quantomeno ti accorgi se te l’hanno rubata o meno e soprattutto fai la denuncia alla polizia postale…ci auguriamo che il bel napoletano corra presto a ripari  PECORA

Archiviato il discorso Andreozzi passiamo a quello che riguarda il nuovo tronista Amedeo Barbato

Da un attento esame della sua pagina ho evinto ciò:

Cosa è successo? Praticamente la redazione di Uomini e donne ha requisito la sua pagina, ha tolto tutte le immagini che di solito gli admin mettono riguardante il tronista e la sua vita fuori dagli studi (foto con amici, parenti, ecc. ecc.), hanno tolto i video e ci hanno messo direttamente quelli di Witty e hanno quindi fatto capire bene che la pagina ora è di loro proprietà…gliela restituiranno a fine trono oppure no? Non lo sappiamo, fatto sta che una pagina gestita così a mio giudizio è una pagina “morta“, prettamente tecnica che non riuscirà a decollare più di tanto.

Il perchè abbiano fatto ciò è presto detto, probabilmente non vogliono si tolga visibilità ai loro siti ufficiali e così approfittano del lavoro altrui che gli ha avviato già il tutto.
Sarà un bene o un male per il tronista e i suoi fans? Lo scopriremo in seguito, dico solo che stessero attenti gli altri due cioè Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele che potrebbero far la stessa fine, e non parliamo solo di pagine ma anche del profilo Instagram visto che quello del bel napoletano è già sparito e gliene hanno aperto uno ufficiale sempre gestito da loro.

Se da una parte tutto ciò è giusto, visto che l’anno scorso sono volati troppi messaggi social tra tronisti e corteggiatori che toglievano tutta la suspance, dall’altra non so se tutto ciò si rivelerà un boomerang, perchè si sa alla gente l’anticipazione piace, disquisire sul particolare che sembra ma non è ma che se fosse allora sarebbe…aumenta la curiosità e l’aspettativa, vedremo come si evolveranno le cose appena inizieranno i troni (ormai manca davvero poco a lunedì) e se anche quest’anno Maria e company faranno centro o un altro flop! Eccovi intanto un paio di fotine scattate negli studi durante l’ultima registrazione avvenuta lunedì

scorso, e cogliamo l’occasione per dirvi che purtroppo la registrazione programmata per oggi è stata spostata a data da destinarsi…iniziamo con i rinvii, brutto presagio?

 

Leggi anche...

Una ragazza incontra Amedeo Andreozzi alla stazione e gli chiede come va con Alessia Messina…lui risponde così…

Amedeo Andreozzi in missione segreta a Roma…007 Grande Amore©

Una ragazza ieri ha incontrato Amedeo Andreozzi alla stazione centrale di Napoli, si è avvicinata e lui ha mantenuto fede al fatto di essere disponibile con i fan ed oltre ad essersi fatto una foto con lei ci ha anche un pò parlato…premesso che la ragazza non avrebbe alcun motivo di riportare un sunto alterato di quanto discusso con lui, eccovi quindi il suo piccolo resoconto su Instagram (un grazie enorme a Vic):

Bisogna premettere che Amedeo è un provocatore e quindi qualsiasi cosa esca dalla sua bocca deve essere ponderata con attenzione, è nella famiglia e nell’intimità che probabilmente dimostra quello che è veramente…ma noi conoscendolo solo come personaggio pubblico non possiamo che analizzare insieme con voi quello che ha detto e se io fossi in Alessia non ci rimarrei molto bene per le sue parole…attenzione, non rimarrei bene delle parole dell’Amedeo personaggio pubblico e solo lei può capire dove finisce uno ed inizia l’altro.

La domanda che invece ci siamo poste è un’altra…cosa ci è venuto a fare ieri a Roma quando ci sarebbe dovuto venire oggi per le registrazioni della prima puntata di Uomini e Donne (le coppie che hanno partecipato a Temptation Island saranno tutte o quasi presenti in studio…) e qui sorge l’ipotesi più naturale, nell’ultima settimana sono latitate sui social foto di Amedeo con Alessia e i due sono stati separati (lei a Catania e lui come al solito in giro per serate…)…si rincorre l’ipotesi che i due abbiano avuto un’incomprensione e abbiano nuovamente discusso, da qui la sua “missione lampo anticipata” a Roma per organizzare magari una sorpresa alla fidanzata in vista della puntata di oggi che li vedrà protagonisti essendo tra i personaggi più amati della passata stagione televisiva di Maria De Filippi.

Poi lui è tornato nuovamente a Napoli…avrà raggiunto il suo obiettivo?

Siamo tutti diversi e tutti meritiamo rispetto, specie Alessia MessinaAmedè quando la metti sta testa a posto? Nessuna donna al mondo si merita determinati atteggiamenti e alla lunga un sentimento, per quanto sia forte, ne viene logorato…va bene l’uomo stronxo ma ci sono dei limiti a tutto, la tua donna deve essere il punto focale della tua esistenza…

…tu hai una bella faccia da poker ma Alessia no, in lei abbiamo visto passione, amore…enorme trasporto nei tuoi confronti dimostrato nel suo percorso a Uomini e Donne…abbiamo gioito con lei nel momento in cui sei entrato in pianta stabile nella sua vita e sogniamo che costruiate una solida famiglia insieme…ci arrabbiamo? Sì…quando vediamo delle cose a noi incomprensibili ma questo non significa non credere nei sentimenti o augurare il peggio…siamo donne, ci appassioniamo…viviamo le vostre vicende come fossero le nostre…siamo esagerate? Forse…siamo questo, è poco?…è troppo? Questo siamo…

Ora rimettiamo il cappello “formale”…voi cosa ne pensate? Se potete non commentate con laconici buddini e vomitini…ma argomentate le vostre considerazioni, la superficilaità lasciamola all’altro sesso…  (yo) Power alle donne!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Chiara Napoli, la bella tentatrice di Temptation Island ci parla della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e poi dichiara che con Giorgio Nehme sta nascendo…

Ieri è arrivata la conferma ufficiale da parte della pagina di Alessia Messina di una rottura con l’ormai ex fidanzato Amedeo Andreozzi. I fans sono rimasti tutti basìti visto l’epilogo della loro esperienza a Temptation Island, dove i due ragazzi sembravano essere usciti più innamorati che mai, soprattutto Amedeo che non aveva mai detto TI AMO a nessuna donna e si è invece sbilanciato con Alessia, la ragazza scelta alla fine del suo trono a Uomini e donne.

Cosa è realmente successo e qual è il motivo scatenante della rottura tra i due non si sa, le illazioni al riguardo sono tante, quel che è certo è che Amedeo ancora non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale e la sua pagina facebook tace.

Chi invece non tace e dice la sua dopo essere stata contattata da noi (ormai con lei c’è amore possiamo affermarlo pubblicamente) è Chiara Napoli, la bella tentatrice che ha approfondito una certa conoscenza con Amedeo durante Temptation Island e che nella precedente intervista che le abbiamo fatto (LA POTETE LEGGERE QUI) ha speso per lui solo belle parole. Che ne pensa di questa storia ormai finita? Ecco cosa ci ha detto:

La ragazza si mantiene sul vago ma dice di non essere affatto sorpresa…dichiara inoltre che tra lei e Giorgio Nehmesta nascendo una bella “conoscenza”, infatti i due su Instagram appaiono felici e contenti…Chiara per caso ti immoli per la causa e Giorgio te lo prendi te così da risparmiarcelo a settembre sul trono della De Filippi? Se lo farai ti faremo un gran regalo sappilo! E che si smetta quindi di dire che Chiara potrebbe essere stata la causa della rottura tra i due perchè come vedete ha altri a cui pensare ;)

Leggi anche...

Intervista ad Amedeo Andreozzi su Vero: Maria è contenta del mio percorso a Uomini e donne. Se tornassi indietro sceglierei…

Amedeo si fa intervista dal settimanale Vero, parlando della sua scelta, dei suoi rimpianti e pentimenti, del percorso fatto a Uomini e donne e dei progetti tv futuri. Leggete cosa ha da dirci:

Leggi anche...

Il settimanale Nuovo intervista Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari: l’amore fa paura!

Nuovo fa un’intervista ai tre tronisti del momento…guardate come parlano dell’amore

 

Leggi anche...