Archivio tag: Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ricorda la separazione da Francesco Renga: “…sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne…”

Ambra Angiolini ricorda la separazione da Francesco Renga: “…sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne…”

Ambra Angiolini ricorda la separazione da Francesco Renga: “…sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne…”

Oggi torniamo ad occuparci di una celebre donna dello spettacolo. Lei è attrice, cantante, conduttrice televisiva e una dei quattro giudici  alla prossima edizione di X Factor

Stiamo parlando di Ambra Angiolini.

Ma se la vita professionale della bella romana è sempre in ascesa, quella sentimentale vive un momento di stop.

Dopo numerosi anni era finita la relazione con il cantante Francesco Rengada cui sono nati due splendidi figli.

Poco dopo, l’Angiolini aveva intrapreso la frequentazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, ma anche con lui la storia è finita prematuramente. Era pubblicamente uscita la notizia che lui l’avesse tradita e per questo Valerio Staffelliinviato di Striscia la notizia, le consegnò un tapiro d’oro.

Il gesto dell’inviato fece infuriare il web, ricordate? Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno.

Intervistata dal magazine “Vanity Fair”, l’attrice ha rivelato qual è stato il vero fallimento della sua vita:

“Io non ho bisogno di un amore per stare bene, ne’ la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per il resto non c’è nessuna resurrezione, In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto.”

Che ne pensate della dichiarazioni dell’Angiolini?

by Emmaforever

Leggi anche...

La gola profonda rivela la mancanza di ‘X-Factor’ tra Fedez e Ambra Angiolini

La gola profonda rivela la mancanza di ‘X-Factor’ tra Fedez e Ambra Angiolini. Ecco cos’è successo durante i provini

Sono da poco cominciati i provini di X-Factor che vede il grande ritorno di Fedez tra i giudici.

X Factor, il quarto giudice l’ha davvero scelto Fedez? Arriva l’indiscrezione

Accanto a Fedez ci sono Ambra Angiolini, l’amico Dargen D’Amico e Rkomi, quest’ultimo saltato alle cronache rosa grazie alla presunta liaison con Paola Di Benedetto.

Rkomi e Paola Di Benedetto: l’amore è nell’aria

Il rapper, estremamente social come sempre, ha iniziato a postare sulle sue storie i provini e si è subito notato un buon feeling con gli altri due giudici maschi.

Manca quello con Ambra Angiolini, che nei video appare sempre guardare da un’altra parte o non partecipe.

A confermare che tra i due non c’è proprio feeling ci pensa il settimanale ‘Chi’ che rivela:

Fedez non tagga mai Ambra al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai?

Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.

Dunque chi aveva notato già nei fuori onda che c’era qualcosa che non andava ora può averne la conferma.

Sicuramente introdursi in un gruppo dove c’è già un veterano non dev’essere facile, ancora meno lo è trovare sintonia se non ci si conosce.

Inoltre la Angiolini non passa alla storia per la notoria simpatia e la grande socialità (posta pochissimo sui suoi social), quindi è molto probabile che realmente non ci sia alchimia artistica (e nemmeno di altro tipo) tra i due.

Sarà contenta Chiara Ferragni che in passato fu gelosa della simpatia tra il marito e Levante che la portò a far interrompere i rapporti tra i due?

Per chi avesse dimenticato e volesse rileggere quanto accaduto: #gossip Fedez posta una foto con Levante ma subito dopo sparisce…Selvaggia Lucarelli ci spiega il mistero, gelosia di Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo passo dopo passo…

Non ci resta che aspettare l’inizio del talent per capire quanto ci sia di vero in questi rumors di inimicizia tra i due.

Non si può dire che Federico Lucia non sia tornato col botto!

Leggi anche...

X Factor, il quarto giudice l’ha davvero scelto Fedez? Arriva l’indiscrezione

X Factor, il quarto giudice l’ha davvero scelto Fedez? Arriva l’indiscrezione

X Factor, il quarto giudice l’ha davvero voluto Fedez? Arriva l’indiscrezione

In questi giorni si vocifera molto sul cast dei giudici che sarà presente nella prossima edizione di X Factor, in partenza dopo l’estate.

Gli ascolti della precedente edizione non sono stati molto lusinghieri e la colpa era stata data principalmente ai giudici presenti.

Eliminata definitivamente l’ipotesi che ci sia nuovamente Emma Marrone (trovate il nostro articolo QUI: Una brutta novità per Emma Marrone! ).

 

Attualmente i nomi certi sono: Ambra Angiolini, Manuel Agnelli e il ritorno tanto atteso e desiderato di Fedez.

Ma chi sarà il quarto giudice che affiancherà questi tre illustri nomi?

Quale artista affiancherà i giudici già annunciati?

L’indiscrezione ce la fornisce il settimanale Chi, in edicola oggi.

“Dopo avere annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format “in calo” nelle ultime due edizioni: il già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico, collaboratore  e amico di Fedez, che lui stesso ha voluto fortemente.”

Si tratta di un candidato assai interessante. Per chi non lo conoscesse, questo musicista è “esploso” con la sua partecipazione all’ultimo festival di Sanremo, dove ha presentato una hit dal ritmo assai accattivante: “Dove si balla”.

Ma non è solo un pezzo ballabile, se leggete attentamente il suo testo ci ritroverete chiari riferimenti a quello che sta succedendo nel mondo. Nel testo il rapper fa velati accenni alla pandemia del Coronavirus e alle guerre in atto.

E mai come in questo momento le sue parole sono attuali per quello che sta succedendo in Ucraina.

La sua canzone resta però un inno gioioso alla vita, a continuare a ballare anche sulle macerie e a portare ancora le mascherine.

Un ritratto di quello che stiamo vivendo in questo difficile primo biennio del terzo millennio.

Secondo voi D’Amico sarebbe un giudice adatto a giudicare i giovani che si presenteranno ai provini?

Sarebbe curioso vederlo in questa veste.

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Ballando con le Stelle’ Milly Carlucci prepara il colpaccio!

‘Ballando con le Stelle’ Milly Carlucci prepara il colpaccio!

Lo show di RaiunoBallando con le Stelleè entrato a pieno regime e la conduttrice Milly Carlucci è sempre a caccia di ospiti illustri nel ruolo di  “ballerini per una notte”.

Il settimanale ‘Ch’i ci rivela il nome di un’attrice che a lei piacerebbe avere come protagonista per una serata (o magari per sostituire Mietta che ha il covid e non si sa se tornerà):

Eh si, Milly Carlucci vorrebbe proprio lei, Ambra Angiolini!

L’attrice, al centro del gossip per la fine della sua storia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri e la polemica seguite alla consegna del Tapiro d’oro da parte della redazione di “Striscia la notizia” ( Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno), ha rifiutato la proposta della Carlucci che però pare abbia poi rilanciato con un cachet altissimo…

by Emmaforever

Leggi anche...

Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno

Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno

Da qualche giorno sul web non si fa che discutere della consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini da parte di Valerio Staffelli inviato di “Striscia la notizia“. La motivazione è stata la fine della sua relazione, durata quattro anni, con Massimiliano Allegri conclusasi, pare, a causa di un tradimento da parte di lui. Un argomento dunque molto delicato che di certo non poteva essere motivazione per la consegna di un Tapiro a lei che era parte lesa, con annessa presa in giro. Perchè non consegnarlo a lui visto che il suo comportamento rendeva il gesto molto più calzante? Ennesimo gesto sessista?

Per questo motivo, il web inclusivo di VIP ha mostrato la sua vicinanza ad Ambra attraverso post su Instagram, commenti e likes:

Donne dello spettacolo come Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez,Alba Parietti, Adriana Volpe e tante altri hanno mostrato la loro solidarietà e attaccato la redazione di “Striscia la notizia”.

Nel frattempo Ambra Angiolini ha ringraziato il web per il sostegno ricevuto con queste parole:

“Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza. Esiste per tutti un giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio  e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

E voi da che parte vi schierate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Selvaggia Lucarelli critica aspramente Barbara D’Urso per quel video che scatena le ire del web e a darle man forte interviene anche l’ormai acerrimo suo nemico e un’attrice famosa

‘Gossip’ Selvaggia Lucarelli critica aspramente Barbara D’Urso per quel video che scatena le ire del web e a darle man forte interviene anche l’ormai acerrimo suo nemico e un’attrice famosaBarbara D'Urso contro

In questo tragico clima causato dalla pandemia del Coronavirus, la conduttrice Barbara D’Urso ha trovato il modo per continuare a mandare in onda i suoi programmi riducendo la parte gossip e trash a favore di una informazione più  dettagliata sulla pandemia in atto, con interviste ad esponenti del mondo politico e della sanità.

Ma la giornalista Selvaggia Lucarelli  non ci sta e ha pubblicato sul suo profilo una foto che ritrae la conduttrice in sala trucco per dimostrare che lei non rispetta le norme di sicurezza per evitare il contagio:

Come avrete letto, a dare man forte alle accuse della Lucarelli ci ha pensato quello che da mesi si può ritenere l’acerrimo nemico della D’Urso, ossia Alberto Mezzetti, che ormai interviene sui social quasi sempre contro la conduttrice, rea  secondo lui di averlo estromesso dalla televisione!  :O Oltre lui si nota pure l’approvazione di Ambra Angiolini.

Cosa ne pensate di questa querelle?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista ad Ambra Angiolini: la sua storia con Allegri, con l’ex Francesco Renga e i suoi figli che sono l’amore più grande

‘Gossip’ Intervista ad Ambra Angiolini: la sua storia con Allegri, con l’ex Francesco Renga e i suoi figli che sono l’amore più grandeambra-angiolini_980x571

 

 

Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità grazie al suo compagno Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Già vi avevamo parlato del loro amore, ma inizialmente tutti pensavano che potesse essere un amore da copertina, invece a quanto pare è sempre più saldo e dura da due anni.

Per lei è una nuova rinascita, l’amore ha fatto miracoli, come ha dichiarato, è un’emozione impossibile da descrivere, bisogna solo saperci credere nei sentimenti. Per quanto concerne la storia precedente con Francesco Renga dichiara al settimanale Nuovo:

“Una storia che finisce non può essere la fine del mondo, bensì l’inizio di altro. Bisogna saper affrontare tutto nella vita e questa esperienza, seppur dolorosa, mi ha portato ad avere una visione positiva dell’amore e a credere che questo sentimento sia la chiave per andare avanti”.

Si sente una ribelle, ma in senso positivo, è stata sempre contro gli schemi e la classificazione in categorie, ama rischiare sulla propria pelle e imparare dai propri errori, sia nel campo lavorativo e sia in amore. Dei figli avuti da Renga racconta:

I figli preferiscono non seguirli in tv, perché si vergognano di quello che fanno. Per ora non vuole pensare a ciò che potrebbero fare in futuro i suoi bimbi, non vuole neanche far ricadere su di loro la pressione del suo lavoro. Sono ragazzi responsabili e sta facendo di tutto per farli crescere con sani principi. Ambra ogni volta che ha un po’ di tempo libero ne approfitta per andare a trovare Allegri. Vi piace questa storia?

Leggi anche...

#gossip Ambra Angiolini è incinta e si è sposata in segreto con Massimiliano Allegri? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1518017066163

Da quando Ambra Angiolini ha messo alle spalle la sua relazione con il cantante Francesco Renga per iniziare una nuova storia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, l’amore sembra procedere a gonfie vele e l’attrice sembra letteralmente rinata.

Nonostante le malelingue facciano costantemente notare il divario fisico tra il suo precedente amore e Massimiliano, per altro più grande di lei, Ambra è sempre più convinta di mantenere saldo il suo rapporto con il CT della Juventus.

Ultimamente, però, sta serpeggiando un rumour piuttosto incalzante, secondo il quale i due piccioncini starebbero già progettando di mettere delle basi solide al loro amore, addirittura coronato in segreto con i fiori d’arancio e con l’intenzione di concepire presto un bebè.

Il motivo di questo pettegolezzo? Tutto nascerebbe dalla fede al dito mostrata da Max (così lo chiamano gli amici) durante una delle sue ultime conferenze stampa.

Matrimonio dunque confermato?

Non proprio. Allegri ha ammesso che la fede gli sia stata regalata proprio da Ambra, ma ha smentito di essersi sposato e di avere in cantiere per il momento un bambino.

Il settimanale “Chi” non esclude però che i due stiano seriamente pensando a sposarsi:

Cosa ne pensate? Ci saranno presto degli ulteriori sviluppi?

A voi piacciono?

Leggi anche...

#uominiedonne Un ex tronista avrà un ruolo nella serie TV Immaturi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

Un ex tronista di Uomini e Donne avrà un ruolo nella serie TV Immaturi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Amedeo Andreozzi immaturi

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato che nei titoli di coda della serie TV Immaturi (remake dell’omonimo film di successo con Raul Bova e Ambra Angiolini) compare il nome di una nostra vecchia conoscenza:

Amedeo Andreozzi, ex tronista molto amato, esordirà in una serie TV di punta di Canale 5, per il momento non è ancora apparso (o voi l’avete visto?) e non sappiamo se sarà un loro ex compagno di scuola (debitamente invecchiato per il ruolo) o una semplice comparsa.

Siete contenti di poterlo rivedere in TV?

Leggi anche...

#amici17 Maria De Filippi, già a lavoro, è pronta a rivoluzionare il cast! Ecco le prime indiscrezioni…vi dispiace?

Maria De Filippi, già a lavoro, è pronta a rivoluzionare il cast! Ecco le prime indiscrezioni…

La scorsa edizione edizione di Amici si é conclusa con la vittoria finale del ballerino Andreas Muller, mentre nella categoria canto a trionfare è stato Riccardo Marcuzzo, che con il suo primo EP, “Perdo le Parole”, ha conquistato le vette delle classifiche conquistando il titolo di album più venduto nei primi sei mesi del 2017…  BRAA  BRAA  BRAA

Ma a quanto pare Maria De Filippi sta già lavorando alla nuova edizione del suo talent (la diciassettesima!) e più precisamente sta cercando di trovare i giudici che faranno parte della fase serale.

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi” solo Ambra Angiolini tornerà nella prossima edizione della storica creatura di Maria, gli altri sembra che abbiano deciso di prendere delle strade differenti (Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato)!

Cosa ne pensate? Hanno fatto bene? Chi vi piacerebbe vedere ad Amici nelle vesti di giudice?

Leggi anche...