#gossip Ambra Angiolini è incinta e si è sposata in segreto con Massimiliano Allegri? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1518017066163

Da quando Ambra Angiolini ha messo alle spalle la sua relazione con il cantante Francesco Renga per iniziare una nuova storia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, l’amore sembra procedere a gonfie vele e l’attrice sembra letteralmente rinata.

Nonostante le malelingue facciano costantemente notare il divario fisico tra il suo precedente amore e Massimiliano, per altro più grande di lei, Ambra è sempre più convinta di mantenere saldo il suo rapporto con il CT della Juventus.

Ultimamente, però, sta serpeggiando un rumour piuttosto incalzante, secondo il quale i due piccioncini starebbero già progettando di mettere delle basi solide al loro amore, addirittura coronato in segreto con i fiori d’arancio e con l’intenzione di concepire presto un bebè.

Il motivo di questo pettegolezzo? Tutto nascerebbe dalla fede al dito mostrata da Max (così lo chiamano gli amici) durante una delle sue ultime conferenze stampa.

Matrimonio dunque confermato?

Non proprio. Allegri ha ammesso che la fede gli sia stata regalata proprio da Ambra, ma ha smentito di essersi sposato e di avere in cantiere per il momento un bambino.

Il settimanale “Chi” non esclude però che i due stiano seriamente pensando a sposarsi:

Cosa ne pensate? Ci saranno presto degli ulteriori sviluppi?

A voi piacciono?

Leggi anche...

Lascia una risposta