‘Gossip’ Selvaggia Lucarelli critica aspramente Barbara D’Urso per quel video che scatena le ire del web e a darle man forte interviene anche l’ormai acerrimo suo nemico e un’attrice famosa

‘Gossip’ Selvaggia Lucarelli critica aspramente Barbara D’Urso per quel video che scatena le ire del web e a darle man forte interviene anche l’ormai acerrimo suo nemico e un’attrice famosaBarbara D'Urso contro

In questo tragico clima causato dalla pandemia del Coronavirus, la conduttrice Barbara D’Urso ha trovato il modo per continuare a mandare in onda i suoi programmi riducendo la parte gossip e trash a favore di una informazione più  dettagliata sulla pandemia in atto, con interviste ad esponenti del mondo politico e della sanità.

Ma la giornalista Selvaggia Lucarelli  non ci sta e ha pubblicato sul suo profilo una foto che ritrae la conduttrice in sala trucco per dimostrare che lei non rispetta le norme di sicurezza per evitare il contagio:

Come avrete letto, a dare man forte alle accuse della Lucarelli ci ha pensato quello che da mesi si può ritenere l’acerrimo nemico della D’Urso, ossia Alberto Mezzetti, che ormai interviene sui social quasi sempre contro la conduttrice, rea  secondo lui di averlo estromesso dalla televisione!  :O Oltre lui si nota pure l’approvazione di Ambra Angiolini.

Cosa ne pensate di questa querelle?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 25/03/2020 23:28

    Pietosa con le faccine strane, dall’alto delle ciglia finte, cerone in faccia e pettinata di fresco. Come si fa a pretendere di esser truccata e pettinata quando per tutta Italia sino stati chiusi parrucchieri e truccatori che non possono fare il loro lavoro, devono.per forza andare vicino vicino alla persona e perciò di che parliamo? Ma la D’Urso chi crede di essere? Per lei non valgono le regole come per tutti?!! Per lei dobbiamo tenere truccatori e parrucchieri per farla sembrare una pupattola finta con faccette finte!

  2. solounnickil 26/03/2020 07:41

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    oceano: Pietosa con le faccine strane, dall’alto delle ciglia finte, cerone in faccia e pettinata di fresco.Come si fa a pretendere di esser truccata e pettinata quando per tutta Italia sino stati chiusi parrucchierie truccatori che non possono fare illoro lavoro, devono.per forza andare vicino vicino alla persona e perciò di che parliamo? Ma la D’Urso chi crede di essere? Per lei non valgono le regole come per tutti?!! Per lei dobbiamo tenere truccatori e parrucchieri per farla sembrare una pupattola finta con faccette finte!

     

  3. oceanoil 26/03/2020 17:26

    Ma quando fastidiosa è la D’Urso che dà del Tu a tutti i politici e le personalità importanti, come se fossero amici di merende? Ma quanto si atteggia a super donna che dirige il “traffico” e si prende i meriti del lavoro di altri che avevano già raggiunto l’obiettivo? Ma quanto poco professionale ehh? Li tratta come pupazzi e poi li interrompe sempre mentre stavano parlando di argomenti seri e dicendo cose interessanti per dire le sue stronxxzate tutto per mettersi in mostra ? MA QUANTO È INADEGUATA???

Lascia un commento