Archivio tag: Alessio Campoli

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti viene allo scoperto dopo mesi e, forse con una gaffe, rivela a tutti che il fidanzamento con Kevin Bonifazi è coinciso con la rottura con Alessio Campoli…quindi si conoscevano già?

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti viene allo scoperto dopo mesi e, forse con una gaffe, rivela a tutti che il fidanzamento con Kevin Bonifazi è coinciso con la rottura con Alessio Campoli…quindi si conoscevano già?

Angela Nasti

Ieri l’ex tronista Angela Nasti ha risposto ad alcune domande dei fan e, tra le tante, ha risposto a questa che riguarda il suo fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi:

Dunque ieri l’influencer ha rivelato che sono sette mesi d’amore col suo fidanzato e, se la matematica non è un’opinione, l’amore è scoccato esattamente il 14 giugno del 2019!  LOVE

Questa data però ce l’abbiamo ben presente anche noi del Vicolo in quanto facemmo un articolo esattamente il 15 giugno 2019 che annunciava la fine del fidanzamento lampo tra Angela Nasti e il suo corteggiatore Alessio Campoli.

Quindi, in contemporanea, un amore finiva ed un altro nasceva e la protagonista era sempre lei, Angela!  LOVE 

A questo punto ci chiediamo quando lei abbia incontrato Kevin, ma sono misteri che rimarranno tali, non vi pare?  (cool)  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli fa gli auguri a Daniele Schiavon per il suo fidanzamento con Giulia Quattrociocche, ma il tutto finisce in un’accesa discussione! Ecco cos’è accaduto!

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli fa gli auguri a Daniele Schiavon per il suo fidanzamento con Giulia Quattrociocche, ma il tutto finisce in un’accesa discussione! Ecco cos’è accaduto!

Alessio Campoli

 

 

 

 

 

Terminata l’esperienza di Uomini e Donne e dopo la messa in onda della puntata relativa alla loro scelta, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche vivono pubblicamente felici la loro storia d’amore.

A far loro gli auguri è intervenuto un amico di Daniele, l’ex corteggiatore Alessio Campoli, passato alla storia del programma per il suo fidanzamento “lampo” con la tronista Angela Nasti. 

Ma l’intento del romano di fare dei semplici e sinceri auguri ha scatenato una polemica:

Dunque ci sono degli haters che ancora ricordano ad Alessio l’infelice esperienza con la Nasti.

Ma ormai è passato tanto tempo, non sarebbe il caso per gli haters di chiudere definitivamente l’argomento?  ALPEGGIO

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli, il grande escluso dai troni della stagione, ha già ritrovato l’amore? E come giudica i ragazzi seduti al suo posto sulla sedia rossa? Ecco le sue inequivocabili risposte!

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli, il grande escluso dai troni della stagione, ha già ritrovato l’amore? E come giudica i ragazzi seduti al suo posto sulla sedia rossa? Ecco le sue inequivocabili risposte!

Alessio Campoli uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita e, come sapete, i nuovi tronisti uomini sono Giulio Raselli e Alessandro Zarino

Molte telespettatrici sono rimaste deluse perché speravano che ci fosse sulla sedia rossa Alessio Campoli, fidanzato lampo di Angela Nasti (citofonare Capa Monique e alle ragazze della casetta di Alessio che sfogano la loro frustrazione QUI)

Ma nel frattempo il romano ha trovato l’amore? E cosa ne pensa dei ragazzi che siedono al posto suo?

Da parte di Alessio c’è dunque il massimo rispetto nei confronti della redazione del programma (una dimostrazione pubblica di solidarietà in particolare a Raffaella Mennoia dopo il botta e risposta di lei questa estate con Mario Serpa e Teresa Cilia) e il fatto che abbia ribadito di essere single non fa che accendere le speranze di chi lo vorrebbe sul trono, magari a febbraio, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Alessio Campoli: “Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo…”

Intervista ad Alessio Campoli: “Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo…”

Alessio ciampoli confessione

 

 

 

 

 

Sono passati due mesi dalla scelta di Angela Nasti ricaduta Alessio Campoli, una storia non storia durata il tempo di una bevuta di un mohito, e se preferite, a dirvela alla Benji e Fede, di un moscow mule, bevuto tra l’altro rigorosamente in compagnia di amici e parenti POPCORNS

Raffaella Mennoia lo intervista cercando di vederci un po’ più chiaro in questa storia che sa di torbido, di delusione, di incoerenza…e Alessio inizia dicendole che dopo la scelta e la partenza di Angela per Ibiza (aridaje) con la famiglia, avevano deciso di rivedersi a Napoli. Lì lui è stato con il cognato di lei (ora anche lui ex della big Nasti) fino all’arrivo della little Nasti, ma da lì solo la discesa verso la caduta di questo amore mai realmente decollato:

“Già in quei giorni avevo capito che qualcosa non andava. Dopo 4 mesi dovresti avere un pochettino più voglia di viverti e stare a contatto. Noi da soli da soli non siamo mai stati, sempre a contatto con gli amici, tranne qualche momento in albergo usciti subito da Uomini e Donne. Quella sera le ho fatto però delle domande specifiche…avevo notato che c’era qualcosa che non andava, non ero più l’Alessio che so di essere. Le ho detto: Angela che dobbiamo fare? A 24 anni so che voglio fare, non voglio una relazione campata in aria. Avevo capito che da parte sua c’era il volermi far capire che qualcosa non andava ma non riusciva a chiuderla lei stessa!”

A questo punto lui se ne torna a casa a Roma, lei a Napoli . Il web si accorge che le cose non vanno e attacca Angela, lui cerca di difenderla perchè lei aveva riconosciuto di avere la maggior parte della responsabilità se le cose non stavano andando e lui si era comportato di riflesso. Poi il web la associa all’ex tronista dello scorso anno, Sara Affi Fella, accusandola di avere un Nicola nell’armadio, lui non ha voluto crederci sulle prime, ad oggi però trova la situazione abbastanza ambigua. Ora si chiede quanto sia stata vera durante il suo percorso. Raffaella gli chiede se si sente preso in giro:

“Sinceramente dopo questo ragazzo uscito in 4 giorni ad Ibiza e vedendo come lo sta vivendo ora sì. Io so che questo ragazzo è stato già a Napoli, è stato a contatto con la sua famiglia, è stato ad Ibiza con lei già altre due volte, vedi le svariate foto. Con me non ha fatto foto perchè non voleva mettere in piazza le sue cose, è riservata”.

Perchè lo ha scelto preferendolo a Luca Daffrè?

“I consensi che lei ha preso con me probabilmente con lui non li avrebbe presi, nulla togliendo a lui. Sono rimasto male? Sì, perchè siamo passati da un gossip ad un altro, prima la rottura e poi ora per la storia con ha con l’altro. Ho detto sì perchè era la persona che volevo…ad oggi direi sempre sì perchè fondamentalmente se ritorni indietro non sai quello che succede dopo”.

Il tutto si conclude con un’interessante domanda della Raffy alla quale lui risponde:

“Non sono fidanzato e non mi frequento con nessuna”.

Donne di tutta Italia preparatevi, a settembre Alessio tornerà sul mercato Uomidonniano a cercare la donna che vorrà stare con lui a bere un moscow mules ma senza pali intorno, intesi come moccoli e come fregature in arrivo. Prima però passate dal Vicolo che la Capa vi fa il provino, ci pensiamo noi stavolta a trovare qualcuno pronto a far sorridere il nostro Campoli…poi in un’altra vita si sa…che è già stato prenotato ;) Inutile dirvi da chi no?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Angela Nasti: “Alessio Campoli? Non lo volevo proprio!”

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Angela Nasti: “Alessio Campoli? Non lo volevo proprio!”

Angela Nasti confessione

 

 

 

 

 

 

Anche Angela Nasti viene intervistata da Raffaella Mennoia su Witty, e alla richiesta dell’autrice su cosa sia successo dopo la fine del programma tra lei e Alessio Campoli, l’ex tronista spiega che non si sono trovati e che non si sente di dire nemmeno che é finita visto che non é mai iniziata.

Poi prosegue il racconto dicendo che subito dopo la scelta sono stati tre giorni insieme, che si sono divertiti insieme agli amici, però sono stati sempre distanti perché non si sentiva infatuata di Alessio. Afferma che uscita dal programma lei non ha capito nulla ed era molto confusa, poi é partita per tre giorni con la famiglia per Ibiza (costante di tutte le interviste di oggi a quanto pare) ma non ha sentito affatto la mancanza del nuovo fidanzato. Una volta ritornata si é incontrata con lui a Napoli e lì ha capito ulteriormente che proprio non lo voleva, che non provava nulla per lui.

Poi prosegue il racconto:

“Io ho vent’anni e voglio che l’uomo mi prenda, ma lui non mi prendeva”

Raffaella ricorda ad Angela che subito dopo la scelta quando l’ha vista lei era felice, lei afferma:

“Sì .. ma con lui non ci volevo proprio stare”

Raffaella le fa presente che sul web si contesta il fatto che dopo 4 mesi di conoscenza nel programma sia assurdo che abbia subito capito appena uscita che non voleva stare con lui e lei risponde:

“Io accetto tutte le critiche e non ho dato spiegazioni a nessuno. Mi sono comportata come mi sentivo nel programma. Me ne hanno dette di ogni…hanno fatto dei paragoni appena messo piede qui dentro. Sono entrata single, se avessi finto sarei stata proprio un’attrice”

Raffaella ricorda ad Angela che Alessio piaceva a mamma e a papà e lei racconta che in maniera fugace glielo ha pure presentato ma non voleva farlo. Alla domanda se si é pentita della scelta che ha fatto dice di no, comunque risceglierebbe lui e che con Luca Daffré dopo la scelta non si sono mai sentiti.

Poi arriva la domanda che tutti aspettavamo ma di cui sappiamo la risposta dal quel dì: é fidanzata? Lei risponde di si e smentisce che lo conoscesse già da tempo e che con il suo calciatore (lo diciamo noi che è un calciatore lei non menziona la cosa) c’è stato un colpo di fulmine ed é innamorata persa per questo pubblica foto con lui.

E aggiunge:

“Io mi sento innamorata e prima di condividere una cosa con le persone devo essere sicura di quello che sento dentro “

Raffaella ricorda ad Angela che quando era tronista e parlavano molto lei era molto entusiasta di Alessio e lei ribadisce che é vero che é una brava persona e che fondamentalmente non si sono fatti del male e che non hanno colpe.

E alla fine dice:

“Io potevo essere più furba, visto che la gente mi accusa di voler fare business, io fondamentalmente gli voglio bene e mi sono affezionata a lui ma poi fuori non é andata”.

Insomma ritroviamo una Angela sicura di sè, un po’ strafottente e che non si pente di nulla. A lei non viene chiesto di cosa si pente, se tornando indietro cambierebbe qualcosa, tanto la risposta ormai la sappiamo bene tutti: lei è la donna che non deve chiedere mai! Che ne pensate?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Intervista a Raffaella Mennoia: “Tanti si presentano in trasmissione e parlano dei follower, di lnstagram: hanno perso il senso della verità.” Ecco chi non vedremo sicuramente nel reality! Tra i 20 papabili tronisti di ‘Uomini e Donne’ ci sono dei volti a noi noti…

‘Temptation Island Vip’ Intervista a Raffaella Mennoia: “Tanti si presentano in trasmissione e parlano dei follower, di lnstagram: hanno perso il senso della verità.” Ecco chi non vedremo sicuramente nel reality! Tra i 20 papabili tronisti di ‘Uomini e Donne’ ci sono dei volti a noi noti…

raffaella mennoia intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ci propone un’interessante intervista a Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e delle due edizioni di Temptation Island (Nip e Vip).

L’intervista è molto interessante e ci anticipa quanto avremo modo di vedere su Witty a partire dal 26/07, la verità sulla rottura delle ultime storie nate nel trono classico, stiamo naturalmente parlando di Giulia Cavaglià con Manuel Galiano e di Angela Nasti con Alessio Campoli.

A noi un solo quesito rimane, i ragazzi racconteranno la verità (ne avrei anche un’altra…le interviste le faranno a Formentera? HAHA HAHA STLOMPA STICAPP )? A tal proposito consiglierei alla Raffa di farsi prestare la macchina della verità da Barbara D’Urso! HAHA HAHA HAHA

“D: Mancano ancora poche puntate prima del gran finale, ma si può già parlare di un’edizione di successo. Secondo lei, qual è stato l’ingrediente segreto di questa edizione di Temptation Island?”

“Sicuramente il cast al centro dei racconti. Temptation è un programma che si nutre di se stesso e i protagonisti scrivono indirettamente le puntate. Abbiamo avuto quasi tutte coppie con un vissuto importante, decine di sfumature, un passato da raccontare fatto di alti e bassi, crisi superate, che hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro rapporto in maniera unica.”

“D: Un antico proverbio recita “In amore Vince chi fugge”. Per lei che di storie e coppie ne vede tantissime tra Uomini e Donne e Temptation, in amore chi vince davvero?”

“Chi ha Ia forza e il coraggio di lasciare libero l’altro. Non fraintendetemi: tutto questo non ha nulla a che fare con l’egoismo, i tradimentì o il disinteresse per chi si ha al proprio fianco. Mi riferisco alla capacità di saper lasciare all’altro i propri spazi e la propria individualità. Sa, ho un’idea abbastanza particolare della coppia: Ia vedo come un rafforzativo alla vita. Eppure ci sono tante relazioni in cui ci si mettono i bastoni tra le ruote, non si sostengono le scelte di vita e le ambizioni altrui. Se uno ha la forza di lasciare libero l’altro, ci si scopre incredibilmente vicini a qualsiasi distanza. È complicato andare allo stesso passo, soprattutto dopo tanti anni, ma è lì che si svela la forza di una relazione.”

“D: Tra le coppie di questa edizione, qual è stata la prima ad avervi colpito e convinto?”

“Indubbiamente Arcangelo e Nunzia. Lui era un ragazzo con una simpatia travolgente e insieme ci hanno raccontato di una storia d’amore lunga e intensa. Avevano tanto da raccontare, provenivano da una parte dell’ltalia che amo particolarmente, quindi ci siamo detti ”perché no?”.”

“D: Sappiamo che Filippo Bisciglia è solito rivedere in TV ogni puntata e studiarsi meticolosamente. I suoi lunedì sera di luglio, invece, come sono?”

“Esattamente il contrario (Ride, ndr). Non rivedo mai le puntate, mi basta la fase di montaggio. E poi c’è da dire che sono anche un po’ scaramantica: ho iniziato tanti anni fa non riguardandomi e continuo a portare avanti Ie tradizioni.”

“D: La macchina Fascino notoriamente non va quasi mai in vacanza. I motori per Temptation Island Vip sono già caldi?”

“Posso dirvi che in questi giorni stiamo chiudendo il cast. Io e Fabio Pastrello, che curiamo Ia parte autoriale della trasmissione, abbiamo preparato tutta l’edizione Vip. Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente é più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come sì esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro. Sicuramente non prenderei mai nel cast coppie molto note sul web: chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri cemportamentì sulla base di ciò che Sl pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare.”

“D: Molte coppie, in questi mesi, hanno dichiarato di essere state contattate per partecipare, ma sui profili ufficiali del programma è arrivata Ia vostra smentita ufficiale…”

“D: La presenza del web e dei social ha cambiato in qualche modo il vostro modo di scrivere la trasmissione?”

“Non ha cambiato il nostro lavoro ma senza dubbio ha cambiato Ia mentalità di chi partecipa ai programmi. Stiamo assistendo a una suddivisione netta tra Ie persone: c’è chi oggi ragiona con il cervello del web e chi invece continua a vivere nella realtà della vita. Tanti si presentano in trasmissione e parlano dei follower, di lnstagram: hanno perso il senso della verità.”

“D: Passiamo a Uomini e Donne, che tornerà in onda da settembre. Avete già scelto i prossimi protagonisti?”

“Ho venti proposte che mi piacciono e posso dirvi che qualche volto tra questi Io conoscete già (Sorride, ndr).”

“D: Tra i partecipanti di Temptation Island di quest’anno avete individuato qualcuno a cui proporre di partecipare al dating show?”

“Sarò sincera: i ragazzi di quest’anno sono tutti validi. Il requisito per partecipare a Uomini e Donne è di essere single, perciò se nessuno di loro dovesse incontrare l’amore nei prossimi mesi, le porte del programma sono aperte.”

“D: Come ogni anno, Ia fine repentina di alcune storie d’amore nate tra tronisti e corteggiatori genera molte polemiche. Lei, che viene spesso chiamata in causa, vuole dire qualcosa a riguardo?”

“Assolutamente sì. Quando le storie finiscono, soprattutto dopo poche settimane dalla scelta, è normale che il pubblico voglia delle risposte, ma la cosa più importante é che noi non abbiamo paura di metterci la faccia e parlarne davanti a tutti. Anzi, stavolta vi dirò qualcosa in più…”

“D: La ascolto…”

A cura di Beatrice Gentili.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Catfight a distanza tra Sara Affifella, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: chi la spunterà? Il solito peace and love!

‘Uomini e Donne’ Catfight a distanza tra Sara Affifella, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: chi la spunterà? Il solito peace and love!

Luigi Mastroianni Irene Capuano Sara Affi Fella

 

 

 

 

 

 

Oggi è stata una giornata molto movimentata sui social: tutto è partito dal profilo Instagram di Angela Nasti e la battuta spiritosa di Luigi Mastroianni ( ve ne abbiamo parlato qui) solidare con Alessio Campoli. Evidentemente quest’ultima non è piaciuta a Sara Affi Fella che dal suo profilo ha ribadito che quello che è successo nel suo trono, e con l’ex Luigi, è ormai acqua passata e dunque bisogna guardare avanti!

Il bel siciliano, pignolo com’è, ha voluto giustificare il suo intervento e non poteva non mancare anche l’intervento della sua fidanzata Irene Capuano:

LUIGI

IRENE

Che opinione possiamo avere di questa trashosa catfight? Che il caldo sta dando alla testa a tutti siete d’accordo? Facciamo tutti più lavatrici, fa caldo e i panni si sporcano spesso e rinfrescarli fa sempre bene…giusto capaMonique? LAVATRICE HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti, ormai uscita allo scoperto col suo nuovo amore, viene attaccata pesantemente su Instagram! Accorrono in suo soccorso anche la sorella e il suo nuovo boyfriend…ma non Luigi Mastroianni!

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti, ormai uscita allo scoperto col suo nuovo amore, viene attaccata pesantemente su Instagram! Accorrono in suo soccorso anche la sorella e il suo nuovo boyfriend…ma non Luigi Mastroianni!

Angela Nasti sotto attacco

 

 

 

 

 

 

 

Non è passato neanche un mese e mezzo da quando la tronista Angela Nasti ha lasciato il programma mano nella mano col romano Alessio Campoli! Da allora è successo di tutto edi più e infine è venuta allo scoperto pochi giorni fa col suo nuovo fidanzato, incontrato nell’ultima vacanza ad Ibiza, il calciatore Kevin Bonifazi ( ve ne avevamo parlato qui). Ormai la storia è divenuta ufficiale con annessa presentazione di lui alla sorella Chiara, come raccontato da 361 magazine, e ai genitori che sono stati avvistati tempo fa mentre passeggiavano con i fidanzatini.

Alcuni utenti sono però dubbiosi in merito alla velocità con cui Angela ha troncato con Alessio e ha trovato un nuovo amore e glielo hanno fatto presente. L’ex tronista ha risposto incosì, supportata anche dal suo calciatore preferito:

La sua giustificazione vi convince? A Uomini e Donne le ci sono voluti 4 mesi per scegliere tra 30 ragazzi e ora solo pochi giorni per scegliere un calciatore? Che poi questi calciatori del Torino vanno proprio a ruba eh  HAHA Non è un caso se anche Luigi Mastroianni si sente di dire la sua:

BIG NASTY come sempre si mette in mezzo e difende così la sorella:

Ma non finisce qui…il resto potete leggerlo CLICCANDO QUI

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Manuel Galliano si confessa su Instagram: come sta dopo le polemiche dei giorni scorsi? Si è pentito di aver corteggiato Giulia Cavaglià? Cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Manuel Galliano si confessa su Instagram: come sta dopo le polemiche dei giorni scorsi? Si è pentito di aver corteggiato Giulia Cavaglià? Cosa pensate delle sue parole?

Manuel Galiano

 

 

 

 

 

 

 

Manuel Galliano è seguitissimo sui social, soprattutto dopo la fine della relazione (una relazione lampo oserei dire… HAHA HAHA ) con Giulia Cavaglià e alcune followers lo vorrebbero sul trono!

In questi giorni si sono susseguiti una serie di botta e risposta sui social con l’ex tronista, si è cominciato con il presunto tradimento di Manuel ad Ibiza, anche se è ancora tutto avvolto nel mistero poco dopo i due si sono lasciati.

Successivamente sono arrivate le dichiarazioni di Deianira Marzano, la quale ci annunciava che l’ex corteggiatore non era in pena come voleva far sembrare, anzi aveva già voltato pagina con un’altra donna, aggiungendo che lui non si era mai voluto confrontare con Giulia.

Manuel nelle ultime ore ha risposto alle domande poste dai suoi followers nelle storie di Instagram ed ha fatto sapere che ora sta bene, che non si è pentito affatto di aver partecipato a Uomini e Donne e che grazie a questa esperienza ha avuto modo di conoscere delle persone meravigliose, senza però fare nessun accenno su Giulia.

In futuro vorrebbe avere dei figli, se potesse esprimere un desiderio sarebbe quello di poter essere l’orgoglio delle persone a lui care. A suo avviso è tenace ed ha pazienza, ha tanti difetti ma non è falso, quindi in studio non ha mai recitato ed è contento di essere arrivato alla gente per quello che è realmente.

Con Alessio Campoli si sentono ancora e prosegue anche l’amicizia con Luca Daffré, nata a Temptation Island:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli ci apre il suo cuore: dopo il fidanzamento lampo con Angela Nasti, ha ancora voglia di innamorarsi? Perché non è felice in questo momento? Cosa pensate delle sue affermazioni?

 

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli ci apre il suo cuore: dopo il fidanzamento lampo con Angela Nasti, ha ancora voglia di innamorarsi? Perché non è felice in questo momento? Cosa pensate deve sue affermazioni?

Alessio Campoli e Angela Nasti

 

 

 

 

 

 

 

 

La  storia fra Angela Nasti e Alessio Campoli ha avuto una durata assai beve: i motivi sono stati da loro chiaramente spiegati nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine (da noi riportata qui).

Ma come procede ora la loro vita? Alessio si sarà ripreso da questa esperienza dalla quale ha comunque ricevuto un insegnamento e un tassello in più da inserire nel bagaglio della vita?

Avrà mantenuto la fiducia nell’amore e la voglia d’innamorarsi nuovamente? E la sua futura compagna dovrà essere per forza conosciuta sul web?

Ecco le sue risposte ai fan:

Dunque, Alessio pur avendo sempre dato di più di quello che ha ricevuto in amore, non ha perso la voglia di cercare la compagna giusta per realizzare una famiglia il più vicino alla sua, un modello lei lui da seguire.

Inoltre non necessariamente cerca fidanzate famose e di certo non si è montato la testa per essere stato un pochino in TV!

Che ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

 

Leggi anche...