Archivio tag: Alessio Campoli

Le parole di Alessio Corvino verso il “rivale” Alessio Campoli

Alessio Corvino dice la sua su Alessio Campoli

Pochi giorni fa Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta dopo un lungo percorso a Uomini e Donne. Ha scelto il campano Alessio Corvino, che si è conteso il suo amore insieme ad Alessio Campoli. Quando Lavinia ha annunciato al romano che non sarebbe stato la sua scelta, lui è stato molto comprensivo. L’ha abbracciata e consolata. Lei si era veramente affezionata a lui, tanto da lasciargli una bella lettera di commiato. La tronista non ha voluto che la leggesse pubblicamente, ma lui poi ne ha parlato nell’intervista che vi abbiamo riportato QUI.

Nella stessa intervista Campoli ha speso belle parole anche verso il rivale. Ma anche Corvino non è stato da meno nelle dichiarazioni su di lui:

«Non definirei Alessio un mio rivale, lo siamo stati solo in questo contesto per il semplice fatto che corteggiavamo Ia stessa ragazza. Di personale contro di lui non ho nulla, anzi Io reputo un ragazzo in gamba. Gli auguro davvero ogni bene in questo momento e soprattutto di trovare una ragazza che Io meriti».

Entrambi i ragazzi si sono augurati felicità reciproca e hanno espresso un attestato di stima l’uno verso l’altro. Nessun rancore tra i due. E’ sempre bello vedere come i buoni sentimenti e i sani princìpi permeino le personalità di giovani dei nostri giorni, cosa non così scontata di questi tempi.

Vi è piaciuto come si sono commentati alla fine di tutto?

Leggi anche...

Alessio Campoli rivela cosa gli ha scritto Lavinia Mauro nella lettera “segreta” e spende belle parole per il “rivale” Corvino

Alessio Campoli dopo la scelta si confessa 

Alessio Campoli è stato uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne 2022-2023. Partito un po’ in sordina, ha conquistato il pubblico con il passare delle settimane grazie alla sua bontà, gentilezza e autoironia.

La scelta di Lavinia Mauro non è ricaduta su di lui ma su Alessio Corvino, ma non è stata una sorpresa perché se l’aspettava. Ora riparte da sé stesso e da nuove consapevolezze. Ecco cosa ha detto al magazine dedicato al programma. Soprattutto cosa gli ha scritto la tronista affinché leggesse senza pubblico?

Lavinia le ha dato una lettera, quale passaggio I’ha colpita di più?

«Sono state belle parole dalla prima all’ultima, che gia sapevo e mi aspettavo… Lavinia con quella lettera mi ha confermato quello che penso di lei e il bene che ho percepito da parte sua nei miei confronti. Non c’é stato nulla di inaspettato nella lettera, perché ho sempre creduto a quello che mi ha detto e a quello che ha fatto per me».

Qual é il momento trascorso con Lavinia che portera per sempre nel cuore?

«Saranno tanti piccoli frammenti, probabilmente qualcuno piu intenso rispetto ad altri, come la promessa che le ho fatto nell’ultima esterna. Quello é un momento che ricorderò molto bene e molto a lungo».

Adesso da cosa ripartirà? Fara qualcosa di particolare per lasciarsi alle spalle questa non scelta?

«Riparto dalle cose che ho ritrovato di me stesso e che negli ultimi anni avevo perso. Come ho già detto, devo a Lavinia questa riscoperta delle mie emozioni e di alcuni aspetti di me che avevo quasi perduto. Adesso non mi rimane che andare avanti come ho sempre fatto, non credo che farò qualcosa di particolare per lasciarmi alle spalle questa esperienza».

Ha un messaggio per Alessio il biondo che vorrebbe affidare alle nostre pagine?

«Alessio penso sia un bravissimo ragazzo, auguro ogni bene a lui e alla sua famiglia. Spero che possa essere felice con Lavinia, questo è quanto».

Bellissime parole quelle di Alessio, anche verso il suo “rivale”. Il romano si è dimostrato ancora una volta in bravissimo ragazzo dai sani princìpi. Gli auguriamo ogni bene e magari… Un bel trono a settembre.

Sareste contenti?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/23: Lavinia Mauro è nei guai

Anticipazioni Uomini e Donne: qualcuno non si presenta per Lavinia

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la pagina Lavinia_e_Alessio ha raccontato cos’è accaduto:

  • TRONO DI LAVINIA
Fanno vedere un video di Alessio Corvino che è uscito dalla studio dopo l’ultima registrazione ed è molto arrabbiato. Dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto lei Alessio Campoli se lo bacia ecc. e che lui comunque in futuro, se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che non si presenta in un posto perché c’è. Dice che se Lavinia vuole questo da lui la scelta non l’avrà mai. Dice le solite cose che abbiamo sentito più volte. Era molto arrabiato e nel frattempo in camerino preparava la valigia per andarsene.
 
Finito il video si vede Lavinia che lo raggiunge in camerino perché vuole parlargli ma non lo trova. Lei è triste, si dispiace, ma dice anche che con lui si era aperta dicendogli proprio che gli aveva detto di avere paura di un uomo che scappa e lui quello ha fatto. Dice che scappando e reagendo in questo modo, così arrabbiato in modo esagerato, dà modo di credere che quelle segnalazioni abbiano un fondo di verità.
 
In studio Maria dice che lui non c’è, lei lo immaginava e lo aveva detto subito ieri che non si sarebbe presentato e infatti aveva ragione. Lavinia dice che non andrà a riprenderlo, che se lui ci tiene deve tornare da solo e chiederle scusa, perché stavolta ha torto lui.  Alessio moro a questo punto dice “E se non toma che …? (Nel senso che rimaneva solo lui) e lei “Vediamo“. E lui “In che senso?” E Maria: “Nel senso che vedrà se Alessio farà qualcosa e si presenterà per chiarire. E lui ancora: “E se non lo fa?” (Rivolto a Lavinia) e lei: “Vedrò io che fare“. Lavinia  stava male si vedeva tantissimo e più volte si asciugava le lacrime. Le signore dell’over la consolavano e lei continuava ad asciugarsi gli occhi ed essere dispiaciuta. Mandava i baci a quelli che la consolavano (Gemma, Roberta). Anche le signore del pubblico a un certo punto dicevano tutte “Guardate Lavinia sta piangendo“.
 
Non è che piangesse disperata a dirotto, ma asciugava sempre gli occhi ed era molto cupa. Poi, parlando con Tina durante la puntata, Lavinia ha detto “… per tutto, è scappato” e altro che non ho capito. Ha detto anche “Io non vado a riprenderlo stavolta“. Poi ha ballato due volte con Campoli: una subito dopo l’essere stati in centro studio e poi un’altra volta dopo. Ma c’entrava la redazione perché loro hanno ballato dopo lo spazio di Lavinia, poi Maria ha detto qualcosa ad Alessio (non ho capito cosa) e lui poco dopo è andato da Lavinia ad invitarla a ballare. Ad un certo punto lei ha detto “Perché possiamo?”. Maria secondo me gli ha tipo detto di consolarla. Poi, però, dopo il ballo, Chiara della redazione è andata prima da uno poi dall’altro a parlare con loro forse per dirgli che non dovevano ballare perché loro facevano come gesto che non lo sapevano e alzavano le spalle, questo tutto dietro le quinte non penso si vedrà. Lavinia parlava molto con Chiara della redazione e alla fine è andata via con lei. All’inizio era TANTO giù, a fine puntata si è ripresa.
La tronista ha anche detto che era in dirittura d’arrivo. Gianni ha spiegato che anche a lui sono arrivate tante segnalazioni e non potevano ignorarle.
Poi, durante il trono di Nicole, si presenta un ragazzo che sembra perfetto, un principe nei modi (Tina lo prende in giro per questa perfezione) e lavinia ad un certo punto dice “Guarda…uno dei miei si era presentato e sembrava fosse perfetto come te…poi invece alla fine scappa”. L’ha detto a mo’ di battuta sorridendo.
 
Da lorenzopugnaloni.it

TRONO CLASSICO:

Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo, uno dei nuovi corteggiatori, e poi ne ha fatta una con Andrea Foriglio.

.

Nicole si è trovata bene con entrambi i corteggiatori. In studio Cristian è apparso un po’ deluso/infastidito ma non è intervenuto

 

Per Nicole si è presentato un corteggiatore nuovo che sembrava tutto perfetto e Tina ha scherzato un po’ su questo. Lavinia ha fatto una battuta dicendo: anche a me uno si è presentato così e poi è scappato.

Luca ha fatto altre esterne con corteggiatrici nuove e un’altra con la ragazza che ha già portato. Solamente che si sono lamentate del fatto che lui sia un po’ superficiale e che non faccia loro delle domande per conoscersi meglio

TRONO OVER

Si è parlato anche di oggi di Gemma e Silvio, lui vorrebbe chiudere ma i due hanno deciso di darsi un’altra settimana per vedere come vanno le cose.

Paola è stata accusata da Armando di avere un agente/manager ed è nata una polemica lunghissima.

C’è stata la sfilata delle donne e il tema era intitolato “Ti lascio senza fiato”.

 

Leggi anche...

Alessio Corvino lancia un importante segnale a Lavinia Mauro: si deve sbrigare a scegliere

Alessio, la ex e la spintarella a Lavinia Mauro

La scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne si è finalmente compiuta! Per sapere chi ha scelto CLICCATE QUI. Ora tocca alla sua compagna di trono Lavinia Mauro, indecisa tra il campano Alessio Corvino e il romano Alessio Campoli.

Indecisa è un parolone, visto che abbiamo capito tutti che sceglierà il rosso e non il moro, solo lei fa finta di non saperlo per tirare avanti il più possibile. Le motivazioni sono sconosciute, ma la tronista dovrebbe iniziare a pensare di viversi il suo futuro fidanzato, visto che come sappiamo tutti non è uno che si chiude in casa.

Ecco quindi che lui stesso le manda segnali forti. Guardate la gallery che seguirà e diteci cosa vedete:

Alessio Corvino va a godersi uno stupendo tramonto sul mare. Tutto molto bello se non fosse che con lui in comitiva, lo stesso tramonto se lo sta godendo anche la sua ex. Le talpine hanno notato che sono insieme (probabilmente come detto prima in comitiva con altri) a guardare uno spettacolo molto romantico. Pur non essendoci nulla di strano perchè lui da sempre dichiara che lei fa parte della stessa compagnia di amicizie pertanto di sovente escono tutti insieme, non sarebbe più bello se questo panorama potesse goderselo con Lavinia?

Stavolta non si può certo dare torto a lui, che ormai da settimane le sta facendo capire di sceglierlo perchè sarebbe un sì e perchè sta provando per lei dei reali sentimenti. Lei però continua a titubare, creando un dualismo inesistente, perchè come detto prima, nessuno ci crede che possa scegliere Campoli.

Il brutto è che così facendo lei sta togliendo spazio al nuovo tronista Luca Daffrè, Nicole Santinelli e soprattutto la possibilità di sedersi su quella sedia rossa a Campoli stesso. Arrivati ormai a metà marzo non avrebbe senso dargli il trono solo per due mesi. Profetizziamo che il romano possa far parte della prossima edizione di Temptation Island che prenderà il via di nuovo questa estate. E poi chissà…magari a settembre gli verrà dato quel trono tanto meritato, perchè diciamocelo, ne ha dovuta sopportare di pesantezza quest’anno…siete d’accordo?

A Lavinia consigliamo di sbrigarsi a scegliere, tramonti e moscow mule romani e napoletani l’aspettano al varco. Chi potrebbe mai rifiutare scenari così belli contornati dall’amore?

by Capamonique

Leggi anche...

Uomini e Donne, cosa provano Alessio Corvino e Alessio Campoli nel vedere il rivale baciare la tronista Lavinia Mauro? Le loro risposte rivelano che…

Alessio Corvino e Alessio Campoli aprono i loro cuori rivelando cosa provano nel veder Lavinia Mauro baciare il rivale…

Il magazine di Uomini e Donne ha pubblicato questa settimana un’intervista ad Alessio Campoli e Alessio Corvino, i due corteggiatori di Lavinia Mauro che si stanno contendendo, alle battute finali, il suo cuore.

Interviste che arrivano a ridosso dell’imminente scelta di Lavinia.

Da sempre la prova più dura per un corteggiatore è vedere la donna, per cui inizia a provare qualcosa, baciare il suo rivale…più e più volte.

Per questo abbiamo selezionato la loro risposta ad un quesito così particolare:

“D: Cosa prova quando vede Lavinia baciare l’altro Alessio?”

Alessio Corvino: Grazie per la domanda! (ride). E’ una cosa nuova, strana, per fortuna non mi è mai successo fuori da questo contesto e spero non mi ricapiterà mai più. Sai che fa parte del “gioco” ma hai un nodo allo stomaco. Sei un po’ deluso, provi a capirlo, ma ti senti amareggiato. Un mix di sensazioni…alla fine provi un po’ di nausea.”

“D: Cosa le passa per la testa quando assiste ai loro baci?”

Alessio Campoli: Se potessi evitarequesta visione la eviterei. Ma non si può. E’ il compromesso più grande con cui devi scontraeri in questo contesto, ma lo sapevo sarebbe stato così. Cosa provo…? Qualcosa di vicino alla gelosia, ma che non sfocia in gelosia piena. Questo non vuol dire però che non provi fastidio!”

Cosa pensate delle loro risposte, sicuramente si perceicpsce la loro differenza caratteriale, quella che sa il senso maggiore di disagio è quella di Corvino.

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di un corteggiatore che fu preso in giro dalla tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di un corteggiatore che fu preso in giro dalla tronista

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni potete rileggerle QUI.

Tra una lite, un bacio ed un’uscita degli over, si parla anche del trono dei giovani che al momento sta prendendo piede lentamente.

Sicuramente la tronista che piace di più è Lavinia perchè si sta dando da fare nelle sue conoscenze ed ha già baciato un ragazzo che le piace.

Ieri uominiedonnetronoclassicoeover ha dato un’anticipazione che ha fatto molto piacere ai telespettatori aficionades del programma: tra i corteggiatori è sceso un ragazzo che conosciamo molto bene.

Stiamo parlando di Alessio Campoli, ve lo ricordate? Fu scelto dalla tronista Angela Nasti ma la storia durò il tempo di una bevuta di un mohito.

Si scoprì che lei durante il trono si stesse già frequentando con un calciatore e che quindi la scelta fu solo di facciata e l’unico a rimetterci fu proprio Alessio.

Ora gli viene data una seconda possibilità, godendo di nuovo dell’esperienza che la prima volta fu solo negativa per quanto riguarda il ritrovare l’amore.

Alessio è stato chiamato comunicandogli che una delle due troniste lo voleva come corteggiatore. Una volta sceso ha espresso la sua preferenza per Federica ma a volerlì è stata Lavinia.

Alla fine ha deciso di rimanere per lei.

Voi siete contenti di rivederlo in quello studio?

 

Leggi anche...

Ex corteggiatore subisce un lutto importante!

Ex corteggiatore subisce un lutto importante!

Ex corteggiatore subisce un lutto importante!

Sempre più persone prendono coscienza del fatto che i loro animali domestici non sono esseri inferiori, ma sono veri e propri componenti della famiglia.

Gli amici pelosi donano amore incondizionato ai loro amici umani e conservano un’innocenza che li fa assomigliare a degli eterni bambini.

Accanto a chi continua a fare loro del male e ad abbandonarli durante l’estate, c’è invece chi soffre fortemente quando il proprio amico peloso lo lascia per attraversare il ponte.

Proprio in queste ore l’ex corteggiatore Alessio Campoli ha vissuto questo dolore.

Ve lo ricordate? Alcuni anni fa lui partecipò a Uomini e Donne e fu scelto dalla tronista Angela Nasti, che lo preferì al trentino Luca Daffré

Ma la relazione tra i due fu molto breve e forse, diciamo forse, neppure consumata! I particolari li trovate QUI: Intervista ad Alessio Campoli: Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo.

Dopo quell’esperienza televisiva Alessio ha ripreso la sua abituale vita. 

E ieri il giovane romano ha pubblicato una foto del suo amato cane con queste semplici e toccanti parole.

“Ti amerò ancora, ancora e ancora.”

Chi non ha mai avuto un animale in casa con se’ può trovare eccessivo il dolore che un altro prova quando perde il suo amico pelosetto.

Ma l’affetto è sempre un sentimento da rispettare, anche se non è rivolto ad un altro umano. E poi c’è un detto che dice:

“Più conosco gli uomini, più amo gli animali.”

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore che ha vissuto una storia lampo con una tronista molto discussa, si lancia nella musica

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore che ha vissuto una storia lampo con una tronista molto discussa, si lancia nella musica

Lui è stato il protagonista di uno di quei troni che hanno lasciato tanta perplessità nel pubblico. Nel 2019 sulla sedia rossa si è seduta la napoletana Angela Nasti che scelse come fidanzato proprio lui, il romano Alessio Campoli preferendolo al super favorito Luca Daffrè. Ma si trattò di una mera scelta televisiva perchè, poco dopo, venne fuori che i due avevano smesso di vedersi e ci fu l’ufficializzazione della rottura.

Da allora Alessio ha ripreso la sua vita ma ha sempre portato avanti la sua passione DEL deejay, ed è riuscito ad incidere una hit:

A fargli pubblicità è anche un suo amico ex corteggiatore dell’epoca, Manuel Galiano, anche lui scelto ma subito liquidato da Giulia Cavaglià.

Cosa aggiungere? Facciamo i nostri in bocca al lupo ad Alessio e alla sua musica!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti viene allo scoperto dopo mesi e, forse con una gaffe, rivela a tutti che il fidanzamento con Kevin Bonifazi è coinciso con la rottura con Alessio Campoli…quindi si conoscevano già?

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti viene allo scoperto dopo mesi e, forse con una gaffe, rivela a tutti che il fidanzamento con Kevin Bonifazi è coinciso con la rottura con Alessio Campoli…quindi si conoscevano già?

Angela Nasti

Ieri l’ex tronista Angela Nasti ha risposto ad alcune domande dei fan e, tra le tante, ha risposto a questa che riguarda il suo fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi:

Dunque ieri l’influencer ha rivelato che sono sette mesi d’amore col suo fidanzato e, se la matematica non è un’opinione, l’amore è scoccato esattamente il 14 giugno del 2019!  LOVE

Questa data però ce l’abbiamo ben presente anche noi del Vicolo in quanto facemmo un articolo esattamente il 15 giugno 2019 che annunciava la fine del fidanzamento lampo tra Angela Nasti e il suo corteggiatore Alessio Campoli.

Quindi, in contemporanea, un amore finiva ed un altro nasceva e la protagonista era sempre lei, Angela!  LOVE 

A questo punto ci chiediamo quando lei abbia incontrato Kevin, ma sono misteri che rimarranno tali, non vi pare?  (cool)  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli fa gli auguri a Daniele Schiavon per il suo fidanzamento con Giulia Quattrociocche, ma il tutto finisce in un’accesa discussione! Ecco cos’è accaduto!

‘Uomini e Donne’ Alessio Campoli fa gli auguri a Daniele Schiavon per il suo fidanzamento con Giulia Quattrociocche, ma il tutto finisce in un’accesa discussione! Ecco cos’è accaduto!

Alessio Campoli

 

 

 

 

 

Terminata l’esperienza di Uomini e Donne e dopo la messa in onda della puntata relativa alla loro scelta, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche vivono pubblicamente felici la loro storia d’amore.

A far loro gli auguri è intervenuto un amico di Daniele, l’ex corteggiatore Alessio Campoli, passato alla storia del programma per il suo fidanzamento “lampo” con la tronista Angela Nasti. 

Ma l’intento del romano di fare dei semplici e sinceri auguri ha scatenato una polemica:

Dunque ci sono degli haters che ancora ricordano ad Alessio l’infelice esperienza con la Nasti.

Ma ormai è passato tanto tempo, non sarebbe il caso per gli haters di chiudere definitivamente l’argomento?  ALPEGGIO

by Emmaforever

Leggi anche...