Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Federico Nicotera

Uomini e Donne Anticipazioni, tutti i dettagli sulla scelta di Federico Nicotera e una dama molto discussa va via dopo delle segnalazioni

Oggi finalmente a Uomini e Donne si è registrata la scelta di Federico Nicotera.

L’ingegnere romano ha scelto Carola Carpanelli!

Particolari di lorenzopugnaloni

Federico ha ricevuto la sorpresa in studio di avere ospiti la madre e Ia sorella che sono scese dedicandogli una lettera in un video.

Atmosfera molto bella, Federico ha portato degli orsacchiotti di peluche e tramite delle scritte ha detto a Carola che lei era la sua scelta.

Alice in tutto ciò ha detto che si aspettava di non essere la scelta, le tremava la voce dal pianto ed é andata via poi salutando sia Federico che Maria.

Carola e Federico durante l’estema (vengono mostrate per entrambe le coneggìatrìci l’ultima esterna) ! due hanno ballato.

Lui ha regalato ad entrambe uno stesso portafortuna ma non ha baciato nessuna delle due.

In studio Federico ha regalato un pacco di caramelle a Marla (Invece dei fiori che di solito portano tutti i tronisti)

Carola era bellissima, capelli mossi  vestito bianco con spacco.

Federico era vestito di blu e si vede un video in cui è andato insieme a Lavinia a scegliere in negozio cosa indossare. Lui ne ha provati un sacco e lei consigliava

Ovviamente ci sono stati i petali e ovviamente c’è stato Il bacio tra i due, finito il momento dovevano decidere la canzone e non riuscivano a mettersi d’accordo su quale far partire 

Mono bella anche Alice vestita di nero.

In studio erano presenti Nicole e Lavinia, Luca no.

C’erano ! corteggiatori, Nicole ha ballato con Andrea, mentre nessuno dei due Alessio ha mai invitato Lavinia.

Lavinia non ha annunciato quando farà la scena.

Tina e Gianni alla fine sono stati contenti della scelta, solito scatch su chi Federico faceva entrare per primo che significava la non scelta.

Trono Over 

Gran parte del trono over è stata occupata da Desdemona che ha lasciato il programma dopo delle segnalazioni

Al centro siedono Gemma e Silvio, continuano ad uscire e si sono baciati. lui ha anche mimato il gesto di come lei muoveva la lingua 

 

 

Altri dettagli sulla scelta

Carola era agitata da inizio puntata appena è scesa si è messa a piangere e piangeva quasi sempre durante la puntata.

Durante la scelta Federico ha fatto entrare il panda con scritto “mi dispiace” che era quello che le aveva regalato lei all’epoca, Carola è rimasta immobile perché pensava di non essere la scelta.

Federico ha continuato il discorso e ha staccato il biglietto “mi dispiace” e sotto c’era scritto “MA SEI LA MIA SCELTA”

Carola piangeva non si è alzata ma si è alzato Federico e l’ha presa. Si sono abbracciati ed è partita la canzone coi petali. Dopo la scelta Carola dice che la canzone non era bella e Maria dice “taglierò questo pezzo sappiatelo”

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. letyliuil 07/03/2023 18:19

    Lo sapevo…le emozioni non mentono mai,ho atteso il nome per scrivere,complimenti al vicolo delle news e un saluto alla “cabina” che con simpatia ha accompagnato questo trono e ha sostenuto la meravigliosa Carola e mi ha fatto ritornare la voglia di seguire questo programma.

  2. sumi86il 07/03/2023 18:23

    Bravo Fefe’ ITALIA THESUN THESUN THESUN

  3. Jill26il 07/03/2023 18:24

    che bellooooo LOVE LOVE LOVE  sono proprio contenta per loro LOVE LOVE LOVE  auguri!!!

  4. giulia2010il 07/03/2023 18:26

    buona fortuna alla nuova coppia THESUN

  5. silviat76il 07/03/2023 18:57

    Contentissima x Carola mia LOVE (inlove) ITALIA ITALIA ITALIA (iuppi) (iuppi) (iuppi)

  6. Nannarellail 07/03/2023 19:11

    Nihil novum sub sole ,era scontato che avrebbe scelto Carola ,ha saputo giocare molto bene le sue carte ,

  7. Eidosil 07/03/2023 19:22

    Che palo che s’è preso Federico HAHA …se fatto la storia in TV con Alice baciandola fino all’ultimo e ora con l’altra la storia fuori. Tutto condizionato dall’ormone e nulla di più. Sono e rimangono due sconosciti. 

  8. Maria Doloresil 07/03/2023 19:24

    Mi dispiace per Alice, spero accetti il lavoro offertole da Maria, buona fortuna a Carola e Federico

  9. NERIOil 07/03/2023 19:35

    scelta scontatissima da tempo ….l’unica incertezza era il “quando” 

    penso che anche Alice ormai lo sapesse…forse, se non era condizionata dal lavoro offertole da Maria, se ne sarebbe andata via prima 

  10. Adelaideil 08/03/2023 09:14

    Spero che fuori trovino la chiave di rispettarsi, perché per quello che si è visto nel programma tra i due non c’è mai stata la volontà di rispettarsi, di comprendersi e di volersi bene. Il rispetto è la base per una relazione sana. Senza di quello rimane solo un grande fuoco ed una relazione tossica. Auguri, che possano trovare la chiave per volersi bene davvero!

  11. Lostil 08/03/2023 11:06

    Scelta scontata. Speravo di vedere un colpo di scena perché non pensavo che tirassero avanti tutti quei mesi per una scelta così tanto telefonata. Come dice Adelaide spero che fuori siano diversi e che inizino a instaurare  una relazione più equilibrata e sana, perché anche se il pubblico è contento e ha avuto una coppia da seguire e amare, per me hanno dato un messaggio sbagliato sull’amore. Federico a Carola ha detto cose discutibilissime e lei lo ha lasciato fare. Magari le litigate erano pure finte spero, perché Federico voleva rimanere sul trono il più a lungo possibile, come sta facendo la compagna di merende Lavinia, poi fuori andranno d’amore e d’accordo come Carola ha detto ultimamente.

Lascia un commento