Uomini e Donne, cosa provano Alessio Corvino e Alessio Campoli nel vedere il rivale baciare la tronista Lavinia Mauro? Le loro risposte rivelano che…

Alessio Corvino e Alessio Campoli aprono i loro cuori rivelando cosa provano nel veder Lavinia Mauro baciare il rivale…

Il magazine di Uomini e Donne ha pubblicato questa settimana un’intervista ad Alessio Campoli e Alessio Corvino, i due corteggiatori di Lavinia Mauro che si stanno contendendo, alle battute finali, il suo cuore.

Interviste che arrivano a ridosso dell’imminente scelta di Lavinia.

Da sempre la prova più dura per un corteggiatore è vedere la donna, per cui inizia a provare qualcosa, baciare il suo rivale…più e più volte.

Per questo abbiamo selezionato la loro risposta ad un quesito così particolare:

“D: Cosa prova quando vede Lavinia baciare l’altro Alessio?”

Alessio Corvino: Grazie per la domanda! (ride). E’ una cosa nuova, strana, per fortuna non mi è mai successo fuori da questo contesto e spero non mi ricapiterà mai più. Sai che fa parte del “gioco” ma hai un nodo allo stomaco. Sei un po’ deluso, provi a capirlo, ma ti senti amareggiato. Un mix di sensazioni…alla fine provi un po’ di nausea.”

“D: Cosa le passa per la testa quando assiste ai loro baci?”

Alessio Campoli: Se potessi evitarequesta visione la eviterei. Ma non si può. E’ il compromesso più grande con cui devi scontraeri in questo contesto, ma lo sapevo sarebbe stato così. Cosa provo…? Qualcosa di vicino alla gelosia, ma che non sfocia in gelosia piena. Questo non vuol dire però che non provi fastidio!”

Cosa pensate delle loro risposte, sicuramente si perceicpsce la loro differenza caratteriale, quella che sa il senso maggiore di disagio è quella di Corvino.

Leggi anche...

Lascia un commento