Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/23: Lavinia Mauro è nei guai

Anticipazioni Uomini e Donne: qualcuno non si presenta per Lavinia

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la pagina Lavinia_e_Alessio ha raccontato cos’è accaduto:

  • TRONO DI LAVINIA
Fanno vedere un video di Alessio Corvino che è uscito dalla studio dopo l’ultima registrazione ed è molto arrabbiato. Dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto lei Alessio Campoli se lo bacia ecc. e che lui comunque in futuro, se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che non si presenta in un posto perché c’è. Dice che se Lavinia vuole questo da lui la scelta non l’avrà mai. Dice le solite cose che abbiamo sentito più volte. Era molto arrabiato e nel frattempo in camerino preparava la valigia per andarsene.
 
Finito il video si vede Lavinia che lo raggiunge in camerino perché vuole parlargli ma non lo trova. Lei è triste, si dispiace, ma dice anche che con lui si era aperta dicendogli proprio che gli aveva detto di avere paura di un uomo che scappa e lui quello ha fatto. Dice che scappando e reagendo in questo modo, così arrabbiato in modo esagerato, dà modo di credere che quelle segnalazioni abbiano un fondo di verità.
 
In studio Maria dice che lui non c’è, lei lo immaginava e lo aveva detto subito ieri che non si sarebbe presentato e infatti aveva ragione. Lavinia dice che non andrà a riprenderlo, che se lui ci tiene deve tornare da solo e chiederle scusa, perché stavolta ha torto lui.  Alessio moro a questo punto dice “E se non toma che …? (Nel senso che rimaneva solo lui) e lei “Vediamo“. E lui “In che senso?” E Maria: “Nel senso che vedrà se Alessio farà qualcosa e si presenterà per chiarire. E lui ancora: “E se non lo fa?” (Rivolto a Lavinia) e lei: “Vedrò io che fare“. Lavinia  stava male si vedeva tantissimo e più volte si asciugava le lacrime. Le signore dell’over la consolavano e lei continuava ad asciugarsi gli occhi ed essere dispiaciuta. Mandava i baci a quelli che la consolavano (Gemma, Roberta). Anche le signore del pubblico a un certo punto dicevano tutte “Guardate Lavinia sta piangendo“.
 
Non è che piangesse disperata a dirotto, ma asciugava sempre gli occhi ed era molto cupa. Poi, parlando con Tina durante la puntata, Lavinia ha detto “… per tutto, è scappato” e altro che non ho capito. Ha detto anche “Io non vado a riprenderlo stavolta“. Poi ha ballato due volte con Campoli: una subito dopo l’essere stati in centro studio e poi un’altra volta dopo. Ma c’entrava la redazione perché loro hanno ballato dopo lo spazio di Lavinia, poi Maria ha detto qualcosa ad Alessio (non ho capito cosa) e lui poco dopo è andato da Lavinia ad invitarla a ballare. Ad un certo punto lei ha detto “Perché possiamo?”. Maria secondo me gli ha tipo detto di consolarla. Poi, però, dopo il ballo, Chiara della redazione è andata prima da uno poi dall’altro a parlare con loro forse per dirgli che non dovevano ballare perché loro facevano come gesto che non lo sapevano e alzavano le spalle, questo tutto dietro le quinte non penso si vedrà. Lavinia parlava molto con Chiara della redazione e alla fine è andata via con lei. All’inizio era TANTO giù, a fine puntata si è ripresa.
La tronista ha anche detto che era in dirittura d’arrivo. Gianni ha spiegato che anche a lui sono arrivate tante segnalazioni e non potevano ignorarle.
Poi, durante il trono di Nicole, si presenta un ragazzo che sembra perfetto, un principe nei modi (Tina lo prende in giro per questa perfezione) e lavinia ad un certo punto dice “Guarda…uno dei miei si era presentato e sembrava fosse perfetto come te…poi invece alla fine scappa”. L’ha detto a mo’ di battuta sorridendo.
 
Da lorenzopugnaloni.it

TRONO CLASSICO:

Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo, uno dei nuovi corteggiatori, e poi ne ha fatta una con Andrea Foriglio.

.

Nicole si è trovata bene con entrambi i corteggiatori. In studio Cristian è apparso un po’ deluso/infastidito ma non è intervenuto

 

Per Nicole si è presentato un corteggiatore nuovo che sembrava tutto perfetto e Tina ha scherzato un po’ su questo. Lavinia ha fatto una battuta dicendo: anche a me uno si è presentato così e poi è scappato.

Luca ha fatto altre esterne con corteggiatrici nuove e un’altra con la ragazza che ha già portato. Solamente che si sono lamentate del fatto che lui sia un po’ superficiale e che non faccia loro delle domande per conoscersi meglio

TRONO OVER

Si è parlato anche di oggi di Gemma e Silvio, lui vorrebbe chiudere ma i due hanno deciso di darsi un’altra settimana per vedere come vanno le cose.

Paola è stata accusata da Armando di avere un agente/manager ed è nata una polemica lunghissima.

C’è stata la sfilata delle donne e il tema era intitolato “Ti lascio senza fiato”.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 20/03/2023 00:45

    La prima dettagliatissima, la seconda no HAHA HAHA 

  2. NERIOil 20/03/2023 00:49

    allora ragazze…se qualcuna vuole sapere le pagelle che ho dato alla scelta e alle varie situazioni…LEGGETE IN HOME ( qualcuna mi ha chiesto quando esce l’articolo) 

    potete dare tranquillamente i vostri pareri e magari, se ne avete voglia, anche qualche voto 

  3. Nannarellail 20/03/2023 01:45

    X me il trono di Lavinia è finito ,il risciò x non essere stampato è fuggito e Campoli non ha capito proprio nulla ,se rimane ancora li

Lascia un commento