Alessio Corvino lancia un importante segnale a Lavinia Mauro: si deve sbrigare a scegliere

Alessio, la ex e la spintarella a Lavinia Mauro

La scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne si è finalmente compiuta! Per sapere chi ha scelto CLICCATE QUI. Ora tocca alla sua compagna di trono Lavinia Mauro, indecisa tra il campano Alessio Corvino e il romano Alessio Campoli.

Indecisa è un parolone, visto che abbiamo capito tutti che sceglierà il rosso e non il moro, solo lei fa finta di non saperlo per tirare avanti il più possibile. Le motivazioni sono sconosciute, ma la tronista dovrebbe iniziare a pensare di viversi il suo futuro fidanzato, visto che come sappiamo tutti non è uno che si chiude in casa.

Ecco quindi che lui stesso le manda segnali forti. Guardate la gallery che seguirà e diteci cosa vedete:

Alessio Corvino va a godersi uno stupendo tramonto sul mare. Tutto molto bello se non fosse che con lui in comitiva, lo stesso tramonto se lo sta godendo anche la sua ex. Le talpine hanno notato che sono insieme (probabilmente come detto prima in comitiva con altri) a guardare uno spettacolo molto romantico. Pur non essendoci nulla di strano perchè lui da sempre dichiara che lei fa parte della stessa compagnia di amicizie pertanto di sovente escono tutti insieme, non sarebbe più bello se questo panorama potesse goderselo con Lavinia?

Stavolta non si può certo dare torto a lui, che ormai da settimane le sta facendo capire di sceglierlo perchè sarebbe un sì e perchè sta provando per lei dei reali sentimenti. Lei però continua a titubare, creando un dualismo inesistente, perchè come detto prima, nessuno ci crede che possa scegliere Campoli.

Il brutto è che così facendo lei sta togliendo spazio al nuovo tronista Luca Daffrè, Nicole Santinelli e soprattutto la possibilità di sedersi su quella sedia rossa a Campoli stesso. Arrivati ormai a metà marzo non avrebbe senso dargli il trono solo per due mesi. Profetizziamo che il romano possa far parte della prossima edizione di Temptation Island che prenderà il via di nuovo questa estate. E poi chissà…magari a settembre gli verrà dato quel trono tanto meritato, perchè diciamocelo, ne ha dovuta sopportare di pesantezza quest’anno…siete d’accordo?

A Lavinia consigliamo di sbrigarsi a scegliere, tramonti e moscow mule romani e napoletani l’aspettano al varco. Chi potrebbe mai rifiutare scenari così belli contornati dall’amore?

by Capamonique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 14/03/2023 17:23

    Ormai l’unica cosa che manca, è che questa ex venga in studio ad intrecciare nuove trame nel trono di Lavinia, che di sloggiare non ne ha la minima intenzione… c’ha preso gusto la marchesa!

    A TI invece io ci vedo quotati la coppia Lavi-Corvino e mi pare sempre più improbabile il trono a Campoli, anche a settembre. A dire la verità, come molti ormai, sarei 3 metri sopra il cielo se a settembre sul trono mettessero i due Alessio! 

  2. Nannarellail 14/03/2023 22:33

    Ogni puntata trova un pretesto x rimandare la scelta ,ma siamo sicuri che voglia un fidanzato ,mi sa che è presa più dall’apparire che non da una scelta

Lascia un commento