Le parole di Alessio Corvino verso il “rivale” Alessio Campoli

Alessio Corvino dice la sua su Alessio Campoli

Pochi giorni fa Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta dopo un lungo percorso a Uomini e Donne. Ha scelto il campano Alessio Corvino, che si è conteso il suo amore insieme ad Alessio Campoli. Quando Lavinia ha annunciato al romano che non sarebbe stato la sua scelta, lui è stato molto comprensivo. L’ha abbracciata e consolata. Lei si era veramente affezionata a lui, tanto da lasciargli una bella lettera di commiato. La tronista non ha voluto che la leggesse pubblicamente, ma lui poi ne ha parlato nell’intervista che vi abbiamo riportato QUI.

Nella stessa intervista Campoli ha speso belle parole anche verso il rivale. Ma anche Corvino non è stato da meno nelle dichiarazioni su di lui:

«Non definirei Alessio un mio rivale, lo siamo stati solo in questo contesto per il semplice fatto che corteggiavamo Ia stessa ragazza. Di personale contro di lui non ho nulla, anzi Io reputo un ragazzo in gamba. Gli auguro davvero ogni bene in questo momento e soprattutto di trovare una ragazza che Io meriti».

Entrambi i ragazzi si sono augurati felicità reciproca e hanno espresso un attestato di stima l’uno verso l’altro. Nessun rancore tra i due. E’ sempre bello vedere come i buoni sentimenti e i sani princìpi permeino le personalità di giovani dei nostri giorni, cosa non così scontata di questi tempi.

Vi è piaciuto come si sono commentati alla fine di tutto?

Leggi anche...

Lascia un commento