Alessio Campoli rivela cosa gli ha scritto Lavinia Mauro nella lettera “segreta” e spende belle parole per il “rivale” Corvino

Alessio Campoli dopo la scelta si confessa 

Alessio Campoli è stato uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne 2022-2023. Partito un po’ in sordina, ha conquistato il pubblico con il passare delle settimane grazie alla sua bontà, gentilezza e autoironia.

La scelta di Lavinia Mauro non è ricaduta su di lui ma su Alessio Corvino, ma non è stata una sorpresa perché se l’aspettava. Ora riparte da sé stesso e da nuove consapevolezze. Ecco cosa ha detto al magazine dedicato al programma. Soprattutto cosa gli ha scritto la tronista affinché leggesse senza pubblico?

Lavinia le ha dato una lettera, quale passaggio I’ha colpita di più?

«Sono state belle parole dalla prima all’ultima, che gia sapevo e mi aspettavo… Lavinia con quella lettera mi ha confermato quello che penso di lei e il bene che ho percepito da parte sua nei miei confronti. Non c’é stato nulla di inaspettato nella lettera, perché ho sempre creduto a quello che mi ha detto e a quello che ha fatto per me».

Qual é il momento trascorso con Lavinia che portera per sempre nel cuore?

«Saranno tanti piccoli frammenti, probabilmente qualcuno piu intenso rispetto ad altri, come la promessa che le ho fatto nell’ultima esterna. Quello é un momento che ricorderò molto bene e molto a lungo».

Adesso da cosa ripartirà? Fara qualcosa di particolare per lasciarsi alle spalle questa non scelta?

«Riparto dalle cose che ho ritrovato di me stesso e che negli ultimi anni avevo perso. Come ho già detto, devo a Lavinia questa riscoperta delle mie emozioni e di alcuni aspetti di me che avevo quasi perduto. Adesso non mi rimane che andare avanti come ho sempre fatto, non credo che farò qualcosa di particolare per lasciarmi alle spalle questa esperienza».

Ha un messaggio per Alessio il biondo che vorrebbe affidare alle nostre pagine?

«Alessio penso sia un bravissimo ragazzo, auguro ogni bene a lui e alla sua famiglia. Spero che possa essere felice con Lavinia, questo è quanto».

Bellissime parole quelle di Alessio, anche verso il suo “rivale”. Il romano si è dimostrato ancora una volta in bravissimo ragazzo dai sani princìpi. Gli auguriamo ogni bene e magari… Un bel trono a settembre.

Sareste contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 07/04/2023 12:06

    Le belle parole di alessio non mi stupiscono, è un ragazzo che merita tanto, lo ho apprezzato tanto 4 anni fa e si è riconfermato quest’anno…sto ragazzo merita il trono, e sono certa che farebbe un trono pure divertente, perché lui è una persona divertente

  2. annydpil 07/04/2023 12:28

    Ha sempre quel velo di malinconia che mi intenerisce. È un ragazzo educato e buono. Mai sopra le righe. Spero anche io vada sul trono, un po’ se lo merita

  3. eli78il 07/04/2023 13:12

    Dopo due pali si merita assolutamente il lieto fine LAMAGA

  4. Maria Doloresil 07/04/2023 18:11

    Sempre piaciuto fin dal trono di Nasti (tifavo per lui), spero che Maria lo metta sul trono a settembre, merita più del tronista ex collega che c’è ora.
    Per quanto riguarda le sue parole, conferma sia la bella persona che sembra, sia come Lavinia abbia significato per lui come persona. Bravissima Lavinia che ha costruito due percorsi importanti a prescindere dalla scelta. Quando una non scelta parla così vuol dire che il percorso è stato vero, pulito e di vera conoscenza

Lascia un commento