Ex corteggiatore subisce un lutto importante!

Ex corteggiatore subisce un lutto importante!

Ex corteggiatore subisce un lutto importante!

Sempre più persone prendono coscienza del fatto che i loro animali domestici non sono esseri inferiori, ma sono veri e propri componenti della famiglia.

Gli amici pelosi donano amore incondizionato ai loro amici umani e conservano un’innocenza che li fa assomigliare a degli eterni bambini.

Accanto a chi continua a fare loro del male e ad abbandonarli durante l’estate, c’è invece chi soffre fortemente quando il proprio amico peloso lo lascia per attraversare il ponte.

Proprio in queste ore l’ex corteggiatore Alessio Campoli ha vissuto questo dolore.

Ve lo ricordate? Alcuni anni fa lui partecipò a Uomini e Donne e fu scelto dalla tronista Angela Nasti, che lo preferì al trentino Luca Daffré

Ma la relazione tra i due fu molto breve e forse, diciamo forse, neppure consumata! I particolari li trovate QUI: Intervista ad Alessio Campoli: Mi sento preso in giro da Angela Nasti. Con me non faceva foto perchè diceva di essere riservata ma con il suo attuale ragazzo.

Dopo quell’esperienza televisiva Alessio ha ripreso la sua abituale vita. 

E ieri il giovane romano ha pubblicato una foto del suo amato cane con queste semplici e toccanti parole.

“Ti amerò ancora, ancora e ancora.”

Chi non ha mai avuto un animale in casa con se’ può trovare eccessivo il dolore che un altro prova quando perde il suo amico pelosetto.

Ma l’affetto è sempre un sentimento da rispettare, anche se non è rivolto ad un altro umano. E poi c’è un detto che dice:

“Più conosco gli uomini, più amo gli animali.”

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento