Archivio tag: Alessandro Pess

‘Uomini e Donne’ La prossima tronista potrebbe essere un’ex gieffina…ex corteggiatrice…ci sono troppi “ex” per i nostri gusti…voi cosa pensate?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La prossima tronista potrebbe essere un’ex gieffina…ex corteggiatrice…ci sono troppi “ex” per i nostri gusti…voi cosa pensate?

Maria de Filippi uomini e donne

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalla pagine di “Parmatoday” che Erica Talco, meteora del Grande Fratello 11 e corteggiatrice per “un giorno” di Alessandro Pess nel 2013, potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne:

“Forse molti di voi non si ricorderanno di Erica Talco, modella di origini pugliesi, molto conosciuta dagli internauti in quanto definita la prima “Truzza” e successivamente “Scene Queen” italiana. Fu criticata per il suo modo di fare eccentrico e presuntuoso, ma allo stesso tempo sincero e schietto. Ebbene sì, è proprio lei che qualche anno fa, come molti già sapranno, si fermò ad un passo dalla porta rossa del Grande Fratello 11. Era data per certa la sua partecipazione al reality ma qualche giorno prima dell’inizio del programma la modella barese fu esclusa per delle querele e denunce ricevute a causa di alcuni accadimenti relativi alla sua vita non del tutto tranquilla.”

“Dopo la sua mancata partecipazione al GF11, nel 2013 Erica torna sul piccolo schermo a corteggiare il bello e affascinate Alessandro Pess, ma dopo una sola puntata abbandonó lo studio dicendo di essere ancora innamorata del suo ex, e di non essere pronta ad una nuova relazione. Ha sempre dichiarato di essere interessata al mondo della TV e di voler fare carriera in questo ambito, ma quando prese la decisione di lasciare uomini e donne, sulla sua pagina Facebook scrisse: “La TV e la popolarità sono sempre stati il mio sogno, ma se per acquisire visibilità e diventare popolari significa prendere per il c**o le persone e giocare con i propri sentimenti, preferisco finire nel dimenticatoio. Baci e abbracci”. Questo post lasció i suoi fans molto perplessi ma allo stesso tempo compiaciuti e soddisfatti di seguire una persona vera e senza peli sulla lingua.”

“Oggi Erica ha 25 anni e vive a Parma, anche se si è allontanata dal mondo della TV ha coltivato comunque la sua passione per la moda, infatti nel 2018 ha inaugurato a Parma il suo primo negozio di abbigliamento. Erica nonostante sia una ragazza molto bella e intelligente non è riuscita ancora a trovare la sua anima gemella, motivo per cui ha chiesto esplicitamente di tornare nella famosa casa di Maria De Filippi per trovare la sua dolce metà, questa volta però non da tronista bensì da corteggiatrice. La sua partecipazione al programma da tronista sembra quasi confermata, tanto è vero che da qualche giorno è sparito il suo account Instagram ufficiale e il suo profilo Facebook. Noi non possiamo far altro che aspettare l’inizio del trono classico, per vedere se la bella bionda barese siederà sulla sedia rossa.”

Non so che dirvi, quel “ha chiesto esplicitamente di tornare nella famosa casa di Maria De Filippi mi ha strappato un mezzo sorriso… HAHA HAHA

Ma soprattutto “…da qualche giorno è sparito il suo account Instagram ufficiale (?!? ndr) e il suo profilo Facebook…”, non è un tantino presto? Meglio essere previdenti no? HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Vi lascio con il suo motto di alcuni anni fa:

“Niente ottiene successo come l’eccesso”.

Certo, dopo Er Faina con la “pischella” a Temptation Island Vip (che ha soffiato il posto a Chiofalo, che tra l’ha presa con molta sportività HAHA HAHA …lo avete letto il nostro articolo? Lo trovate QUI: Francesco Chiofalo, il grande “escluso” di ‘Temptation Island Vip’, asfalta Er Faina: “Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza”…ecco cos’è successo! Voi con chi state? ) non ci stupirebbe più nulla… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Boom…arriva da una talpina la soffiata sul possibile nuovo tronista di Uomini e donne…lo conoscete già ma non lo vedete da tanto…

Uomini e donne sta arrivando!

Non è una minaccia e non è nemmeno l’inverno di Game of thrones purtroppo, ma è una certezza visto che la prossima settimana (sembra il 29 agosto) verrà registrata la prima puntata della stagione 2017-2018.

Il totoscommesse sui nomi dei possibili tronisti è partito ormai da tempo, ed appurato che uno sarà l’ex corteggiatore Mattia Marciano (anche se lui nella diretta di ieri ha dichiarato che in realtà non si sa ancora nulla PINOKKIO) e che il trono gay partirà solo in autunno (vi siete persi il nostro articolo #tronogay Maria De Filippi e la redazione di #uominiedonne ci riserveranno una sorpresa? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”, voi cosa pensate?), non ci rimane che scoprire chi sarà l’altro tronista maschile e quella femminile.

Una talpina proprio ieri ci ha lasciato degli indizi, dando per certo che colui che stiamo per dirvi sarà colui che dovrebbe affiancare Marciano:

ha partecipato a Temptation Island qualche anno fa e ha già fatto il corteggiatore, inoltre è il fratello di uno che ha fatto il tronista…Vi viene in mente qualcuno? Se vi arrendete guardate le foto e scoprite insieme a noi con stupore chi è

Vi starete chiedendo: ma chi è? Sicuro che lo conosciamo già?

Sì cari utenti del Vicolo e lo conoscete pure bene! Il calabrese Attilio Barletta , che oggi avrà sui 35 anni, è il fratello dell’ex tronista Alessandro Pess, che affiancava Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Nel corso degli anni ha corteggiato prima Laura Lella e poi Ramona Amodeo riscuotendo grandi simpatie sia da parte del pubblico che di Maria De Filippi, che ha dimostrato nel corso delle puntate un piccolo debole per lui. Infine ha partecipato a Temptation Island ai tempi di Tara e Cristian, dividendo il villaggio con Salvatore Di Carlo allora anche lui tentatore.

Dunque…sarà veramente lui l’altro tronista? Oppure scenderà di nuovo a fare il corteggiatore? Attenzione che potrebbe ripresentarsi in quello studio anche il fratello Alessandro visto che l’esperienza precedente non è finita proprio bene!

Vi piacerebbe? Ma soprattutto…ve li ricordate? Se la talpina ha ragione…una statua subito!!!

Leggi anche...

La grande trasformazione fisica di un ex tronista: meglio o peggio?

Che ti è successo ex tronista nostro?

Ve lo ricordate seduto sul Trono di Maria De Filippi, alto, fiero, orgoglioso, scontroso, moro e seduto accanto ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi? Se ne andò senza scegliere nessuna perchè ancora innamorato della sua ex Rossella, con la quale poi fece pace e intraprese di nuovo una relazione seria, tanto da decidere di fare un figlio insieme. Ad oggi purtroppo abbiamo saputo che questo figlio non nascerà mai, in quanto lei lo ha perso nonostante l’avanzato stato di gravidanza. Ovviamente una notizia così non ti lascia indifferente, tanto forse da spingere Alessandro ad un cambiamento energico e totale. Guardate nelle foto com’ era e com’ è adesso.

Che ne pensate del suo radicale cambiamento? Il Vicolo augura a lui e alla fidanzata Rossella di riprendersi presto e gli fa un grandissimo e sincero in bocca a lupo!

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...