Francesco Chiofalo, il grande “escluso” di ‘Temptation Island Vip’, asfalta Er Faina: “Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza”…ecco cos’è successo! Voi con chi state?

Francesco Chiofalo, il grande “escluso” di ‘Temptation Island Vip’, asfalta Er Faina: “Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza”…ecco cos’è successo! Voi con chi state?

Francesco Chiofalo vs Damiano er faina

 

 

 

 

 

 

Ci può essere qualcosa di visivamente più grandioso dello scontro tra Ironman e Thanos che ci è stato mostrato nell’arco degli ultimi due movies dedicati ai Vendicatori (Avengers per i millennials), sì lo scontro che è appena iniziato tra Francesco Chiofalo (definiamolo il grande escluso dalla prossima edizione di Temptation Island) e Damiano Er Faina (ve lo abbiamo presentato QUI: ‘Temptation Island Vip’ Tra le coppie c’è anche la webstar (!?!?) Damiano Er Faina con la sua fidanzata Sharon: ma non era lui a deridere i partecipanti fino “all’altro ieri”? ), colui che quel posto potrebbe averglielo sottratto da sotto il naso, con annesso business di coppia (i loro due “personaggi”, passatemi il termine, sono troppo simili per poter coesistere nello stesso reality…).

Come saprete Damiano è stato scelto dagli autori in coppia con la fidanzata Sharon e a distanza di poco tempo dall’ufficializzazione delle coppie, arriva il commento di Francesco, non tanto sulla scelta della redazione, ma sul personaggio che lui si è costruito in tutti questi anni, ingannando i suoi followers (lui in primis?), criticando un mondo che invece ardentemente desiderava…

Ci sono dichiarazioni molto forti, come:

“Probabilmente venderebbe sua madre per quattro followers.”

Senza considerare il riferimento alla sua ragazza, presentata come una ragazza comune lontana dal mondo dello spettacolo e che a Marzo presentava così:

Una perla rara, con 200 followers…che voleva tenere per sè, ma che così non sarà..

“Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza.”

Lo bacchetta Francesco

(Anche voi dite 100 volte grazie se vi regalano una caramella? E sulle faccende di casa come state messe? HAHA HAHA )

Per concludere con un bel invito nei confronti dei followers del “collega”:

“Fate stare zitto sto pagliaccio venduto.”

Chissà se arriverà a breve una risposta della webstar…secondo voi la sua reazione è disinteressata o in qualche modo è una forma di ripicca per la possibile esclusione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 20/08/2019 19:01

    Io NON scelgo nessuno dei due ;) Chiofalo non ha perso l’occasione per fare il chupa chups nei confronti di chi ha scelto l’altro ;)

  2. foreverpaloneil 20/08/2019 19:07

    Senza dubbio credo che cambierò canale appena vedrò il faccione di quel tizio che non merita di stare in tv ma volevo chiedere non è che a chiofalino brucia un tantino per non essere stato scelto? Non gli resta che cantare la canzoncina orribile della sua sobria fidanzatina

  3. barbara76il 20/08/2019 21:48

    Che brutta gente. FAAK
    La teoria dell’evoluzione è fallace (rain)

  4. Jojojoil 21/08/2019 20:47

    Ha fatto 20 /30 storie dicendo la stessa cosa BRRR non saprei decidere su chi è peggio tra i due. THINKING

Lascia un commento