‘Temptation Island Vip’ Tra le coppie c’è anche la webstar (!?!?) Damiano Er Faina con la sua fidanzata Sharon: ma non era lui a deridere i partecipanti fino “all’altro ieri”? Noi non possiamo dimenticare le sue gravi offese gratuite ad Aurora Betti nel 2015…ma come hanno fatto a sceglierlo?

‘Temptation Island Vip’ Tra le coppie c’è anche la webstar (!?!?) Damiano Er Faina con la sua fidanzata Sharon: ma non era lui a deridere i partecipanti fino “all’altro ieri”? Noi non possiamo dimenticare le sue gravi offese gratuite ad Aurora Betti nel 2015…ma come hanno fatto a sceglierlo?

Damiano er faina e aurora betti

 

 

 

 

 

 

 

Oggi la conduttrice di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi, ha presentato le sei coppie di fidanzati vip che parteciperanno alla nuova edizione del reality in onda il prossimo settembre (per i dodici nomi potete cliccare qui).

La nostra attenzione si è concentrata in particolar modo sulla coppia formata da Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon.

Noi del Vicolo siamo rimasti esterrefatti nel leggere il nome del “polemico e volgare” odiatore del web tra i nomi dei fidanzati pronti ad affrontare l’isola delle tentazioni!

Come può la redazione aver deciso di farlo partecipare dopo che nel 2015 ne aveva dette di ogni su Aurora Betti (ex di Gianmarco Valenza, lo lasciò nel corso del reality, anche se successivamente sembrò arrivare la conferma che i due si fossero già lasciati…) (il web non dimentica):

Una violenza verbale immotivata e senza freni atta solamente ad attirare visualizzazioni e like allo scopo di diventare, nel bene o nel male, famoso.

Dichiarazioni delle quali la redazione avrebbe dovuto tener conto prima di sceglierlo e premiarlo con la visibilità che il reality gli regalerà…

Un personaggio parzialmente costruito a tavolino: non dimenticheremo mai l’intervista che gli fecero “Le Iene” nella sua nota cucina (quella dove lancia sistematicamente l’accendino prima di lasciarsi andare, senza freni, in improperi rivolti alla “vittima” di turno) dove scoprimmo che la spontaneità nelle risposte della webstar era in parte mitigata dalle valutazioni e consensi della manager (sì, aveva una manager) nella stanza accanto… HAHA HAHA HAHA

Ho provato anche a cercarlo sul sito de “Le Iene”, ma il video in questione non è più presente.

Upgrade Grazie a Dami KISS KISS

Era Striscia La Notizia, trovate il video in questione QUI: VIDEO

Un personaggio che nel corso degli anni ha riservato insulti e offese un po’ a tutti, compresa la conduttrice Barbara D’Urso apostrofata così:

“La vergogna della televisione italiana.”

Va beh, direte voi, è roba vecchia..no no, la “webstar” ha continuato negli anni a commentare la trasmissione sui social, prendendo in giro a modo suo le coppie partecipanti al reality, comprese quelle dell’ultima edizione nip.

Nunzia SansoneArcangelo Bianco, Andrea Filomena, ex fidanzato di Jessica Battistello, e Katia Fanelli la fotonica, sono state le sue “vittime preferite” dell’edizione appena conclusa.

Che cosa è successo dopo?

Cosa ha spinto Damiano ( MESTIERI ) a partecipare con la sua fidanzata Sharon al reality tanto deriso (si sono proposti o li hanno cercati)?

Ha pensato che potrà assumere un comportamento diverso da quello dei fidanzati tanto criticati? I vantaggi economici sono stati così allettanti da fargli cambiare idea? A voi le ipotesi!  POPCORNS  POPCORNS

Ma soprattutto, chi ha avuto il “coraggio” di sceglierlo? Per la redazione sarà sicuramente il personaggio sul quale puntare per creare un po’ di dinamiche (lui stesso ha insinuato più volte che le situazioni nel reality fossero “acchittate”), ma come si possono dimenticare i gravissimi insulti gratuiti rivolti ad Aurora? E’ giusto premiare un personaggio diventato famoso per i suoi insulti? Quale messaggio vogliono far passare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 20/08/2019 13:53

    Io vorrei davvero ci spiegassero il criterio di scelta NOTME NOTME NOTME FACEPALM

  2. Losiril 20/08/2019 14:23

    Un personaggio che genera odio, si! perché chi lo segue non è diverso da lui!!

  3. sarah_michelazziil 20/08/2019 14:28

    un fascista, sessista, maschilista. ma complimenti a tutti. qui è colpa di maria perché è lei che permette tutto ciò. 

  4. Dami45il 20/08/2019 14:34

    No ma er faina prima di aurora era già famoso qui a Roma e su Facebook ,
    faceva i video dentro la sua Smart e parlava di un po’ di tutto . Ora ok tutto ma non è proprio così come nell articolo . THESUN
    Con aurora ci andò pesante come ci andò pesante mezz Italia e l ex dietro THESUN tra l altro poi appoggiato è diventato amico .
    Come difese Giulia contro Asia e Giulia lo citó nelle sue story e che già lo conosceva.
    Qui a Roma oltre questo ha fatto chiudere un po’ di scuole ( grazie a video e polemiche mandate dagli alunni ) che non erano agibili per problemi di acqua , di riscaldamento e altre cosette
    Ora da quando è su ig le polemiche sono molto ma molto meno ma da quello che si sa riporta ciò che legge ed è su trend topic su Twitter .

  5. Dami45il 20/08/2019 14:35

    Dare comunque del fascista ad una persona è pensate .. ma pure sessista per me .

  6. Dami45il 20/08/2019 14:40

    È uno che fa l operatore ecologico che personaggio creato gli vuoi fa fare? Fa un lavoro umile almeno come il nostro . Comunque era striscia Emma . THESUN
    E tra l altro anche quella cosa fu montata diversamente .
    Ps. Non è una difesa a lui ma conosco chi ha avuto modo a che farci . POPCORNS

  7. sarah_michelazziil 20/08/2019 15:07

    e allora dovresti guardare quello che dice, perché l’ho soltanto descritto. 

    Dami45: Dare comunque del fascista ad una persona è pensate .. ma pure sessista per me .

     

  8. Dami45il 20/08/2019 15:10

    Non è che se non sei del pd o non appoggi la loro politica sei fascista . Io manco se mi paghi voto pd o
    Partiti vicini ma questo non vuole dire che sono fascista .

  9. Dami45il 20/08/2019 15:11

    Questo è un problema della sinistra italiana, se non la so pensi come loro sei fascista , ma non l ho sentita solo qui ma purtroppo ovunque .

  10. Gossippettail 20/08/2019 15:16

    Scusa Dami, ma dare della “bocc…” ad una ragazza tu lo trovi normale? Tutti hanno condannato il comportamento di Aurora (prima di scoprire che era in combutta con l’ex, ex da prima di andare in Sardegna e che fece il trono elemosinato che fece…), ma da lì ad utilizzare quella terminologia ce ne passa (trovo inconcepibile che non lo abbia denunciato)…di certo non è un paladino delle ingiustizie…

    Dami45: No ma er faina prima di aurora era già famoso qui a Roma e su Facebook,faceva i video dentro la sua Smart e parlavadi un po’ di tutto . Ora ok tutto ma non è proprio così come nell articolo . Con aurora ci andò pesante come ci andò pesante mezz Italia e l ex dietrotra l altro poi appoggiato è diventato amico . Come difeseGiulia contro Asia e Giulia lo citó nelle sue story e che già lo conosceva. Qui a Roma oltre questo ha fatto chiudere un po’ di scuole ( grazie a video e polemiche mandate daglialunni )chenon erano agibili per problemi di acqua , di riscaldamento e altre cosette Ora da quando è su ig le polemiche sono molto ma molto meno ma da quello che si sa riporta ciò che legge ed è su trend topic su Twitter.

     

  11. Losiril 20/08/2019 15:20

    Le mie antipatie non hanno più fondamento, cioè ragazzi ha difesi la De Lellis è poi fa pure un lavoro umile! Che cattivona mi sento per non apprezzare tale anima pura!

  12. Dami45il 20/08/2019 15:27

    Gossippetta infatti il termine usato è pesante ma questo lo si leggeva anche sotto i suoi post( anche di peggio e non facciamo i santi)
    Domandiamoci allora perché non l ha denunciato NOTME .
    Anima pura? Mai detto HAHA ITALIA

  13. Gossippettail 20/08/2019 15:35

    A me non occorre la denuncia della diretta interessata per considerare inqualificabile il comportamento del suddetto personaggio, come non sarebbe occorsa a chi l’ha scelto (tra l’altro si è fidanzato quando?)… POPCORNS 

    P.S. Ho visto alcuni suoi video ed ho trovato una compilation di espressioni da far accapponare la pelle…

    Dami45: Gossippetta infatti il termine usato è pesante ma questo lo si leggeva anche sotto i suoi post( anche di peggio e non facciamo i santi) Domandiamoci allora perché non l ha denunciato . Anima pura? Mai detto

     

  14. sarah_michelazziil 20/08/2019 15:40

    Ma non è questione di pd, mi baso su quello che dice e sui video che ha fatto anche di recente parlando dell’immigrazione. Poi se questo termine non si può usare eviterò di farlo.

  15. cieloblu2016il 20/08/2019 15:47

     

    Piacerà a Maria tanto è solo  lei a decidere chi fare entrare nei suoi programmi.

Lascia un commento