Archivio tag: alessandro cecchi paone

Anticipazioni TV: tre famosi ex gieffini torneranno a ‘scuola’ in un nuovo format televisivo

Anticipazioni TV: tre famosi ex gieffini torneranno a ‘scuola’ in un nuovo format televisivo

Su Discovery Italia, prossimamente, partirà un nuovo format televisivo Stand Up!Comici in prova.

Si tratta di una scuola dove dei comici professionisti insegneranno il loro mestiere a dei personaggi famosi e, tra questi, ci saranno gli ex gieffini Alessandro Cecchi Paone, Filippo Bisciglia (conduttore di successo di Temptation Island), Giulia Salemi e Stefania Orlando, due delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e anche Tale e Quale Show per Stefania. Ma i personaggi sono stati pescati anche da altri reality come l’Isola dei Famosi. Guardate chi altri farà parte del cast?

Quindi tra di loro anche il vincitore dell’Isola Awed. Seguirete questo nuovo programma? Secondo voi questi vip riusciranno ad essere dei performer comici? E il programma avrà il successo ottenuto dal cugino Lol: chi ride è fuori?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A ” Live Non è la D’Urso” Giulia Salemi deve difendersi da un’accusa pesante di Caterina Collovati che si conclude con un’ipotesi inquietante!

‘Grande Fratello Vip’ A ” Live Non è la D’Urso” Giulia Salemi deve difendersi da un’accusa pesante di Caterina Collovati che si conclude con un’ipotesi inquietante!

Ieri ospite a ” Live Non è la D’Urso” c’era Giulia Salemi, che ha da poco abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip dove ha iniziato una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’italopersiana si è sottoposta al gioco delle cinque sfere e, tra gli sferati, c’era l’opinionista Caterina Collovati, moglie del campione mondiale di calcio Fulvio Collovati. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per accusare la Salemi di averci provato con suo marito: cinque anni fa l’influencer e l’ex calciatore hanno lavorato insieme in un programma tv e, secondo il racconto della moglie, la Salemi avrebbe scritto sul cellulare di suo marito dei messaggi arricchiti da parole affettuose ed un invito al suo compleanno che non comprendeva la moglie.

La Salemi è rimasta esterefatta da questa accusa inaspettata e ha negato le accuse della Collovati. La conduttrice Barbara D’Urso ha consigliato all’influencer di smetterla di chiamare “amore” le persone perchè crea anche degli equivoci.

Infine la Collovati ha spiegato che si è decisa a raccontare questo episodio dopo avere ascoltato le accuse che Elisabetta Gregoraci ha rivolto a Giulia, ossia che ci avrebbe provato in Sardegna con il suo ex marito Flavio Briatore. La Salemi ha ribattuto che quando lei era sull’isola Briatore non era più sposato e che si frequentava si con una donna, ma non era lei.

Infine la Collovati lancia una bella minaccia alla Salemi :

Ha ragione la Collovati sulle eventuali botte? A difendere l’nfluencer ci pensano Arianna David che, per via dell’ex marito, conosce bene Briatore e smentisce le accuse della Gregoraci e Alessandro Cecchi Paone che rivela che la Salemi ha fatto donazioni per la lotta contro il tumore al seno ed è piena di iniziative nobili.

Che ne pensate di questo catfight inaspettato?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Cecchi Paone spiega chi l’ha fatto entrare al Grande Fratello Vip, qual era il ruolo che gli è stato assegnato dall’alto, cosa pensa di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e…perchè ama stare con ragazzi al di sotto dei trentacinque anni

Alessandro Cecchi Paone spiega chi l’ha fatto entrare al Grande Fratello Vip, qual era il ruolo che gli è stato assegnato dall’alto, cosa pensa di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e…perchè ama stare con ragazzi al di sotto dei trentacinque annialessandro cecchi paone intervista chi

 

 

 

Alessandro Cecchi Paone, da poco uscito dal Grande Fratello Vip, questa settimana viene intervistato dal settimanale Chi, al quale racconta di avere ottimi rapporti con l’ex moglie Cristina che lo supporta in ogni sua decisione di partecipare a reality o quant’altro. La domanda che ci ha colpito di più è quella che segue, ma soprattutto la sua risposta:

Il suo ingresso non avrà scosso la sua ex moglie, ma ha fatto molto discutere. Che cosa l’ha convinta a entrare nella casa più spiata d’Italia?

Però, stavolta, il suo bilancio non sarà positivissimo. È durato solo 22 giorni…

“Un bilancio non posso ancora farlo perché ho come l’impressione che non sia finita qui. La mia presenza nel reality ha mosso così tanta attenzione che mi troverò a parlarne sono al prossimo anno”.

Quando è uscito, i suoi ex coinquilini sono rimasti del tutto immobili

“È una cosa che ho notato solo una volta uscito dal gioco e non le nascondo che mi ha lasciato un po’ così. Potevo capire le Donatella, ma di certo non Walter, Stefano, Ivan e Martina”.

Teme che la discussione con Silvia Provvedi abbia influito nel televoto?

“Altroché! Sono in video da 42 anni e, dalla mia, ho di certo tanta stima da parte dei telespettatori. Ma stiamo parlando di un tipo di pubblico lontano dai meccanismi del televoto. Io a differenza di Silvia e Giulia, di cuoricini e like ne so poco”.

A sangue freddo non pensa di aver esagerato con quella ragazza?

“Ho esagerato con i toni e chiedo scusa se ho dato fastidio, ma non ho detto nulla di offensivo nei confronti di Silvia. Quello che può aver spaventato, se di spavento possiamo parlare, è stata la mia lucidità, il trasporto e il vocione. Da piccolo mi hanno insegnato a non frequentare le brutte compagnie e vorrei che anche i telespettatori più giovani seguissero il mio insegnamento. Silvia è stata bravissima a reggere il confronto con Corona e sarà stata sicuramente una gran donna anche durante  la loro relazione, ma da qui a farla passare come un modello da seguire ce ne passa. Sarò ripetitivo, ma non ci si può fidanzare con certe persone”.

Corona, una settimana fa, ospite da Chiambretti, non ha speso belle parole nei suoi confronti. Le ha dato del finto moralista e di uno che ha fatto della propria sessualità la sua professione.

“È più forte di lui: ripete sempre la stessa cosa! A quanto pare non riesce ancora a digerire quelle che erano le mie previsioni sul suo conto. Ho sempre detto che un giorno sarebbe finito male e, a quanto pare, non sbagliavo ma non parliamone più…”

Aspetti, ha anche detto che lei predica bene, ma che poi, nel privato, si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte. Sono così indiscreto se le chiedessi che cosa fa?

“In genere lavoro perché è il momento in cui sono più produttivo. Ma, se non lavoro, o dormo o faccio l’amore. Niente di così trascendentale”.

Eppure ce ne sono di leggende sul suo conto….

“Ciclicamente scrivono di un presunto flirt tra me e Roger Garth. In passato mi manifestò un certo interesse, è vero, ma non è mai stato il mio tipo. Lei ne conosce altre?”.

Dicono che lei sia molto passionale e travolgente, mettiamola così…

“Se vuole sapere se faccio orge o chissà quali pratiche, la risposta è no. Sono monogamo e, a letto, sin troppo tradizionale. Per eccitarmi, fortunatamente, non ho bisogno di espedienti, ma solo ed una piacevole Intesa emotiva”.

Quel che è certo è che le piacciono i ragazzi più giovani

“Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35, ma non c’è una spiegazione, se non che ho una grande passione per l’aspetto socratico dei rapporti”.

Però è indubbio che le sue storie durino sempre troppo poco. Si è mai chiesto il perché?

“Non direi poco, visto che la media è sempre di due, 3 anni. E poi sono sempre storie abbinate a una convivenza. La storia da fidanzatini, dove dopo una serata ognuno torna a casa sua, non ha mai fatto per me”.

Oggi è single?

“Sì, quest’estate ho chiuso una storia con una persona carina e piacevole dopo un anno di relazione, ma sono contento così. Quando partecipai all’Isola dei famosi avevo un compagno fuori e la distanza, in quel momento, era difficile da sopportare”.

Un potenziale compagno non le avrebbe perdonato certi sguardi con il judoca Basile.

“Non scherziamo! Ho letto cose assurde, ma tra me e Fabio era un gioco affettuoso e divertente”.

A onor del vero, lei gli ha parlato del suo ruolo sotto le lenzuola

“Per gli eterosessuali è quasi un’ossessione capire che cosa accade sotto le lenzuole tra due uomini e io ho risposto a una curiosità”.

 

Leggi anche...

Alessandro Cecchi Paone contro Andrea Damante a Riccanza: “Non porta altro che il contributo del suo aspetto…”

Alessandro Cecchi Paone contro Andrea Damante a Riccanza: “Non porta altro che il contributo del suo aspetto…”

andrea damante e alessandro cecchi paone

 

 

 

 

 

Alessandro Cecchi Paone è da poco uscito dal Grande Fratello Vip, dove con i suoi atteggiamenti aggressivi e le sue pungenti critiche, ha creato parecchi malumori. Ora è fuori ma continua a crearne, soprattutto nei fan di Andrea Damante, sul quale non ha speso belle parole nella sua rubrica che cura per il settimanale Nuovo. Rispondendo ad un ragazzo che diceva che il dj È un personaggio che non ha arte né parte che ora troverà il suo spazio nella nuova edizione del reality Riccanza, dove non sarà proprio il protagonista ma apparirà come spalla del cugino, dove l’unica cosa che conta è esibire il fisico e la ricchezza, lui ha sentenziato:

Che altro può servire per farne parte, oltre l’apparenza, un robusto conto in banca e proprietà varie? Per fortuna esistono anche persone molto ricche che, invece di ostentare i loro averi, li mettono a disposizione di chi dalla vita ha avuto molto meno di loro. Penso a Bill Gates e a sua moglie, che ogni anno spendono metà del loro patrimonio per finanziare, in Africa, progetti contro Aids e malaria”.

A quanto pare al giornalista non va giù che ragazzi del calibro di Andrea, che non hanno a suo dire un talento particolare, siano famosi e diventino ricchi senza pensare al prossimo ma solo a loro stessi. Ma noi siamo sicuri che il Dama come altri non spendano i loro averi per aiutare i più bisognosi?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Alessandro Cecchi Paone, con un video provocatorio, lancia un monito a Giulia Salemi su Francesco Monte e fa perdere le staffe agli inquilini della casa…ecco cos’è accaduto!

Grande Fratello Vip Alessandro Cecchi Paone, con un video provocatorio, lancia un monito a Giulia Salemi su Francesco Monte e fa perdere le staffe agli inquilini della casa…ecco cos’è accaduto!

alessandro cecchi paone gfvip

 

 

 

 

 

 

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip gli inquilini hanno ricevuto un video messaggio da parte di Alessandro Cecchi Paone il quale li rimproverava, tra le altre cose, di non averlo accompagnato alla porta ross:

 

Paradossalmente il giornalista ha detto di aver apprezzato la sincerità delle Donatella, le quali sono state sempre sincere nella loro ostilità verso di lui.

Gli altri, invece, secondo sempre il giornalista, hanno mostrato verso di lui una cordialità falsa, dimostrata proprio al momento della sua uscita dalla casa.

Le critiche più forti sono state rivolte a Walter Nudo, accusato di essere comunque stato maleducato nonostante sia un simbolo di uno stile di vita ricco di principi e a Ivan Cattaneo, che non ha solidarizzato con lui nonostante siano dichiaratamente oomosessuali.

Ne ha avute anche per Benedetta Mazza, alla quale Cecchi PAone voleva presentare qualche suo amico, perché la riteneva sfortunata in amore!

Lui la rimprovera perché è rimasta zitta ed il nome Benedetta, per lei, è sprecato! HAHA HAHA

Ma il top si raggiunge con la critica a Giulia Salemi, accusata di comportarsi come una geisha con Francesco Monte, ma senza speranza, in quanto lui non l’amera mai! HAHA

Gli inquilini rimangono esterrefatti: Silvia Provvedi si sente comunque indignata verso colui a cui aveva offerto amicizia, Benedetta non ha parole e Francesco specifica che non usa assolutamente Giulia, anzi della faccenda “si è rotto addirittura le paxxe!” HAHA

Insomma Cecchi Paone ha svolto egregiamente il suo ruolo di provocatore fino alla fine, oppure voi condividete i suoi giudizi? POPCORNS POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Fabrizio Corona, ospite da Piero Chiambretti, rincara la dose con Alessandro Cecchi Paone: “Lui sfrutta la sua omosessualità per…” Poi difende, con dolcezza, l’ex Silvia Provvedi…mentre su Asia Argento rivela che con Jimmy Bennett ha commesso un gravissimo errore…cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello Vip Fabrizio Corona, ospite da Piero Chiambretti, rincara la dose con Alessandro Cecchi Paone:  “Lui sfrutta la sua omosessualità per…” Poi difende, con dolcezza, l’ex Silvia Provvedi…mentre su Asia Argento rivela che con Jimmy Bennett ha commesso un gravissimo errore…cosa pensate delle sue parole?

fabrizio corona 4

Ieri Fabrizio Corona è stato ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne e ha detto la sua in merito alla forte discussione avvenuta tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip (leggete pure qui).

Ecco le dichiarazioni dell’ex fotografo:

“Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia, a fine carriera per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale. Quello che lui fa la notte è completamente diverso da quello che professa di giorno! Lui non sa cos’è la morale, non puoi elevarti a simbolo morale se non lo sei!”

No ci dimentichiamo di un acceso confronto che ebbero i due al Maurizio Costanzo Show un po’ di tempo fa, Alessandro fu addirittura costretto ad uscire dal teatro, ricordate? (Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, ecco cosa ha detto ad Alessandro Cecchi Paone e che è stato censurato in TV…ma soprattutto Emma Marrone come l’avrà presa?).

Poi Corona difende accanitamente la sua ex Silvia Provvedi:

“Silvia non c’entrava nulla, piangeva di rabbia. È l’unica ragazza che non ha utilizzato la mia popolarità. Quello che ha fatto l’ha fatto col cuore. In questi due anni si alzava alle sei del mattino per fare colloquio alle dieci, senza chiedere copertine o soldi!”

Infine Corona dice anche la sua sulla questione giudiziaria che ha coinvolto la sua fidanzata Asia Argento, la vicenda con l’attore Jimmy Bennett e la presunta violenza sessuale su un minore:

“L’errore gravissimo che ha fatto Asia, perché non conosce la legge, è stato quello di transare e pagare, perché così dimostra che una piccola colpa c’è. Lei mi ha detto che ha pagato il suo ex compagno, per toglierle il problema, ma togliendole questo problema le ha creato un problema!”

Ecco le forti dichiarazioni dell’ex fotografo: ha ragione secondo voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Fabio Basile, tra lui e Giulia Provvedi stava nascendo qualcosa? Giulia e Francesco, Elia e Jane, Stefano e Benedetta…sono storie destinate a durare? Finalmente arriva la risposta ad Alessandro Cecchi Paone…

Intervista a Fabio Basile, tra lui e Giulia Provvedi stava nascendo qualcosa? Giulia e Francesco, Elia e Jane, Stefano e Benedetta…sono storie destinate a durare? Finalmente arriva la risposta ad Alessandro Cecchi Paone

fabio basile intervista

Fabio Basile che é stato eliminato giovedì scorso dalla casa del Grande Fratello Vip, raggiunto dai microfoni del settimanale “Chi” ha raccontato della sua esperienza nel reality, per parteciparvi ha dovuto rinunciare a parte della sua preparazione sportiva ma lo rifarebbe mille volte ancora.

Nella casa ha conosciuto persone fantastiche, che l’hanno migliorato a livello caratteriale, infatti lui pensava di essere fragile ed invece non ha mai pianto durante la permanenza nel reality.

Ora é tornato ad allenarsi al centro tecnico federale:

Per quanto riguarda Giulia Provvedi e la possibilità di fidanzarsi nella casa, ha risposto così:

Non poteva mancare la domanda su Alessandro Cecchi Paone in relazione alle polemiche scaturite dalle sue parole nei confronti de Le Donatella:

“Quando ho visto che ha toccato le gemelle mi ha dato fastidio: perché non l’ha fatto quando c’ero io? Lo stimo molto, ma ha attaccato Giulia per cose infime. Ho chiesto di guardarlo negli occhi per capire per quale motivo lo avesse fatto. Giulia e Silvia sono ragazze speciali, alle cui voglio bene come a due sorelle.”

Infine arriva un giudizio sulle coppie che sono nate in casa:

Infine sulla sua ex Sofia Petitto, che vorrebbe ritornare con lui, ha dichiarato che per lui é una storia conluds un anno fa.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Alessandro Cecchi Paone è stato eliminato al televoto e il motivo è celato nelle parole di Ivan Cattaneo! Espressioni che lo hanno lasciato basito…il cantante ha ragione secondo voi?

Grande Fratello Vip Alessandro Cecchi Paone è stato eliminato al televoto e il motivo è celato nelle parole di Ivan Cattaneo! Espressioni che lo hanno lasciato basito…il cantante ha ragione secondo voi?

alessndro cecchi paone, ivan graziani

 

 

 

 

 

Ieri sera è andato in onda l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip e i momenti clou sono stati sicuramente gli attacchi reciproci fra Alessandro Cecchi Paone e le Donatella, uno scontro determinato dagli episodi precedenti che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi ( leggi qui).

L’eliminazione del giornalista dal reality è stata netta e chiara, eppure secondo molti lui doveva restare perché, con le sue provocazioni, creava dinamiche in grado di rendere interessante un reality poco seguito, in quanto dai più ritenuto noioso.

Cecchi Paone ha attaccato in particolare i giovani della Casa, perché dotati di scarsa cultura e conoscenza degli eventi storici che hanno caratterizzato la storia italiana.

Durante la sua permanenza, il giornalista ha tenuto lezioni scolastiche meglio di un professore, ma siamo sicuri che abbia capito la “natura” di questo programma?

Il caro Ivan Cattaneo, che sembra stare lì solo come una macchietta, oggetto degli scherzi di quattro banali e insignificanti concorrenti, ha lanciato al giornalista un monito che lo ha lasciato senza parole:

“Caro Alessandro, tu non dovevi venire qui a fare il professore, tu dovevi aprirti, parlare di te! In questo reality noi ci mettiamo a nudo, ci guardiamo dentro, ci fa bene!”

Cecchi Paone, dall’alto della sua dialettica, alle gemelle ha saputo rispondere quando gli hanno fatto notare che, lui, tanto colto, non si era però mai abbassato a lavare i piatti o a terra; ma davanti alle parole di Cattaneo è rimasto basito, senza parole!

Ha forse dunque un pochino di ragione il buon caro e vecchio Cattaneo: al Grande Fratello Vip conta anche mostrare la propria anima e non solo i titoli onorifici?

Ciliegina sulla torta…nessuno lo ha accompagnato al momento dell’uscita ed è una novità assoluta… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta nella Casa scoppia la bufera, Alessandro Cecchi Paone prima fa piangere Giulia Provvedi e successivamente “offende” Ivan Cattaneo! Ecco cos’è successo…intanto qualcuno si approfitta della situazione per…

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta nella Casa scoppia la bufera, Alessandro Cecchi Paone prima fa piangere Giulia Provvedi e successivamente “offende” Ivan Cattaneo!  Ecco cos’è successo…intanto qualcuno si approfitta della situazione per…

alessandro cecchi paone

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip che ha portato, per molti, all’ingiusta eliminazione di Fabio Basile e alla nomination, da parte di Ela Weber e di Ivan Cattaneo, di Alessandro Cecchi Paone.

Nel primo caso il giornalista, appena citato, ha analizzato le motivazioni che sono alla base dell’eliminazione del judoka ed è giunto alla conclusione che, secondo lui, Basile, un campione che rappresenta l’Italia, doveva avere maggiore disciplina.

Successivamente, Giulia Provvedi riferisce agli altri inquilini che Cecchi Paone, durante una loro conversazione su Fabio e la sua uscìta, le ha detto che lei, al contrario del judoka, ad esempio non potrebbe mai diventare commendatrice (della repubblica, onoreficenza ricevuta dal Presidente Sergio Mattarella in persona) perché non conosce nemmeno il significato della parola!! :O

Sfogliate la galleria per vedere il video

Queste parole fanno molto male alla ragazza, che scoppia a piangere e nel frattempo il giornalista viene richiamato dagli autori in confessionale…

Anche Ela Weber condivide le idee di Cecchi Paone sulle cause che hanno portato all’eliminazione del judoka e per questo viene malvista dal gruppo dei giovani.

Precedentemente, il giornalista aveva anche rinfacciato a Cattaneo di essere la causa della sua nomination e il cantante lo aveva definito per questo “un bimbomin_ia”! :O

Durante la cena continua l’accesa discussione fra i due e il giornalista definisce il cantante un voltagabbana!!  :O

Il cantante esce molto provato da questo acceso confronto col giornalista e si sfoga piangendo con i giovani della Casa:

Insomma, gli equilibri tra gli inquilini cominciano a sgretolarsi: Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone contro i giovani, con Ivan Cattaneo alleato di quest’ultimi; i grandi giocatori invece, Walter Nudo e Lory Del Santo, guarda caso, non si schierano con nessuno e si approfittano della situazione per rimanere neutrali e non discutere con nessuno.

Che succederà ora? Pensate che il giornalista abbia esagerato con Giulia e Ivan?

Iltanto il reality incassa un 17% di share che è tutto dire… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …secondo voi quali sonoi motivi della debacle?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha davvero una storia segreta con una persona potente? Intanto arriva il gesto per Jane Alexander…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha davvero una storia segreta con una persona potente? Intanto arriva il gesto per Jane Alexander…voi cosa pensate?

elia fongaro e jane alexander

 

 

 

 

 

 

 

Il portale “Bitchyf” ha pubblicato un’interessante cronistoria in relazione ad un chiacchiericcio che vorrebbe Elia Fongaro, recentemente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, “sentimentalmente legato” ad una persona “potente” che lo aspettava fuori dalla casa.

Tutto inizia con la seguente dichiarazione di Ivan Cattaneo nella prima settimana del reality:

“Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai.”

Partendo da queste dichiarazioni anche le affermazioni di Alessandro Cecchi Paone a Ilary Blasi, assolutamente certo del fatto che Elia non provasse nulla per Jane, potrebbero assumere un significato diverso:

“Ho la certezza che la povera Jane non capisca che quest’uomo non ha il ben che minimo affetto nei suoi confronti. Se lo dico ci sarà un motivo.”

Sulla stessa linea di pensiero è Riccardo Signoretti che, ospite nel salottino di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ha dichiarato:

Alessandro Cecchi Paone sa molto di più di quello che ha detto, sa molto di più anche Ivan Cattaneo, che ha detto che Elia fuori ha una persona importante che lo appoggia.”

Come al solito tutti insinuano ma nessuno è chiaro nel dire quello che sa…se veramente sa qualcosa, sarebbe interessante, a questo punto, vedere se il giovane replicherà a queste “accuse”…cosa assai improbabile visto il carattere dell’ex velino.

Nel frattempo arriva un gesto dell’ex gieffino per Jane Alexander, ha infatti iniziato a seguirla su Instagram:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...