Archivio tag: alessandro cecchi paone

Isola, due naufraghi colti in flagante a fare sesso in spiaggia

Fanno sesso in spiaggia e scioccano un altro naufrago

Paolo Noise lunedì scorso ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi per problemi di salute. Poi in collegamento a Zoo di 105 ha spiegato i motivi per cui ha dovuto lasciare il gioco.

Ha avuto un rialzo di pressione, dopo che l’hanno stabilizzato hanno deciso di portarlo in ospedale in Honduras, ma per non rischiare hanno deciso che era meglio abbandonare il gioco. Alla radio ha svelato ulteriori retroscena. Sembra proprio che due persone siano state colte in flagante una notte mentre avevano rapporti intimi.

Non sono i Jalisse come molti han pensato, ma Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. I due avrebbero “consumato” più volte sulla spiagga.

Ecco cosa ha rivelato Noise:

“Allora, la prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli ‘spadaccini’ in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo”.

Ma un naufrago li ha beccati

Paolo continua il racconto dicendo che un giorno ha visto che Christopher Leoni si era un pò stranito e lui gli ha chiesto il motivo ed ha ricevuto questa risposta:

“No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo. Hanno scop**o. Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto”.

Cosa ne pensate di tutto quello che ha raccontato Paolo?

Leggi anche...

Isola dei Famosi, prove di famiglia per due ex naufraghi molto discussi!

All’Isola dei Famosi hanno dato modo di discutere a lungo…

Stasera assisteremo ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi

Sicuramente tra i presenti in studio ci saranno la coppia, da poco ritiratasi, di Alessandro Cecchi Paone e Simone AntoliniI due sono stati molto poco nel reality ma la loro vita privata ha suscitato curiosità nel pubblico.

In particolare in molti volevano conoscere la storia di Melissa, la figlia di Simone nata da una relazione iniziata quando lui aveva appena 16 anni. Come ha raccontato ai giornali, Antolini s’innamorò perdutamente di una ragazza rumena venuta a lavorare nell’azienda agricola del padre.

Per lei litigò con i genitori e lasciò anche la scuola, fu un amore tanto travolgente quanto destinato a non durare. Dalla relazione nacque appunto Melissa, che oggi ha 5 anni, di cui Simone si occupa a tempo pieno.

E a questo punto entra in gioco il compagno di Antolini, Cecchi Paone. Quest’ultimo ha espresso il desiderio di adottare Melissa e farla erede dei suoi beni.

In attesa di poter attuare questo desiderio, il giornalista, lo studente e la bambina fanno le prove di famiglia e eri hanno incontrato un’altra ex naufraga, Emanuela Titocchia.

Tutti insieme hanno scattato dei selfie dove si mostrano felici e affiatati.

Che ne pensate della proposta di Cecchi Paone? Vi sembra un gesto nobile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola, Per stasera Alessandro Cecchi Paone promette fuoco e fiamme

Isola, Per stasera Alessandro Cecchi Paone promette fuoco e fiamme e risponde così a chi critica la sua relazione con Simone Antolini!

Stasera assisteremo sicuramente ad una scoppiettante puntata dell’Isola dei Famosi

Nelle anticipazioni abbiamo letto che in puntata ci sarà un blocco dedicato anche al rientro in Italia della coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e il giovane Simone Antolini.

E’ lo stesso giornalista ad annunciare dal suo profilo Instagram che stasera in diretta lui e Simone racconteranno le loro verità su quello che è accaduto in Honduras.

Il loro ritiro e’ stato alquanto rocambolesco. Simone è sparito improvvisamente nella scorsa puntata per motivi non precisati di salute. 

Cecchi Paone ha perso le staffe durante la diretta perché volevano farlo giocare separato da Antolini e ha pure confessato di avere mangiato al di fuori del regolamento.

Sara’ stato forse questa confessione inaspettata a spingere gli autori a mandarlo via?

Di interpretazioni diverse ce ne sono molte. C’è chi dice che per colpa sua anche Simone sia stato costretto a ritirarsi.

E che la storia tra i due fosse al capolinea anche prima di approdare al reality. Intanto i due sono spariti improvvisamente dall’isola.

E agli haters che scrivono sul suo profilo Instagram contro lui e Simone  il giornalista risponde con ironia.

A chi insinua che la sua storia con il giovane è destinata a finire, lui risponde che sono già tredici mesi che stanno insieme! Il loro bacio però di due puntate fa non è piaciuto a gran parte del web. I dettagli qui Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!.

In conclusione i due fidanzati stasera avranno l’occasione di chiarire cosa sia veramente accaduto in Honduras e se stanno ancora insieme. 

Voi siete curiosi di ascoltare le loro verità? Chissà se Antolini avrà il coraggio di rivelare chi sia per lui la misteriosa bambina Melissa…

by emmaforever 

Leggi anche...

Isola dei Famosi, due protagonisti si ritirano: ecco i motivi dell’abbandono…

L’Isola dei Famosi perde i pezzi, sono due i concorrenti ritirati oggi…

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì scorso, Alvin aveva comunicato che Simone Antolini, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, non era presente a causa di problemi di salute.

Simone martedì si era poi ricongiunto con il gruppo, ma stanotte si è sentito di nuovo male, una precaria condizione di salute che lo ha costretto a lasciare il gioco 

Il compagno Cecchi Paone, che già lunedì sera aveva minacciato di lasciare il programma perché avevano deciso di sciogliere le coppie, ha deciso di ritirarsi per rimanere al suo fianco.

Poco fa sulle pagine ufficiali del reality hanno annunciato la notizia:

Vi dispiace per la loro prematura uscita dal reality? Noi auguriamo a Simone una pronta guarigione.

Leggi anche...

Isola, ex naufraga dalla lingua assai tagliente asfalta Alessandro Cecchi Paone e…

Isola, in molti si aspettavano delle scuse ma la sua reazione è sorprendente…

Isola, ex naufraga dalla lingua assai tagliente asfalta Alessandro Cecchi Paone e…

Lunedi scorso, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Luca Vismara e Marina La Rosa hanno commentato su twitter il comportamento dei naufraghi di questa edizione del reality.

Alcuni commenti hanno scatenato la veemente reazione degli avventori del Social, che ha portato poi La Rosa a pubblicare un chiarimento al riguardo su Instagram:

“/i-ro-nì-;/”

“Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare Ia realtà di un fatto mediante l’apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell’i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.”

“Che dispiacere sapere che molti non sanno cosa sia. Ho scritto due cose su Twitter (che poi non è un social che frequento) e sono subito diventata quella cattiva ingiusta e, tanto per cambiare, stronza.”

“E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete).”

“L’isola è un programma che amo, non potrei non guardarlo, non è solo un realty di intrattenimento, è un viaggio analitico e I’attesa di quel punto in cui Ia mente cede è il momento per me più interessante. Studiare Ie persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, Ie fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso “lavoro da divano” che mi piace molto fare.”

Paone, ad esempio, trovo sia una persona orrenda. La differenza é che molti Io pensano io invece lo dico.”

Riferendosi poi alla battura rivolta alla Caldonazzo ha chiarito che:

“Nathalie bellissima e magrissima..perché è vero, Iì non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta (non a caso ironicamente dicevo di essere una figa pazzesca) ma lo rifarei 100 volte e ho fatto la battuta sulle protesi non perché sia da criticare (ognuno col suo corpo fa ciò che vuole e anzi viva la chirurgia) ma perché il seno, adesso che è così magra, si nota molto più di prima e anche questo lo pensate anche voi, io l’ho solo detto. Gianmaria (che ammetto di non conoscere) è un bellissimo ragazzo, capelli stupendi, sorriso dai denti perfetti, bianchi e canditi ma non vedo (al momento) altro. Dai su, adesso dite che non l’avete pensato anche voi.”

“Che dire quindi.. niente, meglio aspettare la prossima puntata. Nel frattempo God bless Fiore Argento.”

“Ah.. a proposito di cambiare punti di vista vi consiglio Big Hero, film del 2020 ispirato ai fumetti Marvel. Io e i miei ragazzi l’abbiamo amato e rende perfettamente l’idea.”

“E viva l’ironia, perché se non ce l’avete, allora siete spacciati.”

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Due ex naufraghi, dalla lingua tagliente, fanno gli opinionisti da casa e “massacrano” Cecchi Paone

I due ex naufraghi non risparmiano critiche a Cecchi Paone

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei FamosiUna puntata però fondamentalmente assai noiosa, incentrata, sui due concorrenti Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Per la quarta volta di seguito gli autori hanno tirato in mezzo le mogli dei due comici. Stavolta addirittura le hanno mandate sull’Isola!

L’unico momento invece più pepato lo abbiamo avuto quando Alessandro Cecchi Paone ha cominciato la sua protesta. Il giornalista già era amareggiato perché il suo compagno di vita e di avventura, Simone Antolini, si trova in ospedale per un calo di pressione. Ma poi gli autori hanno comunicato ai naufraghi che gli Accoppiados venivano sciolti e ognuno avrebbe gareggiato da single. Questa novità ha mandato su tutte le furie Cecchi Paone che vuole stare in Honduras solo se è in coppia con Antolini!

A quel punto è scoppiata una polemica tra il giornalista, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Alla fine Cecchi Paone ha accettato la nuova regola del gioco.

Il suo atteggiamento però non è passato inosservato al pubblico. Anni fa Cecchi Paone partecipò all’Isola condotta da Simona Ventura. Anche in quell’occasione mise su una polemica senza fine!

A giudicare il suo comportamento insopportabile ci hanno pensato anche due ex naufraghi dalla lingua tagliente, Luca Vismara e Marina La Rosa.

Già la scorsa settimana l’ex cantante di Amici aveva giudicato inopportuno il bacio tra Cecchi Paone e Antolini. I dettagli qui Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!.

Stavolta invece Vismara ha criticato la polemica tirata su dal giornalista. Ecco cosa ha scritto su Twitter tirando in ballo i Jalisse.

Jalisse, di classe. C’è chi mostra intelligenza e chi se ne professa paladino. Senza riuscirci. Cecchi Paone che al 700 reality che fa  ancora deve far la morale”.

Marina La Rosa aggiunge:

”Corsi e ricorsi … che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste… Ah già d’altronde non avrebbe nient’altro  per cui far parlare di se’. Povero Paone”.

La Rosa è anche impressionata dalla condizione fisica di Nathaly Caldonazzo:

I due ex naufraghi hanno sicuramente mostrato la loro lingua tagliente nei confronti di questi concorrenti che partecipano all’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, siete d’accordo? Forse sono stati più interessanti loro con i commenti fatti che la puntata in sè.

by emmaforever 

Leggi anche...

Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!

Non ha peli sulla lingua un ex naufrago che ammette di aver provato disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini… ha ragione

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito alla celebrazione dell’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini da parte della produzione, con blocchi dedicati loro e degli altri concorrenti.

Il momento più alto di questa celebrazione si è avuto quando gli altri membri della tribù Accoppiados hanno costruito una capanna per garantire un po’ di privacy ai due piccioncini.

In un altro frame della puntata invece Alessandro e Simone si sono dati un bacio passionale, il motivo? La paura superata dopo l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo al ballottaggio finale.

C’è però un ex naufrago che non ha affatto apprezzato il bacio in diretta di Antolini e Cecchi Paone: Luca Vismara.

L’ex allievo di Amici ha scritto quanto segue su Twitter.

”A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay lesbo o di stoca*zo mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto.”

Per Vismara non c’entra nulla il fatto che sia un bacio omosessuale in quanto lui stesso è gay dichiarato.

Il motivo risiede nel fatto che a Vismara non piace proprio vedere in tv i baci alla francese.

Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola, prima crisi di coppia per Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!

Tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è arrivato il primo momento di crisi all’Isola dei Famosi!

E’ ormai trascorsa una settimana da quando è iniziato il reality l’Isola dei Famosi

I concorrenti si sono ben presto resi conto che la vita sulla playa è alquanto dura tra la fame, il maltempo e la presenza di animali pericolosi. Altro problema, da non sottovalutare, è la convivenza con gli altri, per lo più sconosciuti con i quali ci si trova a condividere le giornate ma, soprattutto, le difficoltà.

Oggi, ad avere un crollo emotivo è stato Simone Antoliniil giovane fidanzato di Alessandro Cecchi PaonePrima il ragazzo ha aiutato Pamela Camassa a cucinare il riso con il sugo vinto dal gruppo degli Accoppiados (durante la prova ricompensa).

Poi però Simone ha rifiutato di mangiare la sua porzione, un comportamento incomprensibile in un reality come l’Isola!

Sdraiati sulla stuoia, Simone e Alessandro hanno discusso dello stato d’animo del primo. Antolini ha fatto un’affermazione pesante contro il compagno:

“Ho bisogno, quando tutto intorno mi diventa pesante, di avere accanto una persona che mi comprende, che mi capisce!”

Questa affermazione ha spiazzato il giornalista perchè lui pensava di essere quella persona per Simone!

Il giovane ha ribadito che, in questo momento, non percepisce Alessandro come quella persona in grado di capirlo.

A questo punto Cecchi Paone ha ribattutto che è lui, Simone,  ad essere fuori fase ma che, tra loro, il rapporto è sempre lo stesso.

Dopo aver riflettuto, Simone è giunto alla conclusione di aver avuto un crollo emotivo dovuto al fatto che sta facendo un lavoro interiore molto importante per la sua vita.

Simone e Alessandro si sono quindi riappacificati, prima con un baciamano del giornalista al fidanzato e poi con un intenso bacio.

La coppia ha superato brillantemente la prima crepa che si è creata nel loro rapporto, ma la vita sull’isola è alquanto difficile e sicuramente non mancheranno altri momenti di tensione nella coppia, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi Le chicas contro Alessandro Cecchi Paone: “Ha un problema con le donne!”

Arriva la prima lite tra le chicas e Cecchi Paone 

La scorsa notte, all’Isola dei Famosi 2023 è scoppiata la prima vera discussione. Tutto è partito dalla fobia per i serpenti  della concorrente Corinne Clery. L’attrice, che fa parte del gruppo delle Chicas insieme a Nathaly Caldonazzo, Helena Prestes, Fiore Argento e Cristina Scuccia, ha mostrato il suo terrore al pensiero di dormire dove ci sono i serpenti. A quel punto è intervenuto un concorrente che fa parte del gruppo degli Accoppiados, Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha consigliato a Corinne di spostarsi da un’altra parte, lontana dalla roccia. Quello è un punto caldo dell’isola e i serpenti non si muovono da lì. Ha proposto a qualcuna delle altre concorrenti di farle compagnia. E’ intervenuta Nathaly Caldonazzo la quale ha detto che la Clery non può dormire dove ha detto Cecchi Paone perchè potrebbe avere un attacco di panico. Il giornalista si è risentito del fatto che la Caldonazzo abbia messo in dubbio le sue parole.

Dopo un aspro confronto lui ha definito con rabbia  “pescivendola” la Caldonazzo e si è allontanato con il compagno Simone dal gruppo delle Chicas. Quest’ultime, dopo il comportamento di Cecchi Paone, sono giunte alla conclusione che il giornalista ha un problema e lo ha in particolare con le donne.

https://twitter.com/sunstateofmind_/status/1649433817390743552?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quanto accaduto? E, soprattutto, da che parte state? Dalla parte delle Chicas o di Cecchi Paone?

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni TV: tre famosi ex gieffini torneranno a ‘scuola’ in un nuovo format televisivo

Anticipazioni TV: tre famosi ex gieffini torneranno a ‘scuola’ in un nuovo format televisivo

Su Discovery Italia, prossimamente, partirà un nuovo format televisivo Stand Up!Comici in prova.

Si tratta di una scuola dove dei comici professionisti insegneranno il loro mestiere a dei personaggi famosi e, tra questi, ci saranno gli ex gieffini Alessandro Cecchi Paone, Filippo Bisciglia (conduttore di successo di Temptation Island), Giulia Salemi e Stefania Orlando, due delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e anche Tale e Quale Show per Stefania. Ma i personaggi sono stati pescati anche da altri reality come l’Isola dei Famosi. Guardate chi altri farà parte del cast?

Quindi tra di loro anche il vincitore dell’Isola Awed. Seguirete questo nuovo programma? Secondo voi questi vip riusciranno ad essere dei performer comici? E il programma avrà il successo ottenuto dal cugino Lol: chi ride è fuori?

by Emmaforever

Leggi anche...