Isola dei Famosi, prove di famiglia per due ex naufraghi molto discussi!

All’Isola dei Famosi hanno dato modo di discutere a lungo…

Stasera assisteremo ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi

Sicuramente tra i presenti in studio ci saranno la coppia, da poco ritiratasi, di Alessandro Cecchi Paone e Simone AntoliniI due sono stati molto poco nel reality ma la loro vita privata ha suscitato curiosità nel pubblico.

In particolare in molti volevano conoscere la storia di Melissa, la figlia di Simone nata da una relazione iniziata quando lui aveva appena 16 anni. Come ha raccontato ai giornali, Antolini s’innamorò perdutamente di una ragazza rumena venuta a lavorare nell’azienda agricola del padre.

Per lei litigò con i genitori e lasciò anche la scuola, fu un amore tanto travolgente quanto destinato a non durare. Dalla relazione nacque appunto Melissa, che oggi ha 5 anni, di cui Simone si occupa a tempo pieno.

E a questo punto entra in gioco il compagno di Antolini, Cecchi Paone. Quest’ultimo ha espresso il desiderio di adottare Melissa e farla erede dei suoi beni.

In attesa di poter attuare questo desiderio, il giornalista, lo studente e la bambina fanno le prove di famiglia e eri hanno incontrato un’altra ex naufraga, Emanuela Titocchia.

Tutti insieme hanno scattato dei selfie dove si mostrano felici e affiatati.

Che ne pensate della proposta di Cecchi Paone? Vi sembra un gesto nobile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento