Isola, ex naufraga dalla lingua assai tagliente asfalta Alessandro Cecchi Paone e…

Isola, in molti si aspettavano delle scuse ma la sua reazione è sorprendente…

Isola, ex naufraga dalla lingua assai tagliente asfalta Alessandro Cecchi Paone e…

Lunedi scorso, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Luca Vismara e Marina La Rosa hanno commentato su twitter il comportamento dei naufraghi di questa edizione del reality.

Alcuni commenti hanno scatenato la veemente reazione degli avventori del Social, che ha portato poi La Rosa a pubblicare un chiarimento al riguardo su Instagram:

“/i-ro-nì-;/”

“Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare Ia realtà di un fatto mediante l’apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell’i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.”

“Che dispiacere sapere che molti non sanno cosa sia. Ho scritto due cose su Twitter (che poi non è un social che frequento) e sono subito diventata quella cattiva ingiusta e, tanto per cambiare, stronza.”

“E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete).”

“L’isola è un programma che amo, non potrei non guardarlo, non è solo un realty di intrattenimento, è un viaggio analitico e I’attesa di quel punto in cui Ia mente cede è il momento per me più interessante. Studiare Ie persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, Ie fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso “lavoro da divano” che mi piace molto fare.”

Paone, ad esempio, trovo sia una persona orrenda. La differenza é che molti Io pensano io invece lo dico.”

Riferendosi poi alla battura rivolta alla Caldonazzo ha chiarito che:

“Nathalie bellissima e magrissima..perché è vero, Iì non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta (non a caso ironicamente dicevo di essere una figa pazzesca) ma lo rifarei 100 volte e ho fatto la battuta sulle protesi non perché sia da criticare (ognuno col suo corpo fa ciò che vuole e anzi viva la chirurgia) ma perché il seno, adesso che è così magra, si nota molto più di prima e anche questo lo pensate anche voi, io l’ho solo detto. Gianmaria (che ammetto di non conoscere) è un bellissimo ragazzo, capelli stupendi, sorriso dai denti perfetti, bianchi e canditi ma non vedo (al momento) altro. Dai su, adesso dite che non l’avete pensato anche voi.”

“Che dire quindi.. niente, meglio aspettare la prossima puntata. Nel frattempo God bless Fiore Argento.”

“Ah.. a proposito di cambiare punti di vista vi consiglio Big Hero, film del 2020 ispirato ai fumetti Marvel. Io e i miei ragazzi l’abbiamo amato e rende perfettamente l’idea.”

“E viva l’ironia, perché se non ce l’avete, allora siete spacciati.”

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Lascia un commento