Isola, Per stasera Alessandro Cecchi Paone promette fuoco e fiamme

Isola, Per stasera Alessandro Cecchi Paone promette fuoco e fiamme e risponde così a chi critica la sua relazione con Simone Antolini!

Stasera assisteremo sicuramente ad una scoppiettante puntata dell’Isola dei Famosi

Nelle anticipazioni abbiamo letto che in puntata ci sarà un blocco dedicato anche al rientro in Italia della coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e il giovane Simone Antolini.

E’ lo stesso giornalista ad annunciare dal suo profilo Instagram che stasera in diretta lui e Simone racconteranno le loro verità su quello che è accaduto in Honduras.

Il loro ritiro e’ stato alquanto rocambolesco. Simone è sparito improvvisamente nella scorsa puntata per motivi non precisati di salute. 

Cecchi Paone ha perso le staffe durante la diretta perché volevano farlo giocare separato da Antolini e ha pure confessato di avere mangiato al di fuori del regolamento.

Sara’ stato forse questa confessione inaspettata a spingere gli autori a mandarlo via?

Di interpretazioni diverse ce ne sono molte. C’è chi dice che per colpa sua anche Simone sia stato costretto a ritirarsi.

E che la storia tra i due fosse al capolinea anche prima di approdare al reality. Intanto i due sono spariti improvvisamente dall’isola.

E agli haters che scrivono sul suo profilo Instagram contro lui e Simone  il giornalista risponde con ironia.

A chi insinua che la sua storia con il giovane è destinata a finire, lui risponde che sono già tredici mesi che stanno insieme! Il loro bacio però di due puntate fa non è piaciuto a gran parte del web. I dettagli qui Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!.

In conclusione i due fidanzati stasera avranno l’occasione di chiarire cosa sia veramente accaduto in Honduras e se stanno ancora insieme. 

Voi siete curiosi di ascoltare le loro verità? Chissà se Antolini avrà il coraggio di rivelare chi sia per lui la misteriosa bambina Melissa…

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento