Isola, prima crisi di coppia per Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!

Tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è arrivato il primo momento di crisi all’Isola dei Famosi!

E’ ormai trascorsa una settimana da quando è iniziato il reality l’Isola dei Famosi

I concorrenti si sono ben presto resi conto che la vita sulla playa è alquanto dura tra la fame, il maltempo e la presenza di animali pericolosi. Altro problema, da non sottovalutare, è la convivenza con gli altri, per lo più sconosciuti con i quali ci si trova a condividere le giornate ma, soprattutto, le difficoltà.

Oggi, ad avere un crollo emotivo è stato Simone Antoliniil giovane fidanzato di Alessandro Cecchi PaonePrima il ragazzo ha aiutato Pamela Camassa a cucinare il riso con il sugo vinto dal gruppo degli Accoppiados (durante la prova ricompensa).

Poi però Simone ha rifiutato di mangiare la sua porzione, un comportamento incomprensibile in un reality come l’Isola!

Sdraiati sulla stuoia, Simone e Alessandro hanno discusso dello stato d’animo del primo. Antolini ha fatto un’affermazione pesante contro il compagno:

“Ho bisogno, quando tutto intorno mi diventa pesante, di avere accanto una persona che mi comprende, che mi capisce!”

Questa affermazione ha spiazzato il giornalista perchè lui pensava di essere quella persona per Simone!

Il giovane ha ribadito che, in questo momento, non percepisce Alessandro come quella persona in grado di capirlo.

A questo punto Cecchi Paone ha ribattutto che è lui, Simone,  ad essere fuori fase ma che, tra loro, il rapporto è sempre lo stesso.

Dopo aver riflettuto, Simone è giunto alla conclusione di aver avuto un crollo emotivo dovuto al fatto che sta facendo un lavoro interiore molto importante per la sua vita.

Simone e Alessandro si sono quindi riappacificati, prima con un baciamano del giornalista al fidanzato e poi con un intenso bacio.

La coppia ha superato brillantemente la prima crepa che si è creata nel loro rapporto, ma la vita sull’isola è alquanto difficile e sicuramente non mancheranno altri momenti di tensione nella coppia, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento