Isola, due naufraghi colti in flagante a fare sesso in spiaggia

Fanno sesso in spiaggia e scioccano un altro naufrago

Paolo Noise lunedì scorso ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi per problemi di salute. Poi in collegamento a Zoo di 105 ha spiegato i motivi per cui ha dovuto lasciare il gioco.

Ha avuto un rialzo di pressione, dopo che l’hanno stabilizzato hanno deciso di portarlo in ospedale in Honduras, ma per non rischiare hanno deciso che era meglio abbandonare il gioco. Alla radio ha svelato ulteriori retroscena. Sembra proprio che due persone siano state colte in flagante una notte mentre avevano rapporti intimi.

Non sono i Jalisse come molti han pensato, ma Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. I due avrebbero “consumato” più volte sulla spiagga.

Ecco cosa ha rivelato Noise:

“Allora, la prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli ‘spadaccini’ in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo”.

Ma un naufrago li ha beccati

Paolo continua il racconto dicendo che un giorno ha visto che Christopher Leoni si era un pò stranito e lui gli ha chiesto il motivo ed ha ricevuto questa risposta:

“No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo. Hanno scop**o. Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto”.

Cosa ne pensate di tutto quello che ha raccontato Paolo?

Leggi anche...

Lascia un commento