Due ex naufraghi, dalla lingua tagliente, fanno gli opinionisti da casa e “massacrano” Cecchi Paone

I due ex naufraghi non risparmiano critiche a Cecchi Paone

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei FamosiUna puntata però fondamentalmente assai noiosa, incentrata, sui due concorrenti Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Per la quarta volta di seguito gli autori hanno tirato in mezzo le mogli dei due comici. Stavolta addirittura le hanno mandate sull’Isola!

L’unico momento invece più pepato lo abbiamo avuto quando Alessandro Cecchi Paone ha cominciato la sua protesta. Il giornalista già era amareggiato perché il suo compagno di vita e di avventura, Simone Antolini, si trova in ospedale per un calo di pressione. Ma poi gli autori hanno comunicato ai naufraghi che gli Accoppiados venivano sciolti e ognuno avrebbe gareggiato da single. Questa novità ha mandato su tutte le furie Cecchi Paone che vuole stare in Honduras solo se è in coppia con Antolini!

A quel punto è scoppiata una polemica tra il giornalista, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Alla fine Cecchi Paone ha accettato la nuova regola del gioco.

Il suo atteggiamento però non è passato inosservato al pubblico. Anni fa Cecchi Paone partecipò all’Isola condotta da Simona Ventura. Anche in quell’occasione mise su una polemica senza fine!

A giudicare il suo comportamento insopportabile ci hanno pensato anche due ex naufraghi dalla lingua tagliente, Luca Vismara e Marina La Rosa.

Già la scorsa settimana l’ex cantante di Amici aveva giudicato inopportuno il bacio tra Cecchi Paone e Antolini. I dettagli qui Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!.

Stavolta invece Vismara ha criticato la polemica tirata su dal giornalista. Ecco cosa ha scritto su Twitter tirando in ballo i Jalisse.

Jalisse, di classe. C’è chi mostra intelligenza e chi se ne professa paladino. Senza riuscirci. Cecchi Paone che al 700 reality che fa  ancora deve far la morale”.

Marina La Rosa aggiunge:

”Corsi e ricorsi … che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste… Ah già d’altronde non avrebbe nient’altro  per cui far parlare di se’. Povero Paone”.

La Rosa è anche impressionata dalla condizione fisica di Nathaly Caldonazzo:

I due ex naufraghi hanno sicuramente mostrato la loro lingua tagliente nei confronti di questi concorrenti che partecipano all’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, siete d’accordo? Forse sono stati più interessanti loro con i commenti fatti che la puntata in sè.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento