Archivio tag: alberto urso

‘Gossip’ Ex di Amici e del Grande Fratello insieme a giovani youtuber ed ex tronisti di Uomini e Donne, cambieranno ‘professione’ per un giorno per…

‘Gossip’ Ex di Amici e del Grande Fratello insieme a giovani youtuber ed ex tronisti di Uomini e Donne, cambieranno ‘professione’ per un giorno per…

E’ il momento, per alcuni allievi di Amici e volti noti dei social e della tv, di  cambiare professione e diventare calciatori per un’iniziativa benefica.

Briga, Biondo,  Daniele Cosmic e Alberto Urso hanno in comune l’esperienza di allievi ad Amici ed ora si ritrovano tutti insieme sul campo di calcio.

A  loro aggiungiamo l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, l’ex tronista ora deejay Andrea Damante e giovani emergenti come Valerio Mazzei, Vito Shade, Junior Cally, Vale Bise, Il Tre, Matteo Pelusi, Marco Filadelfia e tanti altri.

 

Tutti questi vip si divideranno fra la ” Nazionale Cantanti” e la ” Nazionale New Dreams” . Le due squadre disputeranno il 31 marzo  un incontro all’insegna della solidarietà per finanziare l’Istituto di Candiolo ( Torino) che si occupa di oncologia.

Il ricavato dell’iniziativa  proverrà dalla vendita delle magliette autografate dai Vip e sarà possibile seguire sulla piattaforma digitale l”incontro sportivo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Una iniziativa assolutamente apprezzabile dato il momento difficile attraversato dalla Sanità Pubblica  Italiana, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 20’ Ex vincitore torna nel talent con un ruolo di grande responsabilità!

‘Amici 20’ Ex vincitore torna nel talent con un ruolo di grande responsabilità!

amici 20 Alberto Urso

Molte sono le novità che quest’anno interessano la ventesima edizione del talent Amici.

Oltre alle nuove docenti Arisa e Lorella Cuccarini, ai nuovi coreografi Marcello Sacchetta ed Elena D’Amario, al ritorno di Sebastian Melo e l’addio molto anomalo di Andreas Muller (trovate il nostro articolo relativo QUI) arriva un’altra succulenta novità, e a rivelarcela è il settimanale “Chi”:

Eh si, il vincitore di Amici 18, Alberto Urso, avrà un ruolo di grande responsabilità in quanto aiuterà gli allievi nelle performance musicali, supportandoli nella scelta dei brani che poi dovranno eseguire in puntata (anche i trapper?!?).

Vi fa piacere il suo ritorno nel talent che lo ha lanciato? Avreste preferito che Maria De Filippi avesse osato con un volto totalmente nuovo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Boom! Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme!

‘Amici’ Gossip Boom! Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme!

Valentina Verbua e Alberto Urso

 

L’estate scorsa la loro storia d’amore aveva infuocato le riviste di gossip: il vincitore di Amici 18 Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia si erano innamorati creando stupore nei fan. Poi a dicembre, dopo il compleanno di lei, era sceso il silenzio social tra Alberto e Valentina, facendo ritenere che la loro relazione fosse finita. Ma poco fa una meravigliosa talpina KISS  ci rivela una notizia che ha dell’incredibile! Ecco il suo meticoloso racconto :

Ciao ragazze! Ho per voi una segnalazione su Alberto Urso e Valentina Vernia!

 

Allora il 15 i due smettono di seguirsi su Instagram e il 19 magicamente i due si riseguono di nuovo! Dopo aver partecipato all’evento Dolce&Gabbana Alberto e Valentina spariscono dai social e si rifanno vivi solo la sera del 17, lui a casa Roma e lei ad Ancona per uno stage! Dal 25 invece lei sta fissa a Roma! Il 27 lei prima pubblica questa storia


E la porta è praticamente uguale a quella di Urso.

Mentre nel pomeriggio Alberto va a fare fisioterapia e pubblica questa storia.

Lei su Tik Tok pubblica un video e si vede chiaramente che si trova nello stesso posto di Urso.


Questa mattina invece pubblica su Tik Tok (prontamente cancellato) dove si intravedono gli stessi quadri della casa di Alberto

Cosa aggiungere? Tanti auguri a questo amore ritrovato!!  (iuppi)

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Alberto Urso e Francesca Tocca: l’insolita coppia tenero-sexy

‘Amici’ Alberto Urso e Francesca Tocca: l’insolita coppia tenero-sexy

Alberto Urso e Francesca Tocca video

E’ da poco uscito il video ufficiale di Alberto Urso della sua versione remixata di ‘Quando quando quando‘ insieme a J-Ax. Indovinate chi fa coppia con lui nel video?

Video fresco, leggero e sexy che vede protagonista una bellissima coppia: lui tenero e lei provocante. Che lui non disdegni la bellezza di lei è indubbio, e lei si sarà sicuramente divertita a girare con lui in riva al mare, spinta da un affetto sincero. Vi piace l’accoppiata musicale-danzereccia?

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Le sfide alle quali assisteremo stasera che decreteranno i quattro finalisti che si contenderanno la coppa il 5 giugno! Vi piacciono gli abbinamenti fatti?

‘Amici Speciali’ Le sfide alle quali assisteremo stasera che decreteranno i quattro finalisti che si contenderanno la coppa il 5 giugno! Vi piacciono gli abbinamenti fatti?

amici speciali anticipazioni

Su Witty.Tv abbiamo visto la ballerina Giulia Pauselli incontrare i vincitori di puntata Alessio Gaudino e Alberto Urso e chiedere loro di schierare i componenti della propria squadra contro quelli della squadra avversaria per le sfide previste stasera 29 maggio. Il primo a decidere, in quanto più votato dalla giuria, è stato Alberto che ha così stabilito: lui sfiderà Random, perché lo ritiene il suo opposto; Irama versus Gaia Gozzi perché secondo il tenore sono stati separati alla nascita; ed infine Javier Rojas versus Andreas Müller perché trattasi per lui di due fuoriclasse.

Ecco invece come Alessio Gaudino ha deciso le restanti sfide: Michele Bravi contro  il latinista Umberto Gaudino; Giordana Angi contro Gabriele Esposito ed infine Gaudino si schiera contro Stash and The Kolors. 

Il ballerino ha optato in tutti e tre i casi per una sfida danza – canto.

Vi piacciono le decisioni prese da Alberto ed Alessio?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?

‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?amici speciali rivoluzioni

Il 25 maggio andrà in onda la penultima puntata di Amici Speciali ed è giunto il momento di preparare il terreno per la finale del 5 giugno. Il blog di Davide Maggio ci rivela il meccanismo che decreterà il vincitore dell’edizione: venerdì assisteremo ad una sfida a squadre fra i Bianchi e i Blu con tre manche.

Al termine di ciascuna manche il campione votato dai componenti della squadra sarà automaticamente finalista del talent ( in ciascuna squadra il finalista sarà eletto tra coloro che vogliono candidarsi e non tra tutti e sei).

Ai tre così stabiliti, si aggiungerà il quarto finalista scelto tra gli altri nove rimasti in corsa (non è specificato con quale meccanismo di voto).

Gli otto concorrenti rimasti fuori, il 5 giugno potranno schierarsi accanto al loro preferito e, con la loro esibizione, portare voti al futuro vincitore.

Più supporter ci saranno, più il finalista in questione potrà vincere il talent dato che ai suoi voti (espressi col televoto) si aggiungeranno quelli dei supporter.

Resta da capire quanto spazio verrà dato al televoto per decretare il vincitore. Indubbiamente lasciare al pubblico a casa la possibilità di decidere con il televoto  a chi dare la vittoria è uno stimolo maggiore per attrarre il pubblico da casa (dato che finora il talent  non ha fatto numeri eclatanti con gli ascolti) e la finalità della beneficenza per contrastare  il Coronavirus lo rende sicuramente più allettante, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Predica bene ma razzola male, ben venga lo scopo benefico, ma perchè il vincitore non può essere decretato interamente dal pubblico? Ecco il discutibile regolamento…

‘Amici Speciali’ Predica bene ma razzola male, ben venga lo scopo benefico, ma perchè il vincitore non può essere decretato interamente dal pubblico? Ecco il discutibile regolamento…

Maria de Filippi amici speciali

Amici Speciali, come sapete, nasce con la finalità di allietare il pubblico in un momento particolarmente complesso per la nostra nazione (e il mondo intero), puntando su volti noti e un format rodato e non possiamo no rimarcare che i proventi ricavati (dal televoto) saranno devoluti proprio per aiutare le istituzioni a sconfiggere la Pandemia in corso.

Ma il concetto di gara resta ugualmente e alla fine delle quattro puntate verrà decretato il nome del vincitore, tra i dodici concorrenti divisi tra ballerini e cantanti, che vi parteciperanno.

Ecco cosa prevede il regolamento:

Eh si a prima vista sembra parecchio complicato!  :O

E come al solito lascia parecchia libertà d’azione agli autori (mi ha in parte ricordato il cartoon “Le 12 fatiche di Asterix” HAHA HAHA HAHA ), in quanto in ogni puntata le regole possono essere modificate a seconda della necessità del momento!

Ma questo non ci stupisce, perché è da Amici 17 (l’edizione vinta da Irama) che il regolamento ha cominciato a vacillare alla grande (ricordate le eliminazioni in numero variabile durante le puntate e la vittoria di Lauren Celentano nel circuito danza rimandata inspiegabilmente alla puntata successiva?)

E’ normale, in un talent in diretta, non lasciare completamente il potere decisionale al pubblico da casa?

A prima vista, fra i dodici nomi in gara (Stash and The Kolors, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Michele Bravi, Random, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Andreas Muller, Gabriele Esposito), per voi chi sarà il designato alla vittoria?  LAMAGA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ La curiosa scomparsa dal cast dei partecipanti di Enrico Nigiotti nonostante ne fosse stata data conferma durante la conferenza stampa dedicata al programma. Che sarà successo? Perchè lui tace?

‘Amici Speciali’ La curiosa scomparsa dal cast dei partecipanti di Enrico Nigiotti nonostante ne fosse stata data conferma durante la conferenza stampa dedicata al programma. Che sarà successo? Perchè lui tace?

Enrico Nigiotti

Nella conferenza di fine febbraio, Maria De Filippi annunciò come si sarebbe svolta la diciannovesima edizione di Amici e che poi quattro puntate sarebbero state dedicate agli ex alunni del talent: fra questi  c‘erano Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Enrico Nigiotti e l’”esterno” Michele Bravi ( i particolari di quella conferenza qui). Qualche giorno fa è stato annunciato il cast definitivo e di quattro nomi ne è rimasto solo uno. Confermato è Bravi mentre i due ballerini Vincenzo e Sebastian hanno spiegato ai fan le motivazioni per cui non possono partecipare (le potete trovare qui) e, come sapete, c’entra purtroppo nelle loro defezioni la pandemia del Coronavirus che ha cambiato completamente le nostre abitudini e ci ha imposto delle importanti limitazioni.

A noi però sorge una domanda a cui ancora non abbiamo ricevuto risposta: che fine ha fatto la partecipazione di Nigiotti al talent tanto declamata a fine febbraio dalla conduttrice? Il cantautore toscano era anche stato ospite del pomeridiano e aveva firmato il singolo del cantante in gara quest’anno Jacopo Ottonello, rivelando dunque una bella collaborazione con colei che anni orsono lo aveva lanciato.

Ora invece il totale silenzio e i fan di Nigiotti vorrebbero sapere qualcosa: voi che spiegazioni vi siete dati? Sappiamo che nel cast per il canto ci saranno, oltre a Bravi, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e l’”esterno” Random: Chi di questi secondo voi ha “sostituitoNigiotti? E perchè gli altri hanno tutti dato una giustificazione e lui no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ Ospiti da Mara Venier, tre giovani artisti finiscono nel mirino di Selvaggia Lucarelli e trovano un sostegno inaspettato in una fan di Gemma Galgani presente in studio che dà vita ad un teatrino trashoso degno di una puntata del Trono Over

‘Sanremo 2020’ Ospiti da Mara Venier, tre giovani artisti finiscono nel mirino di Selvaggia Lucarelli e trovano un sostegno inaspettato in una fan di Gemma Galgani presente in studio che dà vita ad un teatrino trashoso degno di una puntata del Trono Over

Mara Venier e selvaggia Lucarelli

Oggi pomeriggio è andata in onda una speciale puntata di Domenica In dove un gruppo di giornalisti ed esperti di musica  poneva delle domande agli artisti in gara al Festival di Sanremo appena conclusosi con la vittoria di Diodato. Tra i giornalisti c’era Selvaggia Lucarelli che è nota per i suoi giudizi al vetriolo. In questa edizione ha preso di mire i tre giovani artisti Elettra Lamborghini, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti.

Della prima ha sottolineato il fatto che fosse stonata e per questo, benché fosse presente dietro le quinte, alla fine non si è voluta presentare da Mara Venier!  :O 

Anche sui secondi la Lucarelli non ha avuto giudizi lusinghieri ma la reazione è stata diversa: Alberto ha risposto che queste critiche possono ferire loro che sono artisti giovani perchè ad esempio dirgli che è soporifero non è una critica costruttiva, ma Selvaggia le ha risposto che in fondo quella è una critica oggettiva su cui invece può lavorare. Nigiotti invece ci è rimasto male perché la Lucarelli ha ritenuto la canzone di quest’anno, “Baciami adesso” mediocre e per questo gli ha consigliato in futuro di prendersi una pausa da Sanremo tornando quando avrà un pezzo davvero forte.  :O Nigiotti ci è rimasto molto male e le ha consigliato di essere meno acida e di fare più sesso! :O  A prendere le sue difese c’è stata anche una signora del pubblico, fan di Gemma Galgani, che ha detto alla Lucarelli che lei sta bene con Tina Cipollari!  HAHA 

Insomma, la Lucarelli è riuscita a fare inalberare buona parte del pubblico presente al teatro Ariston! Siete d’accordo con le sue critiche?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia si sono lasciati? La causa è forse la frequentazione di lui con un’altra ballerina? Ecco cosa ci rivelano le dolci e pucciose talpine…

‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia si sono lasciati? La causa è forse la frequentazione di lui con un’altra ballerina? Ecco cosa ci rivelano le dolci e pucciose talpine…

Alberto Urso e Valentina vernia

Amici 18 ha fatto conoscere ed innamorare il tenore vincitore del talent Alberto Urso e Valentina Vernia.

Per lui la ballerina ha chiuso la sua precedente relazione col coreografo Luigi Turetti e, come ricorderete, anche in maniera un po’ brusca.

Tutta l’estate la coppia ci ha deliziato con foto insieme, dal compleanno di lui, al ferragosto con tanto di barbecue dal padre di lei, fino al selfie di coppia risalente al 27 novembre postato da Valentina.

Poi qualcosa dev’essere cambiato perché , pur continuando a seguirsi su Instagram, sono sparite le dediche sui social e non abbiamo più avuto modo di vederli insieme!  :O

Sicuramente saranno entrambi impegnati tra eventi vari, ma si ha l’impressione (come ci hanno fatto notare le nostre dolci e pucciose talpine) che se prima facevano i salti mortali per incontrarsi, ora danno più importanza alla loro sfera professionale (relegando il sentimento che li lega in secondo piano).

Non hanno nemmeno postato nulla per il compleanno di lei, che ricadeva proprio nei giorni scorsi.

Cosa sta succedendo? Prima sempre insieme e ora…

Nel frattempo lui, a Roma in pianta stabile, esce spesso con i ballerini e i professori di Amici come Timor Steffens e Stash senza i The Kolors

Ed è sempre presente anche la ballerina Elena D’Amario che apparentemente sembra aver veramente legato con lui e con cui è uscito, anche se in gruppo, tre volte in dieci giorni!

Sarà forse a causa di questa amicizia fra Alberto ed Elena che il rapporto con Valentina è più distaccato?

La prova del nove per tirare le somme su questa storia saranno le vacanze di Natale, siete d’accordo? Insieme o divisi?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...