‘Amici 20 Gossip’ A Verissimo Enula Bareggi ha la bocca cucita sulla sua vita sentimentale ma le nostre talpine hanno scovato un indizio inequivocabile

‘Amici 20 Gossip’ A Verissimo Enula Bareggi ha la bocca cucita sulla sua vita sentimentale ma le nostre talpine hanno scovato un indizio inequivocabile

Ieri l’ex allieva di Amici 20, Enula Bareggiè stata ospite a Verissimo e, da parte della conduttrice Silvia Toffanin, non potevano mancare domande inerenti la vita sentimentale della talentuosa milanese.

Come sapete, lei era entrata fidanzata con Leo Gassman ma durante il percorso durato cinque mesi aveva iniziato un’amicizia particolare con il ballerino Alessandro Cavallo, sfociata in un bacio passionale.

Uscita dal talent, su Instagram è apparsa una foto di Enula con Piuma, il cane che lei accudisce insieme a Leo e già questo segnale era molto significativo. A Verissimo, la milanese ha sviato le domande sulla sua vita sentimentale, omettendo qualunque riferimento al fidanzato e all’amico speciale. Ha dichiarato che sentiva la mancanza della madre e che del talent le mancheranno la zona cucina e gli amici. Non ha battuto ciglio nemmeno quando sul led nel video è apparsa abbracciata ad Alessandro.

Cosa sarà accaduto ad Enula una volta tornata alla vita di prima? Una nostra adorabile talpina ci ha segnalato che qualcosa si è smosso: da domenica scorsa lei e Gassman hanno ripreso a seguirsi su Instagram:

Enula ha ripreso la frequentazione interrotta col fidanzato storico? Tutto finito dunque con Alessandro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 18/04/2021 11:17

    Non è mai iniziata con Alessandro. Qualche LIMONE1 e basta.

  2. Dafneil 18/04/2021 11:42

    gassman come todarp.corrnuti e contenti.contenti loro contenti tutti

  3. emmaforeveril 18/04/2021 11:42

    Che tristezza le minestre riscaldate!

  4. leail 18/04/2021 11:50

    Non si molla un investimento a lungo termine STLOMPA 

  5. Alyalbyil 18/04/2021 11:59

    Vuoi mettere quante più porte apre il cognome Gassman rispetto a un misero Cavallo? NOTME 

    Mai avuto dubbi sul finale di questa storia LAMAGA 

     

  6. Yuna Kimil 18/04/2021 12:01

    Ah ma quindi Todaro e la Tocca sono tornati insieme? Nel caso, avendo una storia lunghissima insieme, ma soprattutto una figlia, tanto meglio. Anche se non il massimo, è diverso.

    Gassman-Enula mi fa più sorridere. Lei due limoni random così, poteva anche evitarseli. A quel punto tanto valeva spingere di più, casomai, oppure nulla.
    HAHA

  7. leail 18/04/2021 12:36

    Yuna, lei ha ceduto trenta secondi al vile estrogeno, succede anche alle migliori businesswomen STLOMPA 

  8. pincapallinail 18/04/2021 16:36

    Che c’entra Todaro? Lui non sta con la Tocca.

Lascia un commento