‘Gossip’ Ex di Amici e del Grande Fratello insieme a giovani youtuber ed ex tronisti di Uomini e Donne, cambieranno ‘professione’ per un giorno per…

‘Gossip’ Ex di Amici e del Grande Fratello insieme a giovani youtuber ed ex tronisti di Uomini e Donne, cambieranno ‘professione’ per un giorno per…

E’ il momento, per alcuni allievi di Amici e volti noti dei social e della tv, di  cambiare professione e diventare calciatori per un’iniziativa benefica.

Briga, Biondo,  Daniele Cosmic e Alberto Urso hanno in comune l’esperienza di allievi ad Amici ed ora si ritrovano tutti insieme sul campo di calcio.

A  loro aggiungiamo l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, l’ex tronista ora deejay Andrea Damante e giovani emergenti come Valerio Mazzei, Vito Shade, Junior Cally, Vale Bise, Il Tre, Matteo Pelusi, Marco Filadelfia e tanti altri.

 

Tutti questi vip si divideranno fra la ” Nazionale Cantanti” e la ” Nazionale New Dreams” . Le due squadre disputeranno il 31 marzo  un incontro all’insegna della solidarietà per finanziare l’Istituto di Candiolo ( Torino) che si occupa di oncologia.

Il ricavato dell’iniziativa  proverrà dalla vendita delle magliette autografate dai Vip e sarà possibile seguire sulla piattaforma digitale l”incontro sportivo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Una iniziativa assolutamente apprezzabile dato il momento difficile attraversato dalla Sanità Pubblica  Italiana, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 30/03/2021 13:15

    D’accordissimo e poi sono tutti ragazzi carini,simpaticissimi

Lascia un commento